ReDDy 30 Inviato 17 Settembre, 2021 (modificato) Buongiorno, grato se qualcuno piu' esperto possa darmi una mano premetto che sono già intervenuto agendo sulle impostazioni del Bios come riportato CONTENUTO NASCOSTO I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :) ,non ottenendo alcun risultato ho una serie di domande ma credo che la soluzione possa essere solo quella di cambiare l'ssd CONTENUTO NASCOSTO I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :) CONTENUTO NASCOSTO I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :) Quando si presenta: Il problema si presenta solo nel momento in cui spengo il pc e lo riaccendo on/off Quando non si presenta: se riavvio non si presenta se stacco completamente dall'alimentazione e attendo qualche minuto riparte regolarmente. Nome scheda madre MSI H270M Mortar Arctic (MS-7A69) Tipo processore QuadCore Intel Core i7-7700T, 3700 MHz (37 x 100) qualche consiglio in piu è ben accetto , grazie a chi dedicherà del tempo. Modificato 17 Settembre, 2021 da Red€ViVo SEGNALA PROBLEMA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Dorilys 19483 Inviato 17 Settembre, 2021 @Red€ViVo tutte le immagini o il link youtube che hai inserito li devi mettere entro tags code </> , così non sono a norma, provvedi per cortesia. SEGNALA PROBLEMA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
ReDDy 30 Inviato 17 Settembre, 2021 up SEGNALA PROBLEMA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Marco-66 2154 Inviato 18 Settembre, 2021 Controlla con l'Event Viewer/Visualizzatore Eventi di Windows i log di tipo System/Sistema. Se trovi Errori sul disco, e come gia' il tool Intel SMART ti ha comunicato, e' il disco da sostituire, tutto si rompe ... Sposto da Supporto Generico --> Supporto Hardware SEGNALA PROBLEMA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
ReDDy 30 Inviato 18 Settembre, 2021 4 ore fa, Marco-66 ha scritto: Controlla con l'Event Viewer/Visualizzatore Eventi di Windows i log di tipo System/Sistema. Se trovi Errori sul disco, e come gia' il tool Intel SMART ti ha comunicato, e' il disco da sostituire, tutto si rompe ... Sposto da Supporto Generico --> Supporto Hardware proprio come sospettavo a conferma . SEGNALA PROBLEMA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio