Vai al contenuto
  • Prime Video, tutte le novità in arrivo a maggio 2022


    • By Castiel, in Articoli, ·    0 Commenti Commenti - 715 visite

    • Non possiamo non citare anche chicche come la collezione completa dei film di James Bond, perfetta per una maratona all'insegna della più celebre spia di tutti i tempi. Ma non mancano altre novità interessanti, come la stagione due di The Wilds e molto altro che vi lasciamo scoprire nella lista completa a seguire.

    BANG BANG BABY PARTE 2

    Bang Bang Baby, con Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico, è un crime drama ambientato a Milano alla fine degli anni Ottanta, e racconta la storia di Alice, un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un'organizzazione criminale, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre.

    Dal 19 maggio gli ultimi 5 episodi in esclusiva su Prime Video.

     

    FINCHÈ SOCIAL NON CI SEPARI

    jh7MbMa.jpg

    Angelo e Katia, coppia sul palco ma soprattutto nella vita, hanno scelto di dirsi tutto, anche le cose meno belle, e per farlo si sono affidati all’ironia che smorza i toni senza sminuire l’importanza di ciò che ci si dice.

    Tutto parte da una lista dei difetti. Katia scrive quelli di Angelo e lui fa altrettanto con quelli di lei. La lista viene subito mostrata al pubblico che non solo assisterà per tutto lo spettacolo allo scambio comico tra i due a suon di difetti, ma sarà anche chiamato a dire la propria attraverso il meccanismo dei bigliettini anonimi e dei social. Un percorso comico a tappe nella convivenza tra l’uomo e la donna per sottolineare che la bellezza sta appunto nella diversità dei due emisferi a confronto: quello maschile dove calcio, birra e sesso la fanno da padroni, e quello femminile con le sue infinite e incomprensibili, per lui, sfumature.

    Dal 2 maggio in esclusiva su Prime Video.

     

    THE WILDS S2

     

    La seconda stagione di The Wilds  prosegue la narrazione delle tormentate disavventure di un gruppo di ragazze adolescenti bloccate su un’isola deserta, dove non sono finite per caso - sono state segretamente reclutate per un complesso esperimento sociale. La nuova stagione aumenta di pathos svelando che non sono solo le ragazze ad essere studiate, c’è un nuovo gruppo di soggetti, un’isola di soli ragazzi, anche loro alle prese con la lotta per la sopravvivenza sotto lo sguardo vigile del “burattinaio” di questo esperimento.

    Sarah Streicher è creatrice ed executive producer di The Wilds al fianco della showrunner Amy Harris, della compianta Jamie Tarses di FanFare, e di Dylan Clark e Brian Williams per Dylan Clark Productions. La serie è co-prodotta da Amazon Studios e ABC Signature, parte di Disney Television Studios.

    Dal 6 maggio in esclusiva su Prime Video.

     

    BOSCH: LEGACY

    SGLf6Iy.jpg

    Dopo aver lasciato la polizia di Los Angeles, Harry Bosch diventa un investigatore privato e si ritrova a lavorare con Money Chandler, nemico di una volta e avvocato di prim'ordine. La loro storia profonda e sfaccettata dà forma alla narrazione mentre lavorano insieme per ciò su cui possono andare d'accordo: fare giustizia. Nel frattempo, la figlia di Bosch, Maddie, si sta avventurando nel mondo della polizia di Los Angeles come una nuova recluta alle prese con il suo essere una poliziotta di “discendenza” in un momento in cui la polizia è più che mai sotto la lente d’ingrandimento.

    Dal 6 maggio in esclusiva su Prime Video.

     

    THE UNSOLVED MURDER OF BEVERLY LYNN SMITH

     vqeyeO7.jpg

    Da Nathalie Bibeau, la regista di The Walrus e The Whistleblower, la docuserie Original si tuffa in profondità nell'elaborata e controversa operazione sotto copertura progettata per indagare su un sospetto nell'omicidio della 22enne Beverly Lynn Smith, ma che è finita solo per sollevare ancora più domande e una ricerca di giustizia che dura da decenni.

    Dal 6 maggio in esclusiva su Prime Video.

