Vai al contenuto
  • Prime Video, tutte le novità in arrivo a ottobre 2022


    • By Castiel, in Articoli, ·    0 Commenti Commenti - 1176 visite

    • Ricordiamo anche che, oltre alle nuove uscite, durante questo mese arriverà il gran finale della prima stazione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la cui ultima puntata sarà disponibile il 14 ottobre. Tra le novità in arrivo, invece, vale la pena menzionare il film Inverso - The Peripheral, tratto dal romanzo di William Gibson che si preannuncia come un capolavoro della fantascienza.

    SERIE E SHOW ORIGINALI & IN ESCLUSIVA

    INVERSO - THE PERIPHERAL

    INVERSO - The Peripheral racconta la storia di Flynne Fisher (Chloë Grace Moretz), una donna che cerca di tenere insieme i pezzi della sua famiglia disastrata in un angolo dimenticato dell'America futura. Flynne è intelligente, ambiziosa e predestinata. Non ha futuro, finché il futuro non bussa alla sua porta. INVERSO - The Peripheral, tratto dal romanzo dal grande autore William Gibson, offre uno sguardo affascinante e allucinatorio sulla sorte dell’umanità e su ciò che verrà.

    Dal 21 ottobre in esclusiva su Prime Video il primo episodio, a seguire un episodio a settimana.

    ENRICO BRIGNANO - PARTE DOPO

    ZpyUTLM.jpg

    A volte un artista si fa domande: da dove vengo? Perché sono su questo palco? Dove sto andando? Dove ho parcheggiato? Ma l’avrò chiuso il gas? Ecco. Enrico Brignano non fa eccezione e prova a rispondere a queste domande coinvolgendo il proprio pubblico, in una serata piena di divertimento e interrogativi, ma senza ansie. Anzi, con la speranza di regalare a tutti un’ora e mezza di risate e buonumore!

    Dal 3 ottobre in anteprima esclusiva su Prime Video.

    MISKINA

    pNe5BBj.jpg

    Miskina è la nuova serie comedy Original francese ed ha protagonista Fara, una donna di 30 anni. Senza appartamento, senza lavoro, senza un ragazzo, ma con una forte miopia. Quando sua nonna, sua madre e sua sorella le stanno costantemente alle costole, arriva il momento per lei di svegliarsi e di fare delle scelte: tra il suo migliore amico, che forse è proprio l’uomo della sua vita, o un nuovo ragazzo, un po’ pazzo, che si innamora di lei; tra proteggere sua madre ancora legata al passato e ricucire il rapporto con suo padre; tra nascondere costantemente il suo viso e affrontare finalmente la verità. Quando la vita continua a prenderti a schiaffi, devi imparare a difenderti da sola e smettere di essere una “miskina”. Nel cast Melha Bedia, Shirine Boutella, Hakim Jemili, Victor Belmondo, Xavier Lacaille e Alka Balbir. Creata e scritta da Melha Bedia, Yoann Gromb e Xavier Lacaille (Validé), Miskina è diretta da Melha Bedia e Anthony Marciano. La serie in otto episodi è diretta da Margaux Marciano e Nicolas Duval Adassovsky per Quad (Forte, Intouchables).

    Dal 17 ottobre in esclusiva su Prime Video.

    LILLO E GREG COMEDY SHOW

    71Y4Tpb.jpg

    Un nuovo sfavillante “varietà” firmato Lillo e Greg che propone cavalli di battaglia della famosa coppia comica, tratti non soltanto dal loro repertorio teatrale ma anche da quello televisivo e radiofonico. Una miscela esplosiva ed esilarante, una sintesi perfetta, arguta, sottile, colta e scoppiettante come solo Lillo e Greg sanno fare. Nel cast Pasquale Petrolo, Claudio Gregori, Vania Della Bidia, Marco Fiorini, Attilio Di Giovanni, Lillo Circosta. Il comedy show è diretto da Cristiano D’Alisera e scitto da Pasquale Petrolo e Claudio Gregori. Lo show è tratto dallo spettacolo teatrale Gagman Upgrade scritto da Lillo e Greg prodotto da LSD diretto da Lillo & Greg e da Claudio Piccolotto. Set and Lighting designer Massimo Pascucci, montaggio Giuliano Abbate e musiche di Claudio Gregori, Attilio Di Giovanni. Una produzione Lucky Red, prodotta da Mattia Guerra, Stefano Massenzi, Andrea Occhipinti.

