Vai al contenuto
morroth

Problema audio con tutte le versione di Vegas

Messaggi raccomandati

morroth

Salve a tutti, spero che ci sia qualcuno esperto in merito perchè ho un problema che non sto riuscendo a risolvere, al momento è da 5h filate faccio ricerche in giro.

Praticamente è un problema audio che ho riscontrato attualmente su Vegas 17,18,19 e avviene quando importo nel programma un file audio mp3. Ho alcune musiche molto particolari che non mi creano problemi e quando guardo le proprietà da vegas dice che il formato è "uncompressed". La classica canzone scaricata invece o una voce mp3 fatta da audacity va a creare un suono molto distorto. Queste ultime se guardo le proprietà da vegas sono mpeg. L'unica "soluzione" al momento è che quando ho un problema di questo tipo, prendo quel audio e lo porto su audacity per esportarlo in formato wav e allora vegas lo legge tranquillamente altrimenti non c'è verso. Se usassi un solo audio non sarebbe un problema, ma spesso uso 3/6 musiche e fare cosi tutti i giorni mi farebbe perdere molto tempo non potendomi invece dedicare alle cose principali. 

Ho provato davvero ogni soluzione da yt e da siti come reddit ma niente, non ha funzionato niente di niente, spero di cuore possiate aiutarmi

Modificato da morroth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...