     

    LIZZO: ATTENTI ALLE BIG GRRRLS

    Lizzo: attenti alle Big Grrrls è il primo progetto della superstar globale Lizzo come parte del suo accordo con Amazon Studios. Lizzo: attenti alle Big Grrrls è una nuova serie unscripted in otto episodi che segue la superstar e icona Lizzo alla ricerca di donne toste e sicure di sé da ingaggiare come parte delle ‘Big Grrrls’ per il suo tour mondiale. 10 donne entreranno nella Big Grrrls House per dimostrare di avere quello che serve per arrivare in fondo alla competizione e unirsi a Lizzo sul palco di fronte a un pubblico globale. Al fianco di Lizzo, per aiutarla nella ricerca di dinamiche ballerine, ci sono le leggendarie coreografe Tanisha Scott e la Big Grrrls originale Chawnta’ Marie Van oltre a Shirlene Quigley e Grace Holden, e numerosi special guest tra cui il coreografo Charm La’Donna, l’esperta di body movement Rashida KhanBey Miller e l’artista disco di platino SZA.

    Dal 13 maggio in esclusiva su Prime Video.

     

    THE KIDS IN THE HALL

    1cmc4Wx.jpg

    L'iconica compagnia comica canadese composta da Dave Foley, Bruce McCulloch, Kevin McDonald, Mark McKinney e Scott Thompson è tornata con una nuova stagione della sua rivoluzionaria serie di sketch, con nuovi e divertenti personaggi fuori dal comune e storici tormentoni, con gag satiriche con la comicità spassosa, tagliente e coraggiosa tipica dei Kids.

    Presentato per la prima volta nel 1989, l'originale The Kids in the Hall, nominato agli Emmy, è una commedia alternativa che ha sviluppato una fanbase di irriducibili e ancora influenza innumerevoli comici e artisti. Questa nuova stagione in otto episodi segna il ritorno dei Kids. Le guest star della stagione includono Paul Bellini, Pete Davidson, Catherine O'Hara, Kenan Thompson, Brandon Ash-Mohammed, Will Forte, Catherine Reitman, Samantha Bee, Fred Armisen, Paul Sun-Hyung Lee, Jay Baruchel, Eddie Izzard, Tracee Ellis Ross, Mark Hamill e Colin Mochrie. The Kids in the Hall è prodotto dalla Broadway Video di Lorne Michaels e dalla società di produzione canadese Project 10. The Kids in the Hall è creato, scritto e prodotto da Foley, McCulloch, McDonald, McKinney e Thompson.

    Dal 13 maggio in esclusiva su Prime Video.

     

    LOVESTRUCK HIGH

     

    Lovestruck High è un nuovissimo e coinvolgente reality show che vede protagonisti 15 single inglesi provenienti dal Regno Unito nel setting di una speciale scuola superiore americana per dare all’amore una seconda possibilità.

    In Lovestruck High, una classe eclettica e diversificata di studenti non tornerà semplicemente alle scuole superiori: avranno la possibilità di realizzare le loro fantasie adolescenziali entrando in un mondo nostalgico di una scuola superiore americana.

    Dal 18 maggio in esclusiva su Prime Video.

     

    NOTTE STELLATA (NIGHT SKY)

    Attraversando lo spazio e il tempo, Notte stellata (Night Sky) segue la storia di Irene (Sissy Spacek) e Franklin York (J. K. Simmons), una coppia che, anni prima, ha scoperto una stanza interrata nel loro giardino che conduce inspiegabilmente ad uno strano e abbandonato pianeta. Da allora i due fanno di tutto per custodire questo segreto, ma quando un enigmatico ragazzo (Chai Hansen) entra a far parte della loro vita, la loro tranquilla esistenza sarà destabilizzata… e la misteriosa stanza che pensavano di conoscere tanto bene diventerà qualcosa che non avrebbero mai potuto immaginare.

    Dal 20 maggio in esclusiva su Prime Video.

     

    TOTEMS

     RzNMxmh.jpg

    Ambientato nel 1964, nel pieno della Guerra Fredda, Totems vede protagonista l'eroe francese Francis Morizet, un agente segreto che porta sulle spalle il peso dell’eredità leggendaria di suo padre, che si appresta a compiere le prime operazioni sul campo incontrando Lyudmila, una nuova recluta del KGB. Nel mezzo di continue operazioni di intelligence illegali tra il SDECE e la CIA, i due lotteranno per i propri paesi e contro l’amore che provano l’uno per l’altra.

    Dal 20 maggio in esclusiva su Prime Video.

