Vai al contenuto
Marco D

[TOPIC UFFICIALE] PlayStation 4

Messaggi raccomandati

Marco D

PLAYSTATION 4

gmcd546v.jpg

 

Caratteristiche tecniche:

 

 

Processore

AMD64 Jaguar 8 cores @ 1.6 GHz, 256 Kb cache di primo livello e 4 Mb cache di secondo livello

 

Scheda grafica

GPGPU AMD Radeon Southern Island @ 800 MHZ, Pixel Shader Model 5.0, Ombreggiatura a 64 Shaders, 32 Render Output Units, Performarce 1.84-1.86 TeraFLOPS

 

Memoria 8 GB di RAM GDDR5 unificata, System Banwidth @ 176 GB/s

 

Sistema operativo Orbis OS basato su FreeBSD 9

 

Unità disco Blu-Ray disc e DVD ROM

 

HD da 500 GB (sostituibile)

 

Comunicazione: Ethernet, Wi-Fi, USB 3.0, Bluetooth 2.1, PlayStation Camera

 

Dimensioni 274x305x53 mm

 

Peso 2,8 kg

 

 

 

Condivisione videogiochi digitali:

 

 

Fra due giocatori:

- utente A si logga con l'account di B e lo imposta come principale;

- utente B si logga con l'account di A e lo imposta come principale;

- entrambi possono impostare il loro account di sempre e giocare anche ai giochi digitali dell'altro.

N.B: i giochi digitali possono essere riscaricati sempre, anche se cancellati.

 

Fra tre giocatori:

1) creare un account nuovo da usare eclusivamente per acquistare un gioco e lo si imposta come principale;

2) dopo aver acquistato il gioco si fa il log out e non ci si deve più loggare con quell'account;

3) da PSN occorre dissociare tutti i dispositivi (PS4 e accessori) tramite le impostazioni del sito;

4) il secondo utente dovrà loggarsi con il vostro account impostandolo come principale, così facendo potrà scaricare il gioco, dopo di che dovrà riloggarsi con il suo account abituale e potrà giocare anche lui;

5) arrivati a questo punto un terzo utente potrà scaricare il gioco, loggandosi con il profilo del secondo utente e impostarlo come principale che però potrà giocarci solo dopo 6 mesi con il suo account di sempre.

Se il terzo utente non vuole aspettare i 6 mesi, potrà giocare ugualmente al gioco, ma soltanto con l'account del punto 1, quindi tutti i trofei e salvataggi andranno tutti a quell'account.

 

N.B: per il punto 1 occorre creare un account per ciascun gioco digitale che si intende acquistare.

Nello store India i giochi vengono circa 36€, quindi diviso 3 li si pagherebbero 12€.

 

 

 

Funzioni:

 

 

- Share Play (possiblità di far giocare a un ospite senza che quest'ultimo possieda il gioco, vale sia per i giochi "fisici" che i digitali).
Basterà selezionare la voce apposita, così l'ospite prenderà possesso della nostra partita e man mano potrà terminare la campagna/carriera.

- Condivisione videogiochi digitali.

- Condivisione video su Youtube.

- Compatibilità mediante Gakai di alcuni videogiochi PS3.

- Scaricare aggiornamenti o videogiochi mentre si gioca o in stand by.

- Possibilità di cambiare da videogioco ad altre applicazioni istantaneamente.

- Possibilità di mettere la console in standby durante una partita e riattivarla quando si vuole.

- Accessibilità alla propria libreria videogiochi da qualsiasi console mediante le proprie credenziali.

- Non vi sono blocchi territoriali.

- Disponibile a parte la PlayStation Camera in grado anche di registrare in 3D e in HD.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

grazie per il nuovo topic, 135 pagine erano troppe :up:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
.:SPAM:.

