Vai al contenuto
butterbill

Problema fps

Messaggi raccomandati

butterbill

Ciao raga ma è normale che con una rtx 2070 super e un amd ryzen 5 1600 e 16gb di ram non riesco a superare gli 80/90 fps su giochi come cod warzone Mettendo tutto al minimo? Puo essere che la cpu fa da cono di bottiglia? Non capisco.Grazie per l'aiuto in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Capitan.Jack

e direi che è normale sì. È pur sempre un processore di 4 anni fa.

Io ho una rtx 2070 e amd ryzen 5 3600x, e riesco a stare sui 120 fps stabili con tutte le impostazioni grafiche disabilitate e con solo le texture a normale.

Ti consiglio però di controllare le varie voci che concernano la cache. Fanno una grande differenza prestazionale se le attivi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
butterbill
48 minuti fa, Capitan.Jack ha scritto:

e direi che è normale sì. È pur sempre un processore di 4 anni fa.

Io ho una rtx 2070 e amd ryzen 5 3600x, e riesco a stare sui 120 fps stabili con tutte le impostazioni grafiche disabilitate e con solo le texture a normale.

Ti consiglio però di controllare le varie voci che concernano la cache. Fanno una grande differenza prestazionale se le attivi

Tipo a quali voci ti riferisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Capitan.Jack

questo:

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

e questo:

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

... stesso discorso per cache ombre raggi solari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
butterbill
18 minuti fa, Capitan.Jack ha scritto:

questo:

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

e questo:

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

... stesso discorso per cache ombre raggi solari

si ho gia fatto varie prove con i settaggi che mi hai indicato ma niente, non migliora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

@butterbill hai lo stesso thread in Giochi ... quale lasci ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Capitan.Jack
1 ora fa, butterbill ha scritto:

si ho gia fatto varie prove con i settaggi che mi hai indicato ma niente, non migliora.

A me hanno portato ad un miglioramento notevole. Dai 90-110 fps ballerini, sono passato ai 120 stabili, o quasi. 

Fai però attenzione, perché a volte si sminchiano i valori, come la risoluzione e modalità schermo intero, e quando succede, può disabilitati anche quelle cache 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
butterbill

 

40 minuti fa, Marco-66 ha scritto:

@butterbill hai lo stesso thread in Giochi ... quale lasci ? 

Scusate, lascio questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...