Vai al contenuto
1234567

Problema video playstation 2 fat

Messaggi raccomandati

1234567

Il problema è questo: un mio amico ha un problema alla play 2 , dopo 5 minuti che è accesa lo schermo sfarfalla e/o  si perde il segnale video, l'ha provata su altri tv anche crt è il problema si ripete lo stesso , da cosa può essere causato?
Attendo suggerimenti
Saluti
1234567

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93

Ha provato a cambiare cavo scart? Non vorrei che il cavo si fosse usurato o, nel caso peggiore, ci fosse un problema direttamente nella porta scart della console.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

L'uscita video con qualche saldatura a freddo saltata?, non so, non gli ho chiesto, potrebbe essere anche un corto o un condensatore, però se lo fosse nn dovrebbe andare da subito, dico bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93

Magari fa falso contatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

poi gli chiedo, a memoria nn possiamo capire il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

il mio amico l'ha portata in assistenza, il tecnico, gli ha detto che è la scheda madre,  io mi chiedo,, non è strano che una scheda madre rotta funzioni per 10 minuti e poi dare problemi?
Attendo notizie

Saluti
1234567

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93

Non è così assurdo, considerando che la scheda madre possiede tutti i collegamenti necessari. Magari inizia a dare segni di cedimento e smette di funzionare dopo poco tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567
3 minuti fa, Sp4wn93 ha scritto:

Non è così assurdo, considerando che la scheda madre possiede tutti i collegamenti necessari. Magari inizia a dare segni di cedimento e smette di funzionare dopo poco tempo.

quindi non vale la pena ripararla, mettendo che lo sia?, così a intuito , cosa potrebbe essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93

dipende da quanto costa ripararla, però visto che si tratta di una PS2 non so quanto possa essere reperibile una scheda madre di ricambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...