Vai al contenuto
Visitatore

[TOPIC UFFICIALE] Rayman Legends

Messaggi raccomandati

Visitatore

FfvEr.jpg


SlNOT.jpg


Titolo: Rayman® Legends
Genere: Azione, Avventura, Platformer
Editore: Ubisoft
Data di rilascio: 29 Ago 2013
Lingue: Inglese*, Francese*, Italiano*, Tedesco*, Spagnolo*, Danese*, Olandese*, Finlandese*, Norvegese*, Polacco*, Portoghese-Brasiliano*, Russo*, Svedese*
*lingue con supporto audio completo


Requisiti di sistema:

Minimi:
OS: Windows XP SP3 or Windows Vista SP2 or Windows 7 SP1 or Windows 8 (both 32/64bit versions)
Processor: Intel Pentium IV @ 3.0 GHz or AMD Athlon64 3000 + @ 1.8 GHz
Memory: 2 GB RAM
Graphics: nVidia GeForce 6800GT or AMD Radeon X1950 Pro (256MB VRAM with Shader Model 3.0 or higher)
Hard Drive: 6 GB available space
Sound Card: DirectX Compatible Sound Card with latest drivers
Additional Notes: Windows-compatible keyboard and mouse required, optional Microsoft XBOX360 controller or compatible

Raccomandati:
OS: Windows XP SP3 or Windows Vista SP2 or Windows 7 SP1 or Windows 8 (both 32/64bit versions)
Processor: Intel Core 2 Duo E4400 @ 2.0 GHz or AMD Athlon64 X2 3800+@ 2 GHz
Memory: 2 GB RAM
Graphics: nVidia GeForce 9600GT or higher, AMD Radeon HD3850 or higher (512MB VRAM with Shader Model 4.0)
Hard Drive: 6 GB available space
Sound Card: DirectX Compatible Sound Card with latest drivers
Additional Notes: Windows-compatible keyboard and mouse required, optional Microsoft XBOX360 controller or compatible

info_rel_zpsfc592360.png


Rayman, Globox e i Teens vagano in una foresta incantata quando scoprono una tenda misteriosa piena zeppa di splendidi dipinti. Osservandoli più da vicino, notano che ogni quadro sembra raccontare la storia di un mondo fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
lemacine

ragazzi da me è tutto lentissimo...sembra essere tutto immerso nel miele! :) è un problema di cr.ck vero?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
homer-j

ragazzi da me è tutto lentissimo...sembra essere tutto immerso nel miele! :) è un problema di cr.ck vero?!

 

Se intendi la versione Reloaded, a me va una favola. Potrebbe dipende dal tuo PC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Jesus_86

a me dice che serve l'account uplay per giocare...cosa devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
lemacine

dubito sia il pc... ho un 3770k,asrock fatality, 8gb ddr3 1600 e gigabyte 7950...non credo proprio... la versione è la reloaded, ma sembra proprio tutto nella melassa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ubas

dubito sia il pc... ho un 3770k,asrock fatality, 8gb ddr3 1600 e gigabyte 7950...non credo proprio... la versione è la reloaded, ma sembra proprio tutto nella melassa!!

 

stessa cosa per me, ho una 7770 con 2 gb ddr5 e più o meno la tua stessa conf... dovrebbe volare invece sembra di giocare al rallenty :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
lemacine

allora vado tranquillo, è di certo un problema del gioco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

a me dice che serve l'account uplay per giocare...cosa devo fare?

Devi mettere la cura bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
homer-j

allora vado tranquillo, è di certo un problema del gioco!

 

Io la vedo molto difficile che dipenda dal gioco, hai provato ad avviare come Amministratore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ubas

si, anche in modalità compatibilità....

che sistema operativo avete? cmq è strano, dato che dovrebbe davvero volare sul mio pc Oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
lemacine

io ho seven 64bit... e con fraps ho notato che rimane fisso a 24fps...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
the developer

non e full ita e se lo e ditemi come si fa gentilmente nell'installazione nn me lo fa scegliere nelle imp del gioco idem ditemi voi

c'è il topic di supporto. Comunque la procedura per averlo full ita è la solita che con tutte le versioni reloaded. vai nel percorso dove hai installato il gioco, apri il file steam_api e modifichi la stringa language: da english a italian. Salvi e avvii il gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
the developer

A me funziona da dio. Per Jesus_86 devi installare uplay. Ma non accedere all'account. Una volta installato avvia il gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
E.S.

ciao, ho installato il gioco, funziona, ma rayman và a rallentatore, i requisiti del mio computer sono di gran lunga superiore a quella che il gioco richiede, qualcuno mi puo aiutare a risolvere il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Deny86

Anche io ho lo stesso problema della lentezza e in effetti e come diceva Marinaio gli fps rimangono a 24, Entrando in opzioni e mettendo la spunta su Finestra il gioco si riduce a finestra e gli fps vanno a 60 e il gioco ritorna fluido e giocabile, secondo me e un problema di crack, quando metti a schermo intero sembra che ci sia un limitaotre di fps, ho provato anche a forsare i frame con un programma che si chiama Dxtroy che e quasi uguale a fraps ma non ne vuole sapere. bho intanto io ci gioco in modalità finestra alla risoluzione massima che e quasi uguale allo schermo intero, in attesa di una soluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mauronick

ciao, ho installato il gioco, funziona, ma rayman và a rallentatore, i requisiti del mio computer sono di gran lunga superiore a quella che il gioco richiede, qualcuno mi puo aiutare a risolvere il problema?

è un problema che hanno in molti, togli la modalità fullscreen e metti la modalittà finestra e dovresti risolvere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
E.S.

è un problema che hanno in molti, togli la modalità fullscreen e metti la modalittà finestra e dovresti risolvere

grazie, adesso funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Falcon Arrow

Devi mettere la cura bene ;)

Anche a me dice che devo aver Uplay, ma cosa intendi con "mettere la cura bene"? Io semplicemente metto la crack, ma appena avvio il gioco, mi dice che serve Uplay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
vincenzo0284

Novita per farlo andare liscio anche a schermo intero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Toxo

Novita per farlo andare liscio anche a schermo intero?

 

Perchè ti scatta? a me va fluidissimo :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
giulyc

ho problemi di audio quando gioco non si sente nulla invece nella presentazione iniziale l audio va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
BullSlevin88

raga dopo aver installato la v1.2 ho perso la lingua italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93

Qualcuno ha acquistato il gioco in versione digitale su Ubisoft Connect? Io sono giorni che cerco di avviarlo ma crasha sempre all'avvio. Ho provato di tutto ma non parte. Ha funzionato per qualche ora ma poi niente. Non è possibile che un gioco originale sia così buggato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...