Sono un paio di giorni che mi sto scontrando con NiOh, ma porca miseria se è tosto! Volevo giocare un po' in attesa di For Honor e Halo Wars 2 mi ci sono imbattuto quasi per caso, non l'avrei mai comprato se avessi avuto altro a cui giocare, è decisamente più difficile dell'ultimo souls e forse è persino più difficile dei primi souls, non pensavo ci fosse da penare così tanto. Ha in più un combat system decisamente migliore rispetto ai souls, un mondo più vasto e quasi sicuramente una durata estremamente superiore, contando quanto c'ho messo nelle prime 2 aree dando una spulciata in rete per capire quante zone e missioni c'erano se continuo così potrebbero volerci ben più di 60 ore. Anche tecnicamente il titolo è veramente pregevole, bella atmosfera, personaggi carismatici, insomma ha tutto al posto giusto, peccato solo per il protagonista che è troppo simile a Geralt di The Witcher e per le voci in inglese che su dei personaggi orientali non si possono sentire.

Porca miseria che gran gioco, altro gran colpo di Sony.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
DOC Emmett Brown

Io sto provando la beta di For Honor in questi giorni, giocabile anche senza avere il plus se a qualcuno interessa. Devo dire che è carino, mi piace il sistema di combattimento, all'inizio si fa fatica a gestirlo ma con l'abitudine si riesce a digerire, regalando in alcuni scontri anche delle belle soddisfazioni. Non so se il gioco finale avrà più o meno gli stessi contenuti della beta, ma spero di no perché c'era veramente poco: solo tre classi per tipologia di soldato (cavaliere, vichingo e samurai), tre mappe e praticamente due modalità di gioco, cioè i duelli pvp o pve (1v1,2v2,4v4) e la battaglia tra due eserciti con la cattura delle varie zone 4v4. Graficamente anche molto bello però mancano i contenuti, se non ricordo male è assente anche una modalità single player con una vera e propria trama. So che è un titolo incentrato più sul multiplayer online, alla lunga però questi tipi di giochi mi stufano, quindi per me è "grazie, ma no, grazie"! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

concordo, anchio dopo averlo provato mi sono risposto da solo allo stesso modo, alla lunga mi farebbe scendere il latte :P

c'è anche la open beta di Ghost Recon, almeno su one, provata anche quella, lo trovato divertente ma niente di stupefacente, se giocato in coop con altri 3 amici decisamente meglio, anche perchè poi si passa più tempo a fare nulla che giocare seriamente, la vera nota stonata sono i veicoli, nessuna fisica, puoi andare dove vuoi senza problemi, so che non si tratta di un gioco di guida ma così veramente troppo, se vi capita provatelo

 

Io sto provando la beta di For Honor in questi giorni, giocabile anche senza avere il plus se a qualcuno interessa. Devo dire che è carino, mi piace il sistema di combattimento, all'inizio si fa fatica a gestirlo ma con l'abitudine si riesce a digerire, regalando in alcuni scontri anche delle belle soddisfazioni. Non so se il gioco finale avrà più o meno gli stessi contenuti della beta, ma spero di no perché c'era veramente poco: solo tre classi per tipologia di soldato (cavaliere, vichingo e samurai), tre mappe e praticamente due modalità di gioco, cioè i duelli pvp o pve (1v1,2v2,4v4) e la battaglia tra due eserciti con la cattura delle varie zone 4v4. Graficamente anche molto bello però mancano i contenuti, se non ricordo male è assente anche una modalità single player con una vera e propria trama. So che è un titolo incentrato più sul multiplayer online, alla lunga però questi tipi di giochi mi stufano, quindi per me è "grazie, ma no, grazie"! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Heisenberg14

Leggevo che di Nioh si parlava di esclusiva ps4 per console quindi c'erano spiragli per pc.

ma l'ho letto tipo un mesetto fa. non credo sia cosi. pure di bloodborne si diceva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
.:SPAM:.

solo ps4, però è stata fatta una petizione per portarlo su pc, si può aderire liberamente anche se ovviamente parliamo di tempi lunghissimi, anche nel caso decidessero di portarlo su pc il lavoro ancora non è cominciato, tempo che esce lo trovi usato su ps4 per pochi spiccioli

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

io sono assolutamente rapito dal gioco, è proprio bello, un action RPG davvero tosto

se non ricordo male è assente anche una modalità single player con una vera e propria trama


no c'è la campagna single player

• UNA CAMPAGNA MEMORABILE
Assalta castelli e fortezze in battaglie campali, affronta temibili boss e salva il tuo popolo da un nemico oscuro e mortale.