    Dal 17 ottobre in anteprima esclusiva su Prime Video.

    THE DEVIL'S HOUR

    The Devil’s Hour segue la storia di Lucy Chambers (Jessica Raine) che si sveglia ogni notte alle 3:33. Suo figlio di otto anni è introverso e non mostra emozioni, sua madre parla a sedie vuote, la sua casa è infestata da reminiscenze di una vita che non è la sua. Ora che il suo nome viene inspiegabilmente connesso a una serie di brutali omicidi avvenuti nella sua zona, la risposta che aveva evitato per tutti questi anni diventa centrale.

    Dal 28 ottobre in esclusiva su Prime Video.

    PINTUS TAORMINA

    jBBubll.jpg

    PintusTaormina è il live show di Angelo Pintus andato in scena nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina. Una continua altalena di emozioni, in cui si ride e ci si emoziona, tra un monologo e un ospite, una canzone e una sorpresa. Chi sono gli ospiti? Un Francesco Montanari che non ti aspetti, un’imprevedibile Malika Ayane e un talentuoso Antonio Mezzancella.

    Dal 28 ottobre in anteprima esclusiva su Prime Video.

    PRETTY LITTLE LIARS: ORIGINAL SIN

    mfBQkjR.jpg

    Vent’anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi distrutto la città di Millwood. Oggi un gruppo di teenager - le nuove “piccole bugiarde” - sono tormentate da un assalitore sconosciuto e dovranno pagare a caro prezzo non solo i loro peccati segreti, ma anche quelli commessi dai genitori 20 anni prima. In Pretty Little Liars: Original Sin, ci troviamo di fronte a una nuova generazione di Little Liars, molto lontana da Rosewood e in un clima ancora più terrificante.

    Dal 31 ottobre in esclusiva su Prime Video.

    RED VALLEY: SIAMO QUELLO CHE ASCOLTIAMO

    peNRTUf.jpg

    Nel 2022 gli Italiani passano più tempo ad ascoltare musica (19 ore a settimana) che a mangiare. Si dice che "siamo ciò che mangiamo", forse oggi stiamo diventando ciò che ascoltiamo. Quest'estate al Red Valley Festival si sono esibiti gli artisti più ascoltati dell'anno. Red Valley: siamo quello che ascoltiamo è una conversazione con loro per capire meglio la musica che ascoltiamo e chi stiamo diventando. Nel documentario compaiono Blanco, Marracash, Pinguini Tattici Nucleari, Fabri Fibra, Irama, Salmo, Mr. Rain, Il Tre, Shablo, Paola Zukar.

    Dal 3 ottobre in esclusiva su Prime Video.

    THE SOUND OF 007 / 60 YEARS OF BOND

    PTACaBQ.jpg

    Il documentario The Sound of 007 è diretto dal regista nominato ai BIFA e ai BAFTA Mat Whitecross (The Kings, Oasis: Supersonic, The Road to Guantánamo) per Prime Video e MGM. Il documentario alza il sipario sulla notevole storia dei sei decenni della musica dei film di James Bond, portando gli spettatori in un viaggio da Agente 007 - Licenza di uccidere con Sean Connery all’uscita di scena finale di Daniel Craig in No Time To Die. Prodotto da John Battsek per Ventureland, MGM, ed EON Productions, il film ripercorre l’incredibile storia della musica, includendo le storie vere di chi c’è stato dietro alle tracce, oltre ai volti noti che hanno registrato alcune delle colonne sonore più amate del cinema.

    Dal 5 ottobre in esclusiva su Prime Video.

