Vai al contenuto
  • PARAMOUNT+ | FILM E SERIE IN STREAMING GENNAIO 2023


    • By Castiel, in Articoli, ·    0 Commenti Commenti - 186 visite

    • Paramount+ è un servizio ancora giovane ma promettente, non dobbiamo dimenticare nemmeno che dal prossimo 22 dicembre Top Gun: Maverick debutterà ufficialmente su Paramount+. Con l'incredibile cifra di 1,4 miliardi di dollari di vendite globali di biglietti, il film si classifica come l'uscita con il maggior incasso dell'anno, superando di oltre 400 milioni di dollari la concorrenza.

    TI MANGIO IL CUORE

    Il film di Pippo Mezzapesa prodotto da Indigo Film con Rai Cinema in collaborazione con Paramount+, presentato in anteprima alla 79ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Con protagonisti Elodie al suo esordio cinematografico, e Francesco Patanè, il film è liberamente tratto dall’omonimo libro di Carlo Bonini e Giuliano Foschini edito da Giangiacomo Feltrinelli Editore, la sceneggiatura è firmata da Antonella W. Gaeta, Pippo Mezzapesa e Davide Serino. Una storia d’amore e vendetta, di sentimento e annientamento, ambientata in Puglia. Arso dal sole e dall’odio, il promontorio del Gargano è conteso da criminali che sembrano venire da un tempo remoto governato dalla legge del più forte. Una terra arcaica da far west, in cui il sangue si lava col sangue. A riaccendere un'antica faida tra due famiglie rivali è un amore proibito: quello tra Andrea, riluttante erede dei Malatesta, e Marilena, bellissima moglie del boss dei Camporeale. Una passione fatale che riporta i clan in guerra. Ma Marilena, esiliata dai Camporeale e prigioniera dei Malatesta, si opporrà con forza di madre a un destino già scritto. Accanto ai due protagonisti Elodie e Francesco Patanè, nel cast anche Francesco Di Leva, Lidia Vitale, Brenno Placido, Tommaso Ragno, Giovanni Trombetta, e con la partecipazione straordinaria di Michele Placido.

    Disponibile dal 6 gennaio 2023.
     

    THAT DIRTY BLACK BAG s1

     

    Su Paramount+ in arrivo in esclusiva dal 25 gennaio 2023 la nuova serie originale THAT DIRTY BLACK BAG, un dramma che combina la leggendaria ironia dello “spaghetti western”, rivoluzionandola in chiave moderna per rendere omaggio ai grandi classici del genere. Ecco la sinossi ufficiale.

    Un altro giorno a GreenVale, dove i campi sono secchi, l'aria è pesante e l'acqua è una risorsa preziosa. È in questa città che si svolge la storia di THAT DIRTY BLACK BAG. Una storia di otto lunghi giorni che racconta l'incontro e lo scontro tra due uomini: McCoy, uno sceriffo apparentemente incorruttibile ma dal passato oscuro, e Red Bill, sporco e taciturno cacciatore di taglie, intrappolato in un desiderio di vendetta che non può essere soddisfatta, alla ricerca di coloro che hanno ucciso la sua famiglia. Durante il loro viaggio, si ritroveranno a combattere l'uno accanto all'altro per sopravvivere. Nel groviglio della loro spietata battaglia, altri destini sono inconsapevolmente coinvolti: quello di GreenVale, una città di frontiera senza futuro; quello di Steve, un agricoltore che sogna di veder rifiorire la città; quello di Eve, un'ex prostituta dall'esistenza dorata che per ritrovare se stessa perderà tutto; Bronson, un uomo il cui passato è inestricabilmente legato ai nostri protagonisti. Il passato torna a perseguitare tutti questi personaggi. Perché tutti loro nascondono un segreto, un angolo oscuro dell'anima, un girone infernale in cui dovranno tornare attraverso questo viaggio dantesco nato dallo scontro tra i due protagonisti. Una serie che racconta di cacciatori di taglie, banditi e sanguinose vendette: anime solitarie spinte da grandi passioni come la fede, l'amore, la vendetta. Non ci sono eroi e nessuno è invincibile. Qui i predatori vengono predati. In THAT DIRTY BLACK BAG uccidere è facile, ma morire lo è ancora di più.

