Vai al contenuto
Peppins

WandaVision [Attenzione contiene spoiler]

Messaggi raccomandati

Peppins

Ho recentemente visto la miniserie di cui sopra, e a parte l'inizio che è estremamente palloso, c'è stata veramente pochissima azione e solo successivamente si inizia a capire la trama e si vede un pò di azione.

Comunque, volevo parlarvi di ulcune cose che mi sono saltate subito all'occhio, spoiler:

Nascondi Contenuto

Prima di tutto, che fine ha fatto visione? Intendo il vero visione, quello ricostruito che ha ripreso la sua coscenza/ricordi grazie al visione creato da wanda? Sarebbe dovuto restare perchè avendo ripreso la sua coscenza era tornato il visione di prima ma senza la gemma, infatti non parava più come un robot ma con la voce di visione, anche gli occhi erano cambiati, eppure vola via e sparisce dalla scena.

Poi xchè voleva uccidere wanda se poco dopo invece contro il visione "illusione" dice che era stato programmato per uccidere visione?

Inoltre, da come si vede nella serie, inizialmente ci viene detto che wanda aveva rapito i pezzi di visione per volerlo resuscitare (ci vengono anche mostrati i video), ma poi dopo ci viene fatto vedere che in realtà non è cosi. Wanda va a vederlo per l'ultima volta e se ne va, per poi andare in Westevenue e dalla collera crea il mondo e tutto quello che abbiamo visto nella serie. Il dubbio però è questo: quanto tempo è passato all'interno di questa "illusione"? Come hanno fatto gli scenziati "nabbi" a ricostruire visione in questo lasso di tempo?

Poi, nel "finale nascosto" vediamo wanda isolatasi in una casetta di legno tra le montagne vicino ad un lago (forse) che ha una tazza in mano ed entra dentro casa per prendere il thè che bolle. Subito dopo la camera cambia stanza e vediamo Scarlett Witch sfogliare il libro magico e sentire le voci dei figli che la chiamano. Com'è possibile? In giro si legge che quella è la proiezione astrale di wanda, ma il punto è questo: come fa la proiezione astrale a stare in due luoghi diversi allo stesso tempo? Nel senso sia nel corpo di wanda che prende il thè sia nelle vesti di scarlett witch che fluttua leggendo il libro magico?

Con il dr. strange abbiamo visto e capito che il corpo astrale si può separare dal corpo, infatti lui lo usava quando dormiva. La stessa cosa la vediamo in end game con hulk quando vanno a prendere le gemme nel passato. Il corpo di hulk cade a terra e banner esce fuori in veste astrale e parla con l'antico.

Quindi o è stato un'errore, è c'è un grandissimo buco di trama, oppure la scarlett witch che abbiamo visto non è wanda!! Però perchè allora sente le voci dei figli che la chiamano?

 

Modificato da Peppins

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
SAKURAGI8810

L’ho vista appena uscita quindi non ho ricordi freschi ma credo che l’ultima scena sia come dici tu, ci sono Wanda e la sua proiezione astrale, ricordiamo che e’ probabilmente la seconda più forte entità nel mondo Marvel dopo captain Marvel e pare Campania in veste di protagonista nel secondo film di dr strange quindi dovrebbero arrivare risposte in quel film. 
 

Al momento e’ stato il telefilm Marvel più carino, poca azione ma molto originale , falcon e winter soldier assolutamente insipido e su Loki ci si aspettava di più che il solo inserimento del multiverso… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...