    CATHERINE CALLED BIRDY

    Anno 1290. Nel villaggio inglese medievale di Stonebridge, Lady Catherine (conosciuta come Birdy) è la figlia più giovane di Lord Rollo e Lady Aislinn. Il suo parco giochi è Stonebridge Manor, una casa che, come la famiglia, ha visto giorni migliori.

    Finanziariamente indigente e avido incallito, Rollo vede sua figlia come la via per uscire dalla rovina finanziaria dandola in sposa a un ricco proprietario terriero. Ma Birdy, come tutte le grandi eroine adolescenti, è vivace, intelligente e avventurosa e pronta a respingere in modi sempre più ingegnosi qualsiasi corteggiatore. La sua immaginazione, il suo atteggiamento provocatorio e la sua profonda convinzione di aver diritto all’indipendenza creano una frattura con i suoi genitori. Quando si presenta il più ripugnante dei corteggiatori, viene richiesta loro l’ultima prova d’amore per la figlia. Scritto e diretto da Lena Dunham, il film si basa sul romanzo Catherine di Karen Cushman. Con Bella Ramsey, Billie Piper, e Andrew Scott.

    Dal 7 ottobre in esclusiva su Prime Video.

    CHASE - SCOMPARSA

    VTq9MQI.jpg

    Will Spann (Gerard Butler) sta accompagnando sua moglie Lisa (Jaimie Alexander), da cui a breve si separerà, a casa dei genitori di lei, quando, a una pompa di benzina, la moglie scopare misteriosamente. Will, agitato, coinvolge lo Sceriffo della zona nel disperato tentativo di trovarla. Con il passare del tempo, i sospetti invadono Will che si trova a dover prendere in mano la questione personalmente, addentrandosi nella scena criminale della città mentre deve scappare dalle autorità in una corsa contro il tempo per salvare sua moglie. Il film è diretto da Brian Goodman e vede nel cast Gerard Butler, Jaimie Alexander, Ethan Embry e Russell Hornsby.

    Dal 10 ottobre in anteprima esclusiva su Prime Video.

    BACKSTAGE - DIETRO LE QUINTE

    111 ragazzi dai 16 ai 25 anni si presentano alle audizioni di un nuovo spettacolo che debutterà al Teatro Sistina di Roma. Hanno talento, determinazione e hanno tutti lo stesso sogno: diventare artisti di successo. Vengono scelti in nove, ma l’emozione dura poco perché i ruoli disponibili sono soltanto quattro. Inizia così per loro una settimana di audizioni e prove senza sosta, una settimana per dimostrare al cinico regista James D’Onofrio chi davvero merita di far parte dello show. Canteranno fino a perdere la voce e balleranno fino allo sfinimento. Si sfideranno, saranno rivali, ma anche amici e complici nel percorso che li condurrà alla realizzazione del loro più grande desiderio. Qualunque cosa accadrà, le loro vite cambieranno per sempre.

    Dal 13 ottobre in anteprima esclusiva su Prime Video.

    ARGENTINA, 1985

    Presentato in concorso alla 79ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, reduce dalla vittoria dell Audience Award al 70esimo Festival Internazionale del Cinema di San Sebastián, acclamato dalla critica e in corsa per rappresentare l’Argentina ai prossimi Academy Awards nella categoria Miglior Film Straniero, Argentina, 1985 è ispirato alla storia vera dei procuratori Julio Strassera, Luis Moreno Ocampo e del loro giovane team legale che in una battaglia alla Davide contro Golia, sotto costante minaccia, hanno avuto il coraggio di indagare e perseguire la più sanguinosa dittatura militare argentina di sempre contro ogni aspettativa e in una corsa contro il tempo per fare giustizia per le vittime della giunta militare.

    Dal 21 ottobre in esclusiva su Prime Video.

