Vai al contenuto
DarkRevenge

Problema con plagin photoshop

Messaggi raccomandati

DarkRevenge

Buona sera a tutti allora ho scaricato retouch pro per photoshop l'ho installato e una volta avviato il programma quando vado ad aprire retouch pro mi dice 

"impossibile caricare l'estensione retouch pro poiche non è stata firmata correttamente"

la versione di photoshop che utilizzo e l'ultimissima originale, che pago con abbonamento mensile

qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere, mi da lo stesso problema con altre estensioni che ho scaricato tipo Astro Pannel e Beautify, ho lanciato anche i file di registro ma non è servito a nulla da sempre lo stesso errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
lisander68
11 ore fa, DarkRevenge ha scritto:

Buona sera a tutti allora ho scaricato retouch pro per photoshop l'ho installato e una volta avviato il programma quando vado ad aprire retouch pro mi dice 

"impossibile caricare l'estensione retouch pro poiche non è stata firmata correttamente"

la versione di photoshop che utilizzo e l'ultimissima originale, che pago con abbonamento mensile

qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere, mi da lo stesso problema con altre estensioni che ho scaricato tipo Astro Pannel e Beautify, ho lanciato anche i file di registro ma non è servito a nulla da sempre lo stesso errore

 da dove hai scaricato il plugin? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
DarkRevenge

ciao Li ❤️  da qui https://dbplanet.net/forums/topic/673528-retouch-pro-for-adobe-photoshop-v100/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
lisander68
1 ora fa, DarkRevenge ha scritto:

ciao Li ❤️  da qui https://dbplanet.net/forums/topic/673528-retouch-pro-for-adobe-photoshop-v100/

Ciao DarkRevenge ?

i problemi possono essere differenti. Io ho scaricato il plugin e installato, non succede nulla. Ne errori tantomeno avvii strani.

Ho trovato però strano la mancanza del percorso di  photoshop durante l'installazione ? che di solito viene richiesto dato che si tratta di un file eseguibile

All'interno c'è un file txt dove dice che potrebbe non funzionare per via della versione di photoshop che usi.

E' probabile anche che sia per mancanza di qualche file (di solito .dll) o di incompatibilità dato che usi un programma originale

Prova magari con una versione portable di photoshop

Oppure prova a guardare questa guida dal sito ufficiale della Adobe

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
DarkRevenge

grazie li allora mi sa che installerò la versione vecchia sul fisso e ti faccio sapere se va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...