    Disponibile dal 25 gennaio.
     

    GEORGE & TAMMY

    La serie che offre uno spaccato sulla storia d’amore tra i due famosi musicisti di musica country George Jones e Tammy Wynette, interpretati da Jessica Chastain e Micheal Shannon.

    Disponibile dal 19 gennaio.

    MERLIN

    La serie in cinque stagioni da 13 episodi su Merlino, giovane ragazzo dotato di incredibili poteri magici. La madre lo affida al saggio Gaius affinché aiuti Merlino a trovare il suo “scopo”. Gaius è però a Camelot, una terra dove il re Uther ha fatto divieto di praticare la magia e dove stregoni, streghe e creature magiche sono banditi. Merlino dovrà quindi nascondere i suoi poteri e nel frattempo proteggere il principe Artù dai molti nemici di Camelot.

    Disponibile dal 1° gennaio.
     

    BEHIND THE MUSIC

    Il documentario musicale che in ogni episodio cerca di fare un ritratto intimo degli artisti più famosi, tramite interviste e materiale di repertorio.

    Disponibile dal 4 gennaio.
     

    YO! MTV MAPS

    Ralph McDaniels racconta i luoghi storici della comunità rap di Staten Island e Brooklyn. Tra gli ospiti: A$AP Ferg, Bobbito Garcia, DJ Brucie B, Mike B, Fat Joe, Grandmaster Caz, Roxanne Shanté, Ja Rule, Kyah Baby.

    Disponibile dal 9 gennaio.
     

    SOUTH PARK 25

    Su Paramount+ arriva la 25ma stagione del cartone animato per adulti più provocatorio della televisione con sei nuovi imperdibili episodi.

    Disponibile dal 12 gennaio.
     

    THE ROAST OF ITALY

    Il comico Francesco De Carlo racconta con ironia vizi, pregi e difetti degli italiani. A De Carlo il compito di mettere in discussione ogni aspetto della vita (la sua pigrizia, la sua maleducazione, la sua rassegnazione politica) infiltrandosi tra vizi, estremismi e peccati degli italiani. Il tutto raccontato attraverso esperienze immersive, fatte in prima persona dal conduttore, interviste, incontri e momenti di riflessione, da cui scaturiranno i pezzi di stand up comedy inerenti ai temi di puntata.

    Disponibile dal 12 gennaio.
     

    MARIO s1-2

    L’iconica serie di Maccio Capatonda arriva su P+. Dal 12 gennaio le risate sono assicurate!

    Disponibile dal 12 gennaio.
     

    MTV CRIBS ITALIA S1-2

    MTV Cribs è lo storico show che ti porta nelle case dove vivono le star. L’edizione italiana ci darà modo di conoscere dove vivono personaggi della musica, dello sport, della moda, dello spettacolo nostrani.

    Disponibile dal 19 gennaio.
     

    ARE YOU THE ONE? GLOBAL EDITION

    In attesa del debutto della prima stagione italiana prossimamente condotta da Luca Vezil, scaldiamo i motori con la global edition del dating show dove ragazzi e ragazze devono cercare di indovinare quale tra loro è il rispettivo partner ideale, stabilito da un team di psicologi ed esperti.

    Disponibile dal 19 gennaio.
     

    E per i più piccoli: BABY SHARK’S BIG SHOW, disponibile dal 6 gennaio; LEX & PRESLEY (Side Hustle) il 13 gennaio e BLAZE E LE MEGAMACCHINE dal 20 gennaio. Per il momento non ci sono altre novità da segnalare, ma aggiorneremo la notizia nel caso dovessero emergere ulteriori uscite degne di nota.

     

    Modificato da Castiel



    Feedback utente

    Commenti raccomandati

    Non ci sono commenti da visualizzare.



    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi Subito

    Sei già registrato? Accedi da qui.

    Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...