Vai al contenuto
davide fefè

Problema Paypal

Messaggi raccomandati

davide fefè

Ragazzi sto avendo un problema con PayPal, cioè non riesco ad aprire una controversia per un reso che ho effettuato, il venditore ha ricevuto la merce ma ancora ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso.

Provo a premere sul pulsante "segnala un problema" per poter aprire la disputa ma mi esce messaggio d'errore. Anche se provo con altre transazioni per vedere se è un problema solo di quella che a me interessa mi da messaggio d'errore! Anche a voi sta dando problemi PayPal? Poi non riesco a trovare un numero verde funzionante! nessuno che risponda, apo la chat ed è da ieri che non ricevo alcuna risposta! 

Delusione totale per PayPal che l'ho sempre utilizzato ma nel momento del bisogno mi fa questo! Ditemi voi se è solo un mio problema o anche a voi vi da errore ultimamente. Anche se avete dei numeri di telefoni funzionanti passatemeli cosi provo a chiamare al centro assistenza.

Grazie 

spacer.png

Questo è il messaggio d'errore che mi genere se premo su "segnala un problema" vale anche se provo su altre transazioni.

P.s. Naturalmente la protezioni acquirenti non è ancora scaduta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Goldrake

esce anche a me quel errore, ti conviene contattare paypal al piu presto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

Hai gia' provato qui ?

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Ti viene dato un codice monouso ed un numero 06-xxx da chiamare .. piu' semplice di cosi'

Tre secondi per trovarlo con Google .................

Modificato da Marco-66

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
davide fefè
1 ora fa, Marco-66 ha scritto:

Hai gia' provato qui ?

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Ti viene dato un codice monouso ed un numero 06-xxx da chiamare .. piu' semplice di cosi'

Tre secondi per trovarlo con Google .................

ma è strano perchè i numeri che ho trovato su internet non erano corretti, squillavano ma non rispondeva nessuno... grazie e ora provo a chiamare questo numero 

2 ore fa, Goldrake ha scritto:

esce anche a me quel errore, ti conviene contattare paypal al piu presto..

infatti ora provo a chiamare il numero verde e vedere se risolvo questo problema. beh, almeno abbiamo capito che non è solo a me che da questo problema. Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66
57 minuti fa, davide fefè ha scritto:

infatti ora provo a chiamare il numero verde 

Come detto, non e' un numero verde, almeno per me cosi' e' stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
davide fefè

sono riuscito a parlare e a risolvere il problema. Hanno anche ripristinato il sito, infatti ora si può tranquillamente aprire la segnalazione senza che ti dia più messaggio d'errore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
flapso

uso paypal da una vita,e le volte che non l'ho utilizzato ho avuto casini.

da poco mi hanno inviato un oggetto rotto durante il trasporto,rispedito con bustina posta1,e non avevo sufficienti ricevute.

non mi volevano rimborsare i 3 euro.e tramite chat(perche' per chi non lo sa c'è il modo di chattare,anche se lenti nel rispondere) ho risolto.mi hanno rimborsato tutto e anche il venditore sparito è stato costretto a rimborsare.

niente da dire sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
davide fefè
13 ore fa, flapso ha scritto:

uso paypal da una vita,e le volte che non l'ho utilizzato ho avuto casini.

da poco mi hanno inviato un oggetto rotto durante il trasporto,rispedito con bustina posta1,e non avevo sufficienti ricevute.

non mi volevano rimborsare i 3 euro.e tramite chat(perche' per chi non lo sa c'è il modo di chattare,anche se lenti nel rispondere) ho risolto.mi hanno rimborsato tutto e anche il venditore sparito è stato costretto a rimborsare.

niente da dire sinceramente

Ma infatti anch'io l'ho sempre usato e mi trovo bene. Era sicuramente un problema di sito nei giorni scorsi perché ora funziona tutto regolarmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Goldrake

anche io uso da anni paypal, funziona bene se devi comprare, hai la protezione del cliente vero, ma nel momento che ti metti a vendere qualcosa iniziano i rischi e i problemi, per niente ti chiedono il rimborso, usano le tue cose e poi te le rimandano indietro "se ti  va bene" ma comunque devi rimborsare... non ne parliamo se tratta di oggetti digitali/virtuali tipo un codice sconto, una key di un gioco ecc.. sei fregato al 90%... comprano il codice/key da te e poi dopo 15 giorni di chiedono il rimborso per un acquisto fatto da account rubato come motivazione ecc..paypal gli da protezione al 100% in pratica diventa complice in buona fede? che poi non puoi fare niente perché sono account ebay finti o esteri, persone inesistenti, per questi è un proprio e vero lavoro, cioè "truffare" e quindi ebay italia non può fare niente e ne tanto meno paypal... che poi se si tratta di codice digitale lo hai perso nel momento che lo hai inviato non è più utilizzabile perché loro lo hanno già utilizzato o venduto, perciò i 15/30 giorni di tempo...alla fine hanno il tuo codice e i tuoi soldi...hihihi

se ne hai venduti centinaia di codici? chiudere account paypal al più presto possibile perché se va in rosso te lo bloccano, tu non lo potrai più chiudere finché non hai saldato il debito...

e il cliente che che ha comprato da te? beh... logicamente ""protezione cliente di paypal"" si farà sicuramente le vacanze da qualche parte con i tuoi soldi che gli hai restituito e la tua roba che ha rivenduta su ebay... hihihi...

Fate molta attenzione a vendere qualcosa specialmente se si tratta di digitale... 

 

scusate lo sfogo.... esperienza personale...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...