Vai al contenuto
sballato89

La Casa di Carta Stagione 4? Serie Netflix

Messaggi raccomandati

sballato89

Quando esce la nuova stagione della casa di carta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Castiel

data di uscita 3 Aprile 2020 su Netflix

non vedo l'ora ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@sballato89 semplice gooooooglata

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sbonci

Con la speranza che la 4° stagione abbia un finale completo e non come la 3° che ci ha lasciato tutti sospesi con la lingua fuori ad aspettare il proseguimento.

Per me la 3° stagione è stato come vedere un bellissimo film che termina alla fine del primo tempo.

Non si fa così ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
maxbirillo77

Non vedo l'ora, e credo sia in produzione anche la quinta stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
76eli
Il 28/1/2020 Alle 11:21, Sbonci ha scritto:

Con la speranza che la 4° stagione abbia un finale completo e non come la 3° che ci ha lasciato tutti sospesi con la lingua fuori ad aspettare il proseguimento.

Per me la 3° stagione è stato come vedere un bellissimo film che termina alla fine del primo tempo.

Non si fa così ?

Completamente d'accordo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
dyamond

Credo sia in produzione la 5 e la 6sta stagione....e sinceramente iniziano a tirarla troppo per le lunghe ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
seyankgb
Il 28/1/2020 Alle 11:21, Sbonci ha scritto:

Con la speranza che la 4° stagione abbia un finale completo e non come la 3° che ci ha lasciato tutti sospesi con la lingua fuori ad aspettare il proseguimento.

Per me la 3° stagione è stato come vedere un bellissimo film che termina alla fine del primo tempo.

Non si fa così ?

Nelle serie tv, ahimè, capita che una stagione venga divisa in 2 parti ed è quello che è successo per La casa di carta........  Anche Vikings ha lo stesso "problema". ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
paolo.vollaro

Io l'ho vista tutta d'un fiato in due giorni, complice la quarantena. Mi è piaciuta un sacco, ma che "tuossc" (rabbia mista a delusione  traduzione per i non napoletani) il finale aperto.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
darkdrake

..era meglio non uscisse! Dopo le prime due stagioni è diventata un pò la fiera del trash, imho. Prima era "meno" banale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sbonci

Ho visto la 4° stagione. Un po' meglio della terza come sceneggiatura ma senza raggiungere il meglio della prima e seconda. Ancora una volta la storia resta aperta ed in effetti comincia un po' ad annoiare.

Non sono in spasmodica attesa della 5°, tantomeno della 6°

Peccato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
dyamond

E' stata una bella idea la casa di carta, ma purtroppo il successo di una serie porta all'inevitabile conseguenza di produzioni su produzioni post "finale seconda stagione"! Vedremo cosa ne verra' fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...