     

    THE JAMES BOND COLLECTION

    rbILC8V.jpg

    I fan della spia più celebre del mondo saranno felici di sapere che dal 13 maggiola collezione dei film di James Bond sarà disponibile su Prime Video per un periodo limitato. Ecco la lista di tutti i film della collezione.

    No Time To Die

    Spectre

    Skyfall

    Quantum of Solace

    Casino Royale

    La morte può attendere

    Il mondo non basta

    Il domani non muore mai

    GoldenEye

    007- Vendetta privata

    007 - Zona pericolo

    007 - Bersaglio mobile

    Mai dire mai

    Octopussy - Operazione piovra

    Solo per i tuoi occhi

    Moonraker - Operazione spazio

    La spia che mi amava

    Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro

    Agente 007 - Vivi e lascia morire

    Agente 007 - Una cascata di diamanti

    Agente 007 - Al servizio segreto di Sua Maestà

    Agente 007 - Si vive solo due volte

    Agente 007 - Thunderball: operazione tuono

    Agente 007 - Missione Goldfinger

    Agente 007, dalla Russia con amore

    Licenza di uccidere

     

    EMERGENCY

    BXKWGgU.jpg

    I diplomandi Sean (RJ Cyler) e Kunle (Donald Elise Watkins) stanno cercando di fare la storia del Buchanan College diventando i primi ragazzi di colore a completare il "Tour leggendario": partecipare a tutte e sette le feste del campus in una sola notte. Ma quando scoprono una ragazza bianca ubriaca che non hanno mai visto prima svenuta nel loro soggiorno, devono aiutarla considerando i pro e i contro di chiamare la polizia.

    Dal 27 maggio in esclusiva su Prime Video.

     

    NUOVI FILM IN ARRIVO

    Send It! | 2 maggio

    Archive | 5 maggio

    Mollo tutto e apro un chiringuito | 9 maggio

    E noi come stronzi rimanemmo a guardare | 28 maggio

    Resident Evil: Welcome to Raccoon City | 28 maggio

    Respect | 30 maggio

    Cloud Atlas | 1 maggio

    Mia e il Leone Bianco | 1 maggio

    Il Padrino | 1 maggio

    Il Padrino - Parte II | 1 maggio

    Il Padrino - Parte III | 1 maggio

    Hotel Transylvania 2 | 1 maggio

    The Stronghold: La roccaforte | 2 maggio

    Il primo Natale | 13 maggio

    Amore sull’onda | 15 maggio

    Un’estate romantica | 15 maggio

    Una vita da star | 15 maggio

    Un ranch per due | 15 maggio

    Brezza d’amore | 15 maggio

    Summer Love | 15 maggio

    Love at Sea | 15 maggio

    Aniara | 15 maggio

    Monsters of Man | 15 maggio

    Involontaria – L’esame | 16 maggio

    Dorian Gray | 17 maggio

    Figli | 23 maggio

    Compromessi sposi | 24 maggio

    Resident Evil: Vendetta | 28 maggio

    Resident Evil | 28 maggio

    Resident Evil: Degeneration | 28 maggio

    Resident Evil: Apocalypse | 28 maggio

    Resident Evil: Extinction | 28 maggio

    Resident Evil: Damnation | 28 maggio

    Resident Evil: Retribution | 28 maggio

    Resident Evil: The Final Chapter | 28 maggio

    Resident Evil: Afterlife | 28 maggio
     

    SERIE TV & SHOW

    Naruto - la prima e la seconda stagione | 1 maggio

    Brave Bunnies - la prima stagione | 1 maggio

    Haikyu!! - la seconda stagione | 11 maggio

    Bleach - la quattordicesima stagione | 25 maggio

    FILM IN SCADENZA

    L' ufficiale e la spia | 20 maggio

    Emma. | 21 maggio

    Tutti per Uma | 22 maggio

    L’agenzia dei bugiardi | 31 maggio

    Dracula Untold | 31 maggio

    Puoi baciare lo sposo | 31 maggio
     

    SERIE IN SCADENZA

    The Crossing - La prima stagione | 26 maggio

    Bull - le prime tre stagioni | 26 maggio

     



    Feedback utente

    Commenti raccomandati

    Non ci sono commenti da visualizzare.



    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi Subito

    Sei già registrato? Accedi da qui.

    Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...