Vai al contenuto
  • PRIME VIDEO | FILM E SERIE IN STREAMING GENNAIO 2023


    • By Castiel, in Articoli, ·    0 Commenti Commenti - 336 visite

    • Da una parta avremo la serie TV comica Sono Lillo con Lillo Petrolo, mentre per gli amanti delle commedie con Jennifer Lopez segnaliamo anche l'arrivo di Un Matrimonio Esplosivo. E poi tanti altri contenuti, sia inediti che non, ma perfetti per farci compagnia in questo finale di vacanze natalizie.

      Ma non perdiamo tempo e passiamo alla lista delle novità ricordandovi però, che Prime Video ha già voluto anticipare alcune tra le maggiori novità in arrivo nel primo semestre del 2023.

    SONO LILLO

    Chi è Posaman? Un supereroe, ovviamente! E qual è il suo super potere? Saper fare delle pose da copertina. Ma chi si nasconde dietro il costume? Beh… c’è Lillo! Il successo, si sa, ha i suoi risvolti negativi e per Lillo è arrivato il momento di scegliere tra fama e vita privata, perché la moglie sembra davvero non sopportarlo più. Accompagnato dai comici più amati della scena contemporanea, da Pietro Sermonti a Paolo Calabresi, da Caterina e Corrado Guzzanti a Valerio Lundini, da Michela Giraud a Edoardo Ferrario e tanti altri, Lillo cercherà di ritrovare se stesso dietro la maschera che si è costruito. L’attesa serie in 8 episodi è una produzione Lucky Red in collaborazione con Prime Video ed è diretta da Eros Puglielli (Gli idoli delle donne, Copperman, Nevermind), creata da Lillo Petrolo, Matteo Menduni e Tommaso Renzoni che ne hanno curato anche il soggetto e la sceneggiatura. Nel cast con Lillo, Pietro Sermonti, Cristiano Caccamo, Sara Lazzaro, Camilla Filippi, Marco Marzocca, Maryna, Paolo Calabresi, Anna Bonaiuto e tante guest star di puntata tra cui Valerio Lundini, Edoardo Ferrario, Emanuela Fanelli, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Stefano Rapone, Michela Giraud, Maccio Capatonda, Serra Yilmaz.

    Dal 5 gennaio in esclusiva su Prime Video.
     

    LA BEFANA VIEN DI PINTUS

    La Befana vien di Pintus è un varietà comico condotto da Angelo Pintus. Ospiti: Maurizio Casagrande, Malika Ayane, Francesco Cicchella, Leonardo Fiaschi. La Befana vien di Pintus, e lascia una calza piena di risate.

    Dal 3 gennaio in anteprima esclusiva su Prime Video.
     

    THE RIG

    The Rig segue le vicende della crew della piattaforma petrolifera Kinloch Bravo di stanza al largo della costa scozzese, nelle pericolose acque del Mare del Nord. Finito il lavoro, pronto a tornare sulla terra ferma, il gruppo viene avvolto da una nebbia misteriosa. La piattaforma viene colpita da forti scosse lasciando chi si trova sopra di essa improvvisamente senza possibilità di comunicare con la costa e il mondo esterno. Mentre il gruppo cerca di scoprire cosa stia dietro a questa forza inspiegabile, un grave incidente li forza a chiedersi di chi si possano veramente fidare. Le amicizie si rompono, nuove alleanze si formano e le differenze generazionali si fanno evidenti. La squadra della Bravo sarà portata ai limiti sia della reciproca lealtà sia della propria resistenza in un testa a testa con forze sopra ogni immaginazione. Creata da David Macpherson e diretta da John Strickland, Alex Holmes, il cast è composto da: Iain Glen, Emily Hampshire, Martin Compston, Calvin Demba, Owen Teale, Richard Pepple, Mark Bonnar, Rochenda Sandall, Emun Elliott, Stuart McQuarrie, Abraham Popoola, Molly Vevers, Mark Addy, Nikhil Parmar, Cameron Fulton.

    Dal 6 gennaio in esclusiva su Prime Video.
     