    TIME IS UP 2

    Innamorati e desiderosi di scoprire il futuro insieme, Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) si ritroveranno a vivere un viaggio inaspettato nella terra di origine di Roy, la Sicilia. Un luogo che nasconde però persone e segreti, non del tutto legati al passato, che metteranno a dura prova la coppia. I due saranno posti davanti a tante domande sui loro sentimenti, sui loro desideri e soprattutto sul futuro. L’amore riuscirà anche questa volta a superare ogni ostacolo? Il film è diretto da Elisa Amoruso e annovera nel cast Bella Thorne, Benjamin Mascolo, Alma Noce, Francesca Inaudi, Simone Coppo, Bruno Di Chiara, Barbara Giummarra, Michael Rodgers, Linda Zampaglione, Edoardo Miulli e Anna Sophia Rosata. Time Is Up 2 è prodotto da Raffaella Leone e Andrea Leone ed è una produzione Lotus Production in collaborazione con Prime Video.

    Dal 27 ottobre in anteprima esclusiva su Prime Video.

    RUN SWEETHEART RUN

    VJDRDWa.jpg

    Inizialmente preoccupata quando il suo capo insiste perché incontri uno dei suoi clienti più importanti, Cherie (Ella Balinska), madre single, si sente sollevata ed entusiasta quando incontra il carismatico Ethan (Pilou Asbæk). L'influente uomo d'affari sfida le aspettative e fa perdere la testa a Cherie. Ma alla fine della serata, quando i due sono insieme da soli, rivela la sua vera natura violenta. Maltrattata e terrorizzata, fugge per salvarsi la vita, iniziando un incessante gioco del gatto e del topo con un aggressore assetato di sangue deciso a distruggerla completamente. In questo thriller dark da perdere il fiato, Cherie si ritrova nel mirino di una cospirazione sconosciuta e più malvagia di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

    Dal 28 ottobre in esclusiva su Prime Video.

     

    NUOVI FILM IN ARRIVO

    Sword Art Online: Progressive - Aria of a Starless Night | 1 ottobre

    The Bleeder - La storia del vero Rocky Balboa | 1 ottobre

    Shiraz - La città delle rose | 1 ottobre

    Waiting For The Barbarians | 1 ottobre

    Easter Sunday | 10 ottobre

     

    Sliding Doors | 1 ottobre

    What Women Want - Quello che le donne vogliono | 1 ottobre

    Questione di Karma | 1 ottobre

    Mister felicità | 1 ottobre

    Si accettano miracoli | 1 ottobre

    Bad Boys II | 1 ottobre

    Your Name. | 2 ottobre

    Ma che bella sorpresa | 3 ottobre

    Michael Clayton | 4 ottobre

    Seven | 4 ottobre

    Baarìa | 10 ottobre

    La leggenda del pianista sull’oceano | 10 ottobre

    Malèna | 10 ottobre

    L’uomo delle stelle | 10 ottobre

    The Last Son | 11 ottobre

    Cruel Intentions | 15 ottobre

    Il Grinch | 15 ottobre

    L’Amore non va in Vacanza | 15 ottobre

    Torno indietro e cambio vita | 15 ottobre

    I padroni della notte | 15 ottobre

    SERIE TV & SHOW

    Danmachi Sword Oratoria - stagione uno | 1 ottobre

    Baby Looney Tunes - stagione uno | 1 ottobre

    Adventure Time - stagione uno | 1 ottobre

    Danmachi - dalla prima alla terza stagione | 1 ottobre

    Pretty Little Liars - dalla prima alla settima stagione | 14 ottobre

    Pretty Little Liars: The Perfectionists - stagione uno | 14 ottobre

    Smallville - dalla prima alla decima stagione | 20 ottobre

    FILM IN SCADENZA

    Morrison | fino al 17 ottobre

    Addio al nubilato | fino al 23 ottobre

    Il mostro della cripta | fino al 24 ottobre

    Famo$o | fino al 26 ottobre

    SERIE TV E SHOW IN SCADENZA

    Lupin III: Terza Serie | 14 ottobre

    Startup – le tre stagioni | fino al 31 ottobre

    The Exorcist – le due Stagioni | fino al 31 ottobre

     



    Feedback utente

    Commenti raccomandati

    Non ci sono commenti da visualizzare.



    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi Subito

    Sei già registrato? Accedi da qui.

    Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...