Vai al contenuto
  • Spider-Man: No Way Home, ecco il primo trailer ufficiale


    • By Castiel, in Articoli, ·    0 Commenti Commenti - 349 visite

    • Spider-Man: No Way Home è il terzo film dell'Uomo Ragno ambientato nel Marvel Cinematic Universe. Nelle scorse ore è tornato sotto i riflettori con il primo trailer ufficiale. Sony Pictures e Marvel hanno scelto di pubblicare il filmato che era trapelato in rete nel corso del weekend.

    Il nuovo capitolo si colloca poco dopo le vicende di Spider-Man: Far from Home: Mysterio (Jake Gyllenhall) nel finale del precedente film ha svelato al mondo la vera identità di Spider-Man (Tom Holland) che chiede aiuto a Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) per cancellare l'accaduto utilizzando le sue arti mistiche. Si aprono così le porte del Multiverso.

     

    Il trailer ufficiale descrive queste vicende e contiene importanti conferme sul ritorno di noti personaggi della serie - nella parte finale riappare il Doctor Octopus (Alfred Molina). Nel cast torneranno altri intepreti dei precedenti episodi, come Marisa Tomey (Zia May) e MJ (Zendaia). Il trailer invece non dà ancora una risposta definitiva sulle indiscrezioni che vedrebbero Toby McGuire e Andrew Garfield - gli altri attori che hanno interpretato Spider-Man/Peter Parker - tornare nel loro ruolo in altre linee temporali. Si sa però che nel Multiverso tutto è possibile.

    L'uscita di Spider-Man No Way Home nelle sale cinematografiche è fissata per Natale 2021.

     



    Feedback utente

    Commenti raccomandati

    Non ci sono commenti da visualizzare.



    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi Subito

    Sei già registrato? Accedi da qui.

    Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...