• SOTTOMETTI GLI AVVERSARI DA SOLO O CON GLI AMICI
In For Honor troverai una campagna offline per giocatore singolo ed emozionanti modalità multigiocatore.

Modificato da .:SPAM:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
DOC Emmett Brown

no c'è la campagna single player

Non avevo dubbi che ci fosse il single player, ma da quello che ho capito, saranno le stesse modalità del multiplayer giocate da solo, credo che la trama sarà ridotta all'osso come anche la varietà delle "missioni". Quindi per quello dicevo che mancherà sicuramente una campagna singolo veramente di spessore, ma sarà secondaria visto che è un gioco che punta tutto sugli scontri online. Già nel prologo, la storia secondo me comincia subito poco solida, con un conflitto che poi si protrae per milla anni. No dico, mille anni. 1000! (alla ing. Cane :asd: ) Sono tantissimi, in mille anni siamo passati dai castelli e i cavalli ai grattacieli e le auto, e questi in mille anni sono rimasti tecnologicamente indietrissimo, con le stesse identiche armi. E non regge la scusa "ma ci sono conflitti quindi non c'è tempo di evolversi" perché la storia ci insegna che la guerra è la prima a spingere l'avanzamento tecnologico. Sarebbero bastati 100, al massimo 200 anni, e sarebbe stata più realistica la faccenda. :D

Modificato da DOC Emmett Brown

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Heisenberg14

Penso che me lo faccio appena trovo un'offerta. Tanto non ci sono dlc e season pass no?

Spero mi piaccia come Bloodborne perché DS3 non mi sta entusiasmando. Dopo la prima run mi ha stufato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
.:SPAM:.

Mi sono giocato un oretta la campagna di For Honor, le campagne sono sequenziali, devi cominciare per forza coi cavalieri, poi i vichinghi e poi i samurai, la storia procede per capitoli ogni capitolo ha un filmato di intro e un filmato finale e durante la missione ci sono una marea di cutscene, nella mappa essendo un gioco dove si combatte e basta ovviamente l'interazione è quasi inesistente, ci sono collezionabili di 2 tipi uno con degli oggetti da rompere per raccogliere ricompense e l'altro con oggetti da osservare, per ogni oggetto osservato c'è la voce della narratrice che spiega un pezzo di storia, alla fine di ogni capitolo c'è la valutazione della missione che da punti esperienza che servono per sbloccare nuove tecniche e potenziamenti, ogni missione si svolge in una mappa diversa non si può saltare ma le mappe sono su più livelli, si sale con le scale e ci si può buttare di sotto saltando (anche con attacchi in volo), certo non è un gioco dove si esplora, per ora i primi 2 capitoli tutti nei castelli... grafica top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
peppino*

Mi sono giocato un oretta la campagna di For Honor, le campagne sono sequenziali, devi cominciare per forza coi cavalieri, poi i vichinghi e poi i samurai, la storia procede per capitoli ogni capitolo ha un filmato di intro e un filmato finale e durante la missione ci sono una marea di cutscene, nella mappa essendo un gioco dove si combatte e basta ovviamente l'interazione è quasi inesistente, ci sono collezionabili di 2 tipi uno con degli oggetti da rompere per raccogliere ricompense e l'altro con oggetti da osservare, per ogni oggetto osservato c'è la voce della narratrice che spiega un pezzo di storia, alla fine di ogni capitolo c'è la valutazione della missione che da punti esperienza che servono per sbloccare nuove tecniche e potenziamenti, ogni missione si svolge in una mappa diversa non si può saltare ma le mappe sono su più livelli, si sale con le scale e ci si può buttare di sotto saltando (anche con attacchi in volo), certo non è un gioco dove si esplora, per ora i primi 2 capitoli tutti nei castelli... grafica top

