Vai al contenuto
Marco-66

Xbox Series S e dischi giochi

Messaggi raccomandati

Marco-66

Ciao a tutti

Mio figlio ha la Xbox Series S, quindi senza il lettore dei dischi giochi, ma ha diversi titoli su disco, come si puo' fare per giocarli ?

In un articolo del 2018, ho letto che MS avrebbe reso disponibile un servizio di "digitalizzazione" .

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Quali sono le soluzioni effettivamente disponibili ?

EDIT : ho trovato questo, sembra quindi non possibile.

Nascondi Contenuto

Riproduzione dei giochi su Xbox Series X|S

La maggior parte dei giochi Xbox One è riproducibile con Xbox Series X|S. Inoltre, i giochi possono avere un aspetto più accattivante e prestazioni migliori, con titoli selezionati che offrono sequenze dei fotogrammi più rapide, HDR automatico e una risoluzione dello schermo migliorata.

Aspetti da tenere in considerazione

Un numero limitato di titoli riproducibili su Xbox One non è compatibile con Xbox Series X|S. Per altre informazioni, vedi la sezione "Titoli esclusi" più avanti.

La compatibilità dei giochi Xbox Series X|S con la console Xbox One è disponibile in base al titolo e allo sviluppatore del gioco. Se non sai con quale console è compatibile il gioco, controlla la scatola o la pagina dei dettagli del gioco in Microsoft Store.

Poiché Xbox Series S è una console completamente digitale, i giochi basati su disco non sono compatibili con essa.

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Modificato da Marco-66

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod
19 ore fa, Marco-66 ha scritto:

Ciao a tutti

Mio figlio ha la Xbox Series S, quindi senza il lettore dei dischi giochi, ma ha diversi titoli su disco, come si puo' fare per giocarli ?

In un articolo del 2018, ho letto che MS avrebbe reso disponibile un servizio di "digitalizzazione" .

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Quali sono le soluzioni effettivamente disponibili ?

EDIT : ho trovato questo, sembra quindi non possibile.

  Mostra contenuto

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

non puoi fare nulla, l'unica vendere i giochi su disco riprenderli in digitale oppure vendi la series S gli prendi la series X che possiede il lettore 😄   scegli tu il male minore

Modificato da xbox360mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...