Vai al contenuto
  • PS PLUS e Games with Gold: Giochi Gratis di Maggio 2020 PS4 e Xbox One


    • By Castiel, in Articoli, ·    0 Commenti Commenti - 2002 visite

    • A maggio gli abbonati PlayStation Plus potranno scaricare un'accoppiata di giochi diversa dal solito: arrivano Cities Skylines e Farming Simulator 19. A maggio gli abbonati a Xbox Live Gold potranno scaricare altri quattro giochi gratis, tra cui V-Rally 4 e Warhammer 40.000 Inquisitor Martyr.

    Maggio 2020 PS4 e XBOX

    Cities Skylines e Farmin Simulator 19 entreranno a far parte della Instant Game Collection nella mattinata di martedì 5 maggio.

    Cities: Skylines
    Cities Skylines, gestionale sviluppato da Colossal Order per conto di Paradox Interactive, vi dà l'opportunità di costruire una città dalle fondamenta per poi osservarla crescere e trasformarsi in una tentacolare metropoli capace di soddisfare le richieste di una popolazione in continua espansione. A voi tocca il compito di gestire ogni singolo aspetto dell'agglomerato urbano, dai servizi pubblici alle ordinanze municipali, passando per la sanità, la sicurezza, il trasporto e l'istruzione.

    Farming Simulator 19
    Avete sempre sognato di diventare degli agricoltori di fama internazionale? Molti di voi probabilmente no, ma credeteci se vi diciamo che Farming Simulator 19 vi farà venire una voglia matta di diventarlo! Nel corso degli anni i ragazzi di Giants Software hanno potenziato, rifinito e arricchito la loro simulazione, che con quest'edizione ha fatto un ulteriore balzo in avanti grazie all'introduzione di un nuovo motore grafico.


    V-Rally 4 per Xbox One (1-31 maggio)
    V-Rally 4 è l'ultimo capitolo di una delle serie rallystiche più celebri di sempre, che affonda le sue radici nell'ormai lontanissimo 1997, quando venne pubblicato per la prima PlayStation (nel Nord America, addirittura, poteva fregiarsi del marchio Need For Speed). Quest'ultima incarnazione è sviluppata dai francesi di Kylotonn e rimane fedele allo spirito della saga proponendo un modello di guida estremamente arcade, forse ancor più di DiRT 4, suo diretto rivale.

    Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr per Xbox One (16 maggio - 15 giugno)
    Ambientato nell'articolato e affascinante universo di Games Workshop, Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr è un hack 'n' slash che vi cala nei panni di un Inquisitore, l'agente più potente dell'Imperium, con il compito di perlustrare il monastero-fortezza Martyr per liberarlo dal caos che si annida tra le sue mura. L'opera di Neocore Games, gli stessi di The Incredible Adventures of Van Helsing, si concretizza come un ibrido fra le meccaniche di esplorazione e looting di Diablo e la struttura da dungeon crawler di Torchlight.

    Sensible World of Soccer per Xbox 360 e Xbox One (1-15 maggio)
    Sensible World Soccer, il classico gioco di calcio arcade degli anni '90 è risorto nel 2008 con una nuova versione dalla grafica fedele all'originale, ma migliorata per sfigurare sui moderni sistemi di gioco e per far rivivere l'epopea dei bianconeri di Luppu e Dal Puari anche ai videogiocatori più giovani.

    Overlord II per Xbox 360 e Xbox One (16-31 maggio)
    La serie Overlord sovverte il paradigma al quale sottostanno la maggior parte dei videogiochi, e piuttosto che farvi impersonare un eroe mi mette nei panni di un Signore del Male, intenzionato a distruggere l'Impero Glorioso e portare gli inferi sulla Terra!
     

    Aprile 2020

    Sony Interactive Entertainment annuncia ora ufficialmente i nuovi giochi gratis PS4 di aprile per gli abbonati PS Plus. Anche questo mese il catalogo Instant Game Collection si arricchisce di due giochi PlayStation 4 di grande spessore.

    Ad aprile gli abbonati potranno scaricare gratis Uncharted 4 Fine di un Ladro e DiRT Rally 2.0, anticipati da un leak PS Plus uscito a fine marzo e rivelatosi corretto.

    Giochi gratis PS Plus aprile 2020:

    - DiRT Rally 2.0 - PS4
    - Uncharted 4 Fine di un Ladro - PS4

    Uncharted 4 Fine di un Ladro è l'ultima avventura di Nathan Drake uscita nel 2016 e accolta calorosamente da pubblico e critica, dopo Uncharted The Nathan Drake Collection regalato nei msi scorsi gli abbonati possono ora avere accesso a tutti i giochi della serie, con la sola esclusione dello spin-off Uncharted L’Eredità Perduta.
    DiRT Rally 2.0 è invece il più recente episodio della serie racing Codemasters, un gioco di corse pensato per divertire tutti gli appassionati di questa disciplina sportiva e ricchissimo di auto su licenza, tracciati sterrati e modalità.

    I giochi PlayStation Plus potranno essere scaricati gratis dal PlayStation Store dalla tarda mattinata (generalmente tra le ore 12:00 e le 13:00 ora italiana) di martedì 7 aprile 2020.


    Games With Gold di aprile 2020: Microsoft annuncia i giochi gratis per Xbox One e Xbox 360

    IBxe3IM.jpg

    I Games With Gold di aprile 2020 sono appena stati annunciati da Microsoft. Ebbene, quali sono i giochi che i possessori di Xbox One abbonati al servizio potranno scaricare senza costi aggiuntivi?

    A partire dalla giornata di domani, mercoledì 1 aprile, sarà possibile rimpolpare la propria ludoteca digitale con una copia gratuita di Project CARS 2 e di Fable Anniversary: per riscattare il racing game simulativo di Slightly Mad Studios avremo tempo fino al 30 aprile, mentre per quanto riguarda la versione rimasterizzata dell'avventura ruolistica di Peter Molyneux la finestra temporale per ottenere un codice gratuito del titolo si chiuderà mercoledì 15 aprile.

    Con l'annuncio dei nuovi GWG di aprile scopriamo anche i due titoli destinati ad approdare nel catalogo degli iscritti al servizio di Microsoft dalla seconda metà del mese, ossia Knights of Pen and Paper Bundle (dal 16 aprile al 15 maggio) e Toybox Turbos (dal 16 al 30 aprile).

     

    Modificato da Castiel



    Feedback utente

    Commenti raccomandati

    Non ci sono commenti da visualizzare.



    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi Subito

    Sei già registrato? Accedi da qui.

    Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...