Vai al contenuto
tig3r

Rimuovere passvord di sblocco windows 10 home edition

Messaggi raccomandati

tig3r
Nascondi Contenuto

Ciao a tutti ho appena reinstallato win 10 e non mi ricordo più come ho fatto a rimuovere la password di sbocco schermata ai tempi, cercando guide su internet mi ritrovo sempre allo stesso vicolo cieco dovrei avere qui una spunta da togliere con scritto richiedi acceaso password ma nel mio caso non c'è 

20211001-232845.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@tig3r prova a vedere se questo percorso ti funziona:

START > IMPOSTAZIONI > ACCOUNT > OPZIONI DI ACCESSO > PASSWORD

Nel mio è così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tig3r

Da li puoi solo modificarla non ti da l' opzione di eliminarla... Hai fatto una prova? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@tig3r no la prova non la ho fatta, perché ho il pc senza pass 😄 ...magari Marco ti è più utile 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tig3r
10 ore fa, Marco-66 ha scritto:

image.png

Lo so è lo stesso procedinento che uso io ma se vedi nella foto a me non spunta proprio il flag da togliere... Non capisco il perché... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@tig3r

togliere_password_windows_10_03.jpg

io non posso fare altro che cercare, appunto perché non ho (per fortuna?) mai impostato una password...ma ho trovato questa cosa...tu per caso hai quella opzione in alto, richiedi accesso, dove potresti selezionare il "mai"?

guida qui:

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66
7 ore fa, tig3r ha scritto:

Lo so è lo stesso procedinento che uso io ma se vedi nella foto a me non spunta proprio il flag da togliere... Non capisco il perché... 

 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Modificato da Marco-66
tag code

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...