Vai al contenuto
tappo82

info x recuperare driver mouse

Messaggi raccomandati

tappo82

sera atutti , voleov chiedere chi sa aiutarmi per recuperare i DRIVER x il mouse microsoft wirles mobile mouse 4000 . ho guardato sul sito microsoft mi fa selezionare i driver eal momento dle download mi dice che non e disponibile il link.

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
leopard212

selezionando la lingua inglese il download funziona

la lingua non ha importanza visto che si tratta solo di driver

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82
6 ore fa, leopard212 ha scritto:

selezionando la lingua inglese il download funziona

la lingua non ha importanza visto che si tratta solo di driver

grazie della risposta quindi i driver si chiama MouseKeyboardCenter ed e' 1 software che gestisce la configurazione del mouse ma non la velocita del cursore . ho il cursore velocissimo e pensavo che utilizzando MouseKeyboardCenter riuscivo ad abassare la veloicita del cursore .

molto gentile nel avermi aiutato .

Modificato da tappo82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
leopard212

hai fatto credere di cercare i driver e invece cercavi le impostazioni del mouse , infatti mi sembrava strano che windows non te lo  riconosceva 

in PANNELLO DI CONTROLLO alla voce MOUSE tra le varie opzioni puoi gestire la velocità del PUNTATORE e della ROTELLINA

è l'unico modo per gestire il mouse 

per favore devi essere più chiaro nelle richieste altrimenti fai impazzire chi ti vuole aiutare

Modificato da leopard212

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82
2 ore fa, leopard212 ha scritto:

hai fatto credere di cercare i driver e invece cercavi le impostazioni del mouse , infatti mi sembrava strano che windows non te lo  riconosceva 

in PANNELLO DI CONTROLLO alla voce MOUSE tra le varie opzioni puoi gestire la velocità del PUNTATORE e della ROTELLINA

è l'unico modo per gestire il mouse 

per favore devi essere più chiaro nelle richieste altrimenti fai impazzire chi ti vuole aiutare

Grazie per l'aiuto , io credevo che il programma in quetione era per i driver solo dopo dle tuo consiglio ho capito a cosa seriva .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...