Vai al contenuto
XCloud92

[HELP] Kingdom Hearts III - Accesso al DLC Remind

Messaggi raccomandati

XCloud92

Buongiorno,
ho scaricato la versione @G4U55 di Kingdom Hearts III e ho terminato il gioco due volte.
Leggendo da guide online, il dlc in questione dovrebbe sbloccarsi in presenza di un salvataggio con la storia completa, tuttavia ciò non accade (non appare né l'immagine di Kairi nella home né la voce Contenuto scaricabile come su PS).
In allegato sono presenti anche gli screenshot, qualcuno di voi sa se mi sta sfuggendo qualcosa oppure sono necessari degli update del gioco da parte di CODEX?
Aggiungo che ho installato il gioco senza language pack JAP.
Grazie mille a tutti 🙂


 

Nascondi Contenuto

spacer.png
spacer.png
spacer.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G4U55

Ciao. Vai in Documenti, comprimi la cartella "KINGDOM HEARTS III" e caricamela su easybytez o altro sito. Voglio provare con i tuoi save. Non ho tempo per giocarmi tutto il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
XCloud92

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Ci mancherebbe 😁
Grazie mille

Modificato da XCloud92

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G4U55

Vai in \KINGDOM HEARTS III\Content\_DLC_\VOICE\

crea una cartella "ja", entra nella cartella e creane un'altra "Paks", entra nella cartella e crea un file di testo (txt), scrivi all'interno una lettera e rinomina tutto il file in "voice_7_P.pak". 

In pratica il gioco controlla se esiste il file dell'audio giapponese del dlc e se non è presente non ti fa apparire il dlc nel menù principale.

Ora lo integro nel repack, per risolvere il problema.

Dammi conferma che funziona anche per te.

Modificato da G4U55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
XCloud92

Confermo tutto ciò che hai detto, ora funziona ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...