 

A proposito di grafica TOP, io l' ho provato sia per PS4 che per PC, su pc tutto maxato e in 2K a 1440p è uno spettacolo, davvero una spanna sopra la ps4 e devo dire che non risente affatto dell' alta risoluzione con una buona ottimizzazione generale almeno con una GTX 1070, certo la comparazione è su PS4 con TV a 1080p abbastanza vecchiotto per giunta (fine 2010) e su PC con un nuovo monitor 2K e risoluzione 2560*1440 però sembra quasi che i dettagli dei campi di battaglia siano superiori su pc!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
gjamy

A proposito di grafica TOP, io l' ho provato sia per PS4 che per PC, su pc tutto maxato e in 2K a 1440p è uno spettacolo, davvero una spanna sopra la ps4 e devo dire che non risente affatto dell' alta risoluzione con una buona ottimizzazione generale almeno con una GTX 1070, certo la comparazione è su PS4 con TV a 1080p abbastanza vecchiotto per giunta (fine 2010) e su PC con un nuovo monitor 2K e risoluzione 2560*1440 però sembra quasi che i dettagli dei campi di battaglia siano superiori su pc!!

Peppi', io ho provato la Beta di for honor, con una tv 4k/hdr e console ps4pro, e devo dire che ha una grafica ben definita e dettagliata, superiore a tanti altri giochi che ho provato :wink:

Grafica voto 9

:bye2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
peppino*

Peppi', io ho provato la Beta di for honor, con una tv 4k/hdr e console ps4pro, e devo dire che ha una grafica ben definita e dettagliata, superiore a tanti altri giochi che ho provato :wink:

Grafica voto 9

:bye2:

 

E no io su ps4 senza 4K e hdr e per me meglio pc maxato in 2K ma è normale sia così :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco D

Lo consiglieresti ad un amante dei giochi dei From Software?

Ti risulta che una volta iniziata una missione non si può più uscire da quell'area ed esplorare liberamente le altre?

Come sta messo in coinvolgimento nella campagna e boss fight?

Sono un paio di giorni che mi sto scontrando con NiOh, ma porca miseria se è tosto! Volevo giocare un po' in attesa di For Honor e Halo Wars 2 mi ci sono imbattuto quasi per caso, non l'avrei mai comprato se avessi avuto altro a cui giocare, è decisamente più difficile dell'ultimo souls e forse è persino più difficile dei primi souls, non pensavo ci fosse da penare così tanto. Ha in più un combat system decisamente migliore rispetto ai souls, un mondo più vasto e quasi sicuramente una durata estremamente superiore, contando quanto c'ho messo nelle prime 2 aree dando una spulciata in rete per capire quante zone e missioni c'erano se continuo così potrebbero volerci ben più di 60 ore. Anche tecnicamente il titolo è veramente pregevole, bella atmosfera, personaggi carismatici, insomma ha tutto al posto giusto, peccato solo per il protagonista che è troppo simile a Geralt di The Witcher e per le voci in inglese che su dei personaggi orientali non si possono sentire.

Porca miseria che gran gioco, altro gran colpo di Sony.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
.:SPAM:.

Si Marco ad occhi chiusi, poi può piacere un po' di più o un po' di meno a secondo dei gusti ma il gioco è tanta roba, molto meno legnoso dei Souls più fluido come sistema di combattimento, pieno di quest principali e secondarie, graficamente molto buono, bellissime boss fight, atmosfera dark fantasy ottima anche se scopiazzata dai From, se lo si gioca non da fanboy di From Software è un gran gioco, se invece si comincia con la puzza sotto al naso perchè non è dei From Software allora ci si perde un ottimo titolo, sto facendo la campagna di For Honor addirittura a facile per tirarmelo via subito e tornare a giocare a NiOh :P

Metacritic degli utenti 9 secco, poi certo ognuno lo gioca con la propria testa e con i propri gusti, potrebbe anche non piacere, l'importante è che lo si gioca senza per forza volerlo paragonare ai Souls, anche perchè li ricorda ma ha un anima tutta sua, bello bello, l'anno è cominciato bene.