    HUNTERS S2

    Dopo che un incidente ha causato il deragliamento delle loro imprese in Europa, gli Hunters devono riunirsi per dare la caccia al più famigerato nazista della storia, Adolf Hitler, che si nasconde in Sud America. Nel frattempo, uno sguardo al passato rivela che Meyer Offerman (Al Pacino) incontra una pericolosa minaccia che potrebbe svelare il suo segreto e rivelare la sua vera identità, con riverberi esplosivi per i nostri Hunters. La serie è creata da David Weil, che ne è anche showrunner, ed è prodotta da Amazon Studios, Monkeypaw Productions e Halcyon Studios. Nel cast Al Pacino, Jennifer Jason Leigh, Logan Lerman, Jerrika Hinton, Lena Olin, Josh Radnor, Tiffany Boone, Carol Kane, Louis Ozawa, Kate Mulvany e Greg Austin.

    Dal 13 gennaio in esclusiva su Prime Video.
     

    LA LEGGENDA DI VOX MACHINA S2

    Dopo aver salvato il regno dal male e dalla distruzione per mano della coppia di potere più terrificante di Exandria, Vox Machina deve salvare il mondo ancora una volta, questa volta da un sinistro gruppo di draghi noto come Chroma Conclave. La Leggenda di Vox Machina è una produzione di Amazon Studios, Critical Role e Titmouse per Prime Video. La serie vede protagonisti i fondatori di Critical Role e gli interpreti originali Laura Bailey, Taliesin Jaffe, Ashley Johnson, Liam O’Brien, Matthew Mercer, Marisha Ray, Sam Riegel e Travis Willingham. I componenti di Critical Role hanno anche ruolo di executive producer, al fianco di Brandon Auman, Chris Prynoski, Shannon Prynoski e Ben Kalina.

    Dal 20 gennaio in esclusiva su Prime Video.
     

    LAMBORGHINI - THE MAN BEHIND THE LEGEND

     

    Ambientato nel dopoguerra, LAMBORGHINI – The man behind the legend porta sullo schermo una storia tutta italiana: non solo la vita dello storico fondatore della casa automobilistica Lamborghini, dagli inizi modesti come costruttore di trattori alla famigerata rivalità con Enzo Ferrari, ma anche la storia dell’Italia degli anni ’50, un Paese impegnato nella complessa transizione verso una nuova modernità industrializzata. Il film racconta l’uomo dietro il mito scavando nella mente e nelle emozioni di un genio visionario. Il film scritto e diretto dal Premio Oscar Bobby Moresco, vede la partecipazione di Frank Grillo (Captain America: Civil War), Mira Sorvino (Premio Oscar per La dea dell’amore), Gabriel Byrne (Golden Globe per In Treatment), accanto ai grandi nomi, il film ha impiegato anche attori e talent italiani, come, tra i tanti, Romano Reggiani, Fortunato Cerlino e il rapper Clemente Maccaro, in arte Clementino.

    Dal 19 gennaio in anteprima esclusiva su Prime Video.
     

    UN MATRIMONIO ESPLOSIVO

    In Un matrimonio esplosivo, Darcy e Tom riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni, proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti. E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio. “Finchè morte non ci separi” assume un significato tutto nuovo in questa avventura comica e adrenalinica in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari – sempre che non si uccidano prima a vicenda. Il film è diretto da Jason Moore e scritto da Mark Hammer. Il cast annovera Jennifer Lopez, Josh Duhamel, Jennifer Coolidge, Sônia Braga, Cheech Marin, Selena Tan, D’Arcy Carden, Callie Hernandez, Desmin Borges, Steve Coulter, Alberto Isaac e Lenny Kravitz. Durata: 100 minuti.

    Dal 27 gennaio in esclusiva su Prime Video.
     

    LUPIN III VS OCCHI DI GATTO

     

    Sheila, Kelly e Tati sono sorelle e gatte-ladre. Trafugano un dipinto da un museo nello stesso momento in cui Lupin III compare per rubarne un altro. Entrambi fanno parte della serie “La Ragazza e i Fiori” di Michael Heinz. I quadri sono preziosi indizi che aiuteranno le ragazze a ritrovare il padre scomparso. Quando scoprono che Lupin ha lo stesso obiettivo, la scintilla accende i loro animi. Il voice cast è composto da: Stefano Onofri (Lupin III), Alessandro D'Errico (Jigen), Davide Perino (Goemon), Alessandra Korompay (Fujiko), Rodolfo Bianchi (Ispettore Zenigata), Domitilla D'Amico (Sheila), Elena Perino (Kelly), Emanuela Ionica (Tati), Emanuele Ruzza (Matthew).

    Dal 27 gennaio in esclusiva su Prime Video.
     

