Vai al contenuto
Nippotec91

narcos o sherlock? quale serie iniziare

Serie Tv   

4 utenti hanno votato

  1. 1. narcos o sherlock? quale serie iniziare

    • Narcos
      0
    • Sherlock


Messaggi raccomandati

Nippotec91

ragazzi devo iniziare una nuova serie tv, cosa mi consigliate ---- Sherlock o Narcos??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@Nippotec91 votato unicamente perché una la ho vista e una no, ma è una preferenza mia, perché l'altra non mi interessa, non amo il genere...

Sherlock, se ami il classico rivisitato in chiave moderna, ha comunque uno sviluppo abbastanza concitato durante le puntate, non è noioso insomma...a me è piaciuta perché conosco i libri e la serie non li ha affatto distrutti.

Di Narcos non posso farti una recensione.

Puoi comunque provare una puntata per uno e poi decidere quale finire prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Nikita

Sherlock visto, Narcos no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
B.a.d

io sherlock l'ho vista e mi è piaciuta, narcos non l'ho completata, non mi ha preso, sarà che troppo parlato in spagnolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sakuragi74

Io suggerisco Sherlock. E' una serie davvero ben costruita, sia per la caratterizzazione dei personaggi che per il ritmo narrativo.

Riguardo Narcos confesso di averne visto solo pochi spezzoni e perciò non posso darne un'opinione. Non sono un amante di quel genere, ma a diversi miei amici è piaciuta molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
zerohatan

Io di Sherlock ho visto solo le prime puntate ma un attore come Benedict Cumberbatch merita...per cui possiblie la rivaluti

Narcos invece ho seguito tutta la vicenda di Pablo e mi è piaciuta....poi perde un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
B.a.d

sicuramente sherlock, a me narcos l'ho mollata dopo la prima puntata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...