Parere personale, per me il miglior titolo dei From Software è sicuramente Bloodborne e mi sta piacendo tanto quanto quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

Menomale che mi aggiorni tu su questo titolo :lol:
Amici mi dicono che sarà presente una modalità single.....certo è che è tutto da capire se sarà pregno di qualità e quantita di roba e con una trama magari anche bella da guardare ....io lo aspetto ma non con particolare ansia...dato che....forse stò al punto che me la vendo la PS4! :asd:

Io sto provando la beta di For Honor in questi giorni, giocabile anche senza avere il plus se a qualcuno interessa. Devo dire che è carino, mi piace il sistema di combattimento, all'inizio si fa fatica a gestirlo ma con l'abitudine si riesce a digerire, regalando in alcuni scontri anche delle belle soddisfazioni. Non so se il gioco finale avrà più o meno gli stessi contenuti della beta, ma spero di no perché c'era veramente poco: solo tre classi per tipologia di soldato (cavaliere, vichingo e samurai), tre mappe e praticamente due modalità di gioco, cioè i duelli pvp o pve (1v1,2v2,4v4) e la battaglia tra due eserciti con la cattura delle varie zone 4v4. Graficamente anche molto bello però mancano i contenuti, se non ricordo male è assente anche una modalità single player con una vera e propria trama. So che è un titolo incentrato più sul multiplayer online, alla lunga però questi tipi di giochi mi stufano, quindi per me è "grazie, ma no, grazie"! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

trama?? Picchia ed avanza, fine :asd:

 

Menomale che mi aggiorni tu su questo titolo :lol:
Amici mi dicono che sarà presente una modalità single.....certo è che è tutto da capire se sarà pregno di qualità e quantita di roba e con una trama magari anche bella da guardare ....io lo aspetto ma non con particolare ansia...dato che....forse stò al punto che me la vendo la PS4!

Modificato da xbox360mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

trama?? Picchia ed avanza, fine :asd:

 

Me gusta mucho questa "trama" ^^_ :cipo (167):

Blade sicuro di volerla vendere dopo aver letto questo?

 

 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)
Modificato da 1234567

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
DOC Emmett Brown

:excl: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy uscirà il 30 giugno!!! :excl:

 

Detto questo, ottima notizia 1234567, magari spolvero Uncharted 4 per farmi qualche partita in multi e provare le nuove modalità. :up:

 

Blade, da quello che ho letto nelle recensioni di For Honor, forse xmod non ha tutti i torti. :asd: Si dice che il single player sia praticamente un'enorme tutorial per prepararsi al multiplayer, non è certamente un gioco sviluppato per avere una storia forte, ma punta tutto su un gameplay che raggiunge la sua apoteosi negli scontri online. Poi magari ci sarà qualcuno a cui la campagna sarà piaciuta, per carità, ma non è certamente la trama il punto di forza del titolo in questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

ottima notizia, un altro da mettere in lista per quando prenderò una ps4 :P

:excl: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy uscirà il 30 giugno!!! :excl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
.:SPAM:.

No, campagna single di For Honor assolutamente bocciata, appena finita, purtroppo era cominciata niente male ma dura 6 ore. Contando che si gioca con tutte e 3 le fazioni obbligatoriamente sono 2 ore a fazione, sempre forzatamente ti fa giocare con l'eroe che vuole lui, sono 6 missioni soltanto a fazione 2 te le fa giocare con l'eroe bilanciato 2 con quello pesante e 2 con quello veloce, non fai in tempo a prendere la mano col personaggio che già lo devi cambiare, nessun upgrade dei personaggi, armi, armature, niente, solo i debuff, le ricompense in casse e denaro che si prendono a fine missione servono per comprare i potenziamenti ma solo per il multi, c'è anche da dire che ti fanno giocare si e no 40 minuti con ciascun personaggio quindi ci sarebbe stato ben poco da progredire, i debuff che sblocchi invece sono comuni e ti li ritrovi con tutti gli eroi.