    IPERSONNIA

    Thriller ambientato in un futuro prossimo dove le vecchie carceri sono solo un ricordo. Ora i detenuti scontano la pena in uno stato di sonno profondo. L’ipersonno è un sistema efficiente, economico e affidabile. Almeno fino al giorno in cui David Damiani (Stefano Accorsi), psicologo incaricato di monitorare lo stato psichico dei carcerati, si trova di fronte a un detenuto di cui sono andati persi tutti i dati. Un imprevisto inedito, che innescherà una catena di eventi imprevedibili e costringerà lo stesso David a confrontarsi con i fantasmi del proprio passato. Diretto da Alberto Mascia e scritto da Alberto Mascia e Enrico Saccà. Nel cast Stefano Accorsi, Caterina Shulha, Astrid Meloni, Andrea Germani, Paolo Pierobon, Sandra Ceccarelli. Il film è prodotto da Ascent Film e Nightswim.

    Dal 28 gennaio in anteprima esclusiva su Prime Video.

     

    NUOVI FILM IN ARRIVO

    I Croods 2 - Una nuova era | 1 gennaio

    Freaky | 9 gennaio

    Fast & Furious 9 - The Fast Saga | 11 gennaio

    Un mondo sotto social | 23 gennaio

    Spirit - Il ribelle | 31 gennaio

     

    Se mi lasci ti cancello | 1 gennaio

    3 Days to Kill | 1 gennaio

    Lo chiamavano Trinità... | 1 gennaio

    ...Altrimenti ci arrabbiamo! | 1 gennaio

    Sono solo fantasmi | 1 gennaio

    Jurassic World | 1 gennaio

    Jurassic Park III | 1 gennaio

    Il mondo perduto - Jurassic Park | 1 gennaio

    Jurassic Park | 1 gennaio

    Das schweigende Klassenzimmer | 1 gennaio

    I ragazzi della 56a strada | 1 gennaio

    Espiazione | 1 gennaio

    The Look of Love | 1 gennaio

    Irréversible | 1 gennaio

    Come un gatto in tangenziale | 1 gennaio

    Insomnia | 4 gennaio

    Shutter Island | 4 gennaio

    Bad Boys for Life | 4 gennaio

    Nella tana dei lupi | 5 gennaio

    Quo vado? | 8 gennaio

    Paterson | 10 gennaio

    Al posto tuo | 10 gennaio

    The Jacket | 10 gennaio

    Perfetti sconosciuti | 11 gennaio

    Gurren Lagann - The Movie 01 - Childhood’s End | 15 gennaio

    Gurren Lagann - The Movie 02 - The Lights in the Sky Are Stars | 15 gennaio

    Una festa esagerata | 15 gennaio

    Inception | 15 gennaio

    Zack Snyder's Justice League | 15 gennaio

    The Lodge | 16 gennaio

    Il ragazzo invisibile | 16 gennaio

    Tiramisù | 25 gennaio

    NUOVE SERIE IN ARRIVO

    Supernatural - la quindicesima stagione | 1 gennaio

    Sfondamento dei cieli Gurren Lagann - la prima stagione | 15 gennaio

    Un Medico In Famiglia - dalla quinta alla decima stagione | 22 gennaio

    Overlord - la seconda stagione | 27 gennaio

    FILM IN SCADENZA

    È per il tuo bene | fino al 1 gennaio

    Infinite | fino al 7 gennaio

    Demon Slayer: il treno Mugen | fino al 12 gennaio

    Sai tenere un segreto? | fino al 19 gennaio

    SERIE TV E SHOW IN SCADENZA

    Unforgettable - le quattro stagioni | fino al 9 gennaio

    Mr. Robot - le quattro stagioni | fino al 14 gennaio

    Stargate - dalla prima alla nona stagione | fino al 30 gennaio

    IN ARRIVO PROSSIMAMENTE

    Carnival Row S2 | 17 febbraio

    Star Trek: Picard S3 | 17 febbraio

    Island | 27 febbraio

    Marc Marquez: ALL IN | febbraio

    The Power | marzo

    Daisy Jones & The Six | 3 marzo

    Dinner Club S2

    LOL: Chi ride è fuori S3

    The Ferragnez - La serie S2

    Everybody Loves Diamonds

     



    Feedback utente

    Commenti raccomandati

    Non ci sono commenti da visualizzare.



    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi Subito

    Sei già registrato? Accedi da qui.

    Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...