Vai al contenuto
ReDDy

Problema M2 Genie Error Press F1 to run

Messaggi raccomandati

ReDDy

Buongiorno,

grato se qualcuno piu' esperto possa darmi una mano

premetto che sono già intervenuto agendo sulle impostazioni del Bios come riportato

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

,non ottenendo alcun risultato

ho una serie di domande ma credo che la soluzione possa essere solo quella di cambiare l'ssd 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Quando si presenta:

Il problema si presenta solo nel momento in cui spengo il pc e lo riaccendo on/off

Quando non si presenta:

se riavvio non si presenta

se stacco completamente dall'alimentazione e attendo qualche minuto riparte regolarmente.

 

Nome scheda madre    MSI H270M Mortar Arctic (MS-7A69)

Tipo processore    QuadCore Intel Core i7-7700T, 3700 MHz (37 x 100)

 

qualche consiglio in piu è ben accetto , grazie a chi dedicherà del tempo.

Modificato da Red€ViVo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@Red€ViVo tutte le immagini o il link youtube che hai inserito li devi mettere entro tags code </> , così non sono a norma, provvedi per cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

Controlla con l'Event Viewer/Visualizzatore Eventi di Windows i log di tipo System/Sistema.

Se trovi Errori sul disco, e come gia' il tool Intel SMART ti ha comunicato, e' il disco da sostituire, tutto si rompe ...

Sposto da Supporto Generico --> Supporto Hardware

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ReDDy
4 ore fa, Marco-66 ha scritto:

Controlla con l'Event Viewer/Visualizzatore Eventi di Windows i log di tipo System/Sistema.

Se trovi Errori sul disco, e come gia' il tool Intel SMART ti ha comunicato, e' il disco da sostituire, tutto si rompe ...

Sposto da Supporto Generico --> Supporto Hardware

proprio come sospettavo a conferma  .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...