E' meno di un contentino, peccato perchè non era impostata male, scenari splendidi, tante cutscene, ma messa così è davvero poca cosa.

Il multi poi al momento è la cosa più instabile che esista, 1 partita su 2 ti sbatte fuori, se vai a fare un combattimento di gruppo 4vs4 ci sta che ti mette con 3 bot contro 4 umani, e poi è quasi pay to win, se paghi sblocchi subito i potenziamenti e ti ritrovi contro gente che ti da una spadata e ti toglie mezza barra di vita, tu con un colpo neanche una tacca gli togli, se avesse avuto una bella campagna solida avrei potuto sorvolare sui problemi di gioventù del multi e aspettare magari una stabilità migliore più avanti, ma la campagna così corta continuando a cambiare personaggio non ha molto senso, unito ad un multi così instabile, al momento non ne consiglierei l'acquisto... ecco appunto ho provato a lanciarlo giusto adesso addirittura il multi è disabilitato, puoi giocare solo contro i BOT.

 

screenshot_133.png

 

ah infine...always on, anche per la campagna single player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco D

Mass Effect Andromeda preordinabile per PS4 e Xbox One a 49,99€ da Trony:

 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Lunedì scade l'embargo per le recensioni di Horizon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
peppino*

 

Lunedì scade l'embargo per le recensioni di Horizon.

 

Horizon l' ho già preordinato un mesetto fà e da allora non ho più visto un video o letto una news, tanto meno leggero' alcuna recensione, è uno di quei giochi che voglio scoprire da solo!! :D

Modificato da peppino*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
.:SPAM:.

Horizon l' ho già preordinato un mesetto fà e da allora non ho più visto un video o letto una news, tanto meno leggero' alcuna recensione, è uno di quei giochi che voglio scoprire da solo!! :D

idem, ho visto il trailer dell'E3 l'anno scorso e l'unica cosa che voglio sapere prima di giocarlo è quanto devo spendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

Urca....tutto qua?! :lol:

trama?? Picchia ed avanza, fine :asd:

 

Ottima cosa.....tanto piu che lo status attuale dei server Sony o di chi per essa...fanno sempre letteralmente cagare! :D

 

Me gusta mucho questa "trama" ^^_ :cipo (167):

Blade sicuro di volerla vendere dopo aver letto questo?
......

 

DOC a parte che...l'online di questi giochi ti dà noia in men che non si dica....sicuro di volerlo utilizzare con quel titolo?
l'ULTIMO multy che mi divertì parecchio fù quello di Mass Effect....non tanto per la qualità,dato che si cascava o impallava ogni due per tre....ma per la tipologia....al bando le solite due squadre una contro l'altra(chi ha pensato Call of Duty?) bensì una sola squadra da 4 per affrontare 10 ondate di nemici sempre piu folta e tosta!
....bè vedere quanto l'essere umano può andar oltre al "io sono piu bravo e basta" partecipando per raggiungere tutti insieme un unico obbiettivo "VINCERE"(anche i cash per i premi) bè dava grande soddisfazione e voglia di continuare all'infinito.
Detto questo speriamo che l'intelaiatura resti uguale....in Andromeda....magari che migliorino appunto server e robetta varia...piu una bella miglioratina al sistema gia ottimo di Mass Effect 3!Magari anche server dedicati non sarebbero male!

:excl: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy uscirà il 30 giugno!!! :excl:

Detto questo, ottima notizia 1234567, magari spolvero Uncharted 4 per farmi qualche partita in multi e provare le nuove modalità. :up:

Blade, da quello che ho letto nelle recensioni di For Honor, forse xmod non ha tutti i torti. :asd: Si dice che il single player sia praticamente un'enorme tutorial per prepararsi al multiplayer, non è certamente un gioco sviluppato per avere una storia forte, ma punta tutto su un gameplay che raggiunge la sua apoteosi negli scontri online. Poi magari ci sarà qualcuno a cui la campagna sarà piaciuta, per carità, ma non è certamente la trama il punto di forza del titolo in questione.

