Vai al contenuto
mr82

Info su mod Switch

Messaggi raccomandati

mr82

Salve, vorrei prendere una Switch per mia figlia.. Volevo chiedere la modifica va su qualsiasi modello di Switch? 

Devo prestare attenzione alla versione firmware o altro?

La modifica è solamente via software o serve comprare qualcosa?

Fatemi sapere grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Tensa_Zangetsu

Ciao mi collego a questa discussione per sapere se nei modelli patched c'è possibilità di fare la mod ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
mr82

Salve rinnovo la domanda dopo un pò di tempo... Ad oggi com'è la situazione mod?

Ci sono sempre dei modelli precisi su cui si può fare? le ultime non c'è un metodo?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93

La situazione sembra smuoversi un pochino, tant'è che il team che ha sviluppato la prima modifica sulle prime Switch ha realizzato un nuovo chip in grado di poter modificare anche le console patchate (quelle rilasciate nel 2019) e anche le Switch Lite. Però al momento non ci sono procedure o guide a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
peppenight

salve , anch'io voglio comprare la switch a mio figlio ,mi consigliereste come procedere per avere la possibilità di fargli la modifica se ancora possibile ?grazie mille ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
3 ore fa, peppenight ha scritto:

salve , anch'io voglio comprare la switch a mio figlio ,mi consigliereste come procedere per avere la possibilità di fargli la modifica se ancora possibile ?grazie mille ?

Se compri ora la Switch non potresti modificarla, in quanto fa parte di quei modelli che sono stati patchati per la modifica, però nelle prossime settimane dovrebbero uscire aggiornamenti a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
5 ore fa, Frangy ha scritto:

ciao novita'??

Ancora nulla al momento, se ci saranno aggiornamenti li pubblicherò qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
dart87

Salve a tutti, Raga scusate chiedo per un amico che ha un vecchio modello di switch e aveva la mod con il relativo store per scaricare giochi ma gli e saltata la mod. sapreste dirmi quale mod., deve scaricare per il suo fw che e 9.1.0 grazie anticipatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
Il 22/7/2020 Alle 22:40, dart87 ha scritto:

Salve a tutti, Raga scusate chiedo per un amico che ha un vecchio modello di switch e aveva la mod con il relativo store per scaricare giochi ma gli e saltata la mod. sapreste dirmi quale mod., deve scaricare per il suo fw che e 9.1.0 grazie anticipatamente.

Può utilizzare Atmosphere, che si aggiorna periodicamente per supportare gli ultimi firmware.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
dart87
14 ore fa, Sp4wn93 ha scritto:

Può utilizzare Atmosphere, che si aggiorna periodicamente per supportare gli ultimi firmware.

grazie ma lo si trova qui sul forum? 

anche se gli e saltata la mod. e possibile risolvere con questo sw? 

cosa dovrebbe fare di preciso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
1 ora fa, dart87 ha scritto:

grazie ma lo si trova qui sul forum? 

anche se gli e saltata la mod. e possibile risolvere con questo sw? 

cosa dovrebbe fare di preciso? 

Sì, qui trovi la guida per eseguire la modifica con questo software. Atmosphere semplicemente installa il CFW sulla Switch. Prima che modifica aveva lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
dart87
Il 27/7/2020 Alle 13:53, Sp4wn93 ha scritto:

Sì, qui trovi la guida per eseguire la modifica con questo software. Atmosphere semplicemente installa il CFW sulla Switch. Prima che modifica aveva lui?

mi sembra che avesse l'ultima quella da te citata comunque dice che ha risolto 

grazie mille per il supporto.

Modificato da dart87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
peppenight

salve, ho acquistato una switch ma non riesco a capire se è modificabile , le guide che ci sono non riportano i primi numeri che ha il seriale della console che sono XAJ9 , ho trovato xaj7 e xaw9 ma non quello che serve a me, ho qualche speranza ?premetto che la switch che ho comprato è usata e non so quanti anni abbia effettivamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...