Vai al contenuto
G4U55

NBA 2K22 (2021)

Messaggi raccomandati

RevengeDDL

  

edi67.jpg



NBA 2K22 75th Anniversary Edition (2021)
Multilingual SUB ITA | NBA.2K22-CODEX

 NBA 2K22 mette nelle tue mani l'intero universo della pallacanestro. Chiunque, dappertutto può giocare a basket in NBA 2K22. NBA 2K si è evoluto oltre la simulazione di basket. 2K ridefinisce di nuovo il concetto di videogioco sportivo moderno con grafica e meccaniche di gioco ineguagliate, dinamiche di gioco innovative, comandi e possibilità di personalizzazione del giocatore mai visti prima. In più, grazie al coinvolgente mondo aperto del quartiere, NBA 2K20 permette ai videogiocatori e agli amanti del basket di riunirsi e dettare le nuove tendenze della cultura cestistica.
Spoiler

 

UN MONDO DI BASKET
NBA 2K22 mette nelle tue mani l'intero universo del basket. GIOCA ORA nei veri ambienti NBA e WNBA, contro squadre e giocatori reali. Assembla il tuo dream team in MyTEAM con le stelle di oggi e le leggende di ieri. Vivi il tuo viaggio da professionista in La mia CARRIERA e assapora l'esperienza della tua ascesa personale alla NBA. Metti alla prova le tue doti manageriali come dirigente ne Il mio GM e La mia LEGA. Chiunque, dappertutto può giocare a basket in NBA 2K22.

ALZA IL TUO LIVELLO DI GIOCO
Il nuovo attacco tattico si unisce a una difesa completamente rivista per un NBA 2K22 più competitivo e coinvolgente. Aggiungi al tuo arsenale il palleggio, il tiro, le schiacciate e gli alley oop basati sulle abilità e difendi con nuove stoppate feroci e contrasti sull'altro lato del campo.

TUTTI IN CROCIERA
Salpa per l'alto mare nel nuovo Quartiere di NBA 2K22, concepito per PC. Crea Il mio GIOCATORE perfetto, sali di livello per ottenere ricompense ed esprimiti attraverso il tuo gioco e il tuo stile.

IL TUO DREAM TEAM
Assembla la tua formazione dei sogni di stelle e leggende NBA da ogni epoca ed esplora le evoluzioni travolgenti dell'esperienza MyTEAM: ogni novità introdotta da una stagione all'altra.

NUOVE STAGIONI, NUOVE SCOPERTE
In NBA 2K22, ogni stagione introduce opportunità inedite per conquistare nuove ricompense. Che sia in MyTEAM o in La mia CARRIERA, affronta i migliori e scopri le incredibili ricompense che ogni stagione ha in serbo per te.

NBA 2K22 - Edizione del 75° anniversario NBA include:
• 100.000 VC
• Carte MyTEAM Kareem Abdul-Jabbar, Dirk Nowitzki e Kevin Durant Zaffiro
• Kit di partenza Euro: 6 carte MyTEAM di valutazione 86-90 per iniziare alla grande la tua collezione
• Carta MyTEAM scarpa Jordan Diamante
• Pacchetto carta allenatore MyTEAM
• 15 potenziamenti per ogni tipo di potenziamento abilità La mia CARRIERA
• 15 potenziamenti per ogni tipo di potenziamento Gatorade
• 4 magliette atleta di copertina e una felpa con cappuccio superstar internazionale per Il mio GIOCATORE
• Zaino e guaina per braccio Il mio GIOCATORE
• Skateboard personalizzato per Il mio GIOCATORE

Questa release contiene le seguenti DLCs:
- Pre-Order Pack
- 75th Edition Content
- 2K Store Preorder Bonus.

Titolo: NBA 2K22
Genere: Simulazione, Sport
Sviluppatore: Visual Concepts
Editore: 2K    
Franchise: NBA 2K
Data di rilascio: 10 set 2021
Size: 96,3 GB
Lingue: English*, German, Italiano, French, Spanish, Chinese, Japanese, Korean
*lingue con supporto audio completo
NBA.2K22-CODEX

Screenshot
d48484778dfc7e0ca32ba10687401428.jpg 8518f1ddd12e487efa87c67cbc26e2ab.jpg b5f1f33dca61dcdf7d5a1b409c4e8647.jpg
ab9c8e8913e791d5c798b56acf1ce014.jpg 7f874924ce87d403e7d8799427e58a9a.jpg 9f21a2ab6379c6a9da1026b8e87c3adb.jpg

Video Youtube
https://www.youtube.com/watch?v=OcUzwnA569M

Requisiti Minimi di Sistema
Sistema operativo: Windows 7 64-bit, Windows 8.1 64-bit or Windows 10 64-bit
Processore: Intel® Core™ i3-2100 @ 3.10 GHz/ AMD FX-4100 @ 3.60 GHz or better
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GT 450 1GB/ ATI® Radeon™ HD 7770 1 GB or better
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 110 GB di spazio disponibile
Scheda audio: Directx 9.0x
Note aggiuntive: Dual-analog Gamepad recommended. Initial installation requires
one-time internet connection for Steam authentication; software installations required
(included with the game) include DirectX and Visual C++ Redistributable 2012.
In order to play NBA 2K22 on PC, you need a processor capable of supporting SSE 4.2 and AVX.

 


Download Links Singola Estrazione

EASYBYTEz - RAPIDGATOR - KATFILE

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)


CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Password: giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G4U55

Inserito NBA.2K22.Season.6.Zero.Gravity-SKIDROW

"NOTES: This release is standalone, containing all the season missed."

Edit: aggiunto repack NBA.2K22.75th.Anniversary.Edition.v20220408-G4U55 | 62GB

INFO:
- Repack basato sulla release: NBA.2K22.Season.6.Zero.Gravity-SKIDROW
- Versione dello 08-04-2022
- Crack: SKIDROW (già applicato)
- Lingue: Audio EN, Interfaccia ITA/EN/FR/DE/ES/JP/KO/CH
- DLC: Pre-Order Pack, 75th Edition Content, 75th Edition Content (B), 2K Store Preorder Bonus, Amazon B
- Spazio occupato dopo l'installazione: 109GB

Modificato da G4U55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G4U55

Aggiunto NBA.2K22.Update.v1.12-G4U55

Changelog

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

NOTE: Richiede:

NBA.2K22.75th.Anniversary.Edition.v20220408-G4U55
oppure
NBA.2K22.Season.6.Zero.Gravity-SKIDROW

La patch ha bisogno di 70GB di spazio libero per i file temporanei.

È incluso il crack per poter giocare la carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...