Per For Honor.....è un peccato che non si concentrino su una trama adeguata....anche se amici mi riferivano di qualcosa di simile...dato che essendoci solo 3 classi il Multy sarà certamente un pò semplicistico,se poi ci mettiamo che difficilmente troveremo un sistema all'altezza di Dark Souls di From Software....temo che sarà un ennesimo scopiazzo ma nulla di particolarmente epico....staremo a vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco D

Provato il VR di Sony durante l'inaugurazione di un negozio videoludico.

Scelto Resident Evil 7, quale migliore cavia.

Mi ritrovo nei commenti postati da voi nelle precenti settimane.

Immersività notevole, mai avuta una sensazione del genere, risoluzione un pò meno.

Come inizio a giocare avverto un senso di vertigine, che continua costante per tutta la durata della prova, dopo un 5 minuti si iniziano ad affaticare anche un pò gli occhi e poco dopo termino la sessione.

Lo prova anche un mio amico, per un 10 minuti circa, avverte le stesse cose da me descritte e inoltre anche dei primi sintomi di nausea, si iniziava a sentire lo stomaco un pò sotto sopra.

Dopo aver staccato per almeno un ora ci siamo sentiti come se avessimo terminato una sessione normale di game di 3 ore circa.

Bella esperienza in ogni caso, ma visti gli evidenti limiti che vanno ad incidere sulla salute, per come stanno le cose i VR per me restano acerbi ed evitabili, se dovessero risolvere tali problemi sarebbe un'ottima cosa, ma adesso non ci siamo proprio, in giochi come RE 7 credo si possa stare un max di 15 min, non di più e già con questa durata ci si sentirebbe come degli zombie.

 

Soddisfatto in quanto almeno ho potuto testare di persona e per la prima volta un VR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
DOC Emmett Brown

DOC a parte che...l'online di questi giochi ti dà noia in men che non si dica....sicuro di volerlo utilizzare con quel titolo?

Non ho molte alternative, è l'unico titolo tra i giochi in mio possesso che ha ANCHE il multiplayer. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
gjamy

idem, ho visto il trailer dell'E3 l'anno scorso e l'unica cosa che voglio sapere prima di giocarlo è quanto devo spendere

ehheehehe bella Spam :asd: a dire il vero anchio nn vedo l'ora che esca

Non ho molte alternative, è l'unico titolo tra i giochi in mio possesso che ha ANCHE il multiplayer. :asd:

Ehmm DOC ma x caso possiedi anche Destiny(

:bye2:

Modificato da gjamy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

Notizie interessanti , leggere qui
Ps: Avendolo giocato pesantemente l'originale all'epoca , la prima schermata è il primo mostro che incontri durante la fuga

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)
Modificato da 1234567

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
DOC Emmett Brown

Ehmm DOC ma x caso possiedi anche Destiny(

:bye2:

 

Mi spiace gjamy ma non ce l'ho Destiny, essendo un titolo always online, non fa per me. Gioco in multiplayer solo quando capitano i weekend gratis come questo, giusto per provare ogni tanto, ma preferisco sempre e comunque i titoli con la campagna principale. Io voglio la trama, mi frega poco dei match online, che per come la vedo io sono semplici modalità fatte di solo gameplay, ci gioco per qualche giorno ma poi mi stanco perchè sento il bisogno di seguire una storia. Infatti io ho soltanto giochi single player, tranne quei due dove c'è anche il multi come contentino. :asd: Per me i videogiochi sono come dei libri, ti devono raccontare delle emozioni, le solite modalità multiplayer invece sono come il sudoku, un esercizio o un passatempo più che altro. :D

Modificato da DOC Emmett Brown

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...