Vai al contenuto
  • Netflix, tutte le novità in arrivo a settembre 2022


    • By Castiel, in Articoli, ·    0 Commenti Commenti - 744 visite

    • In netto anticipo rispetto alle precedenti stagioni arriverà Cobra Kai 5, oltre al seguito di The Winx Saga. Tra i film vale la pena citare Blonde, il discusso film sulla vita di Marilyn Monroe, con Ana de Armas protagonista.

    FILM

    LOU

     RhWyWhB.jpg

    Infuria una tempesta e una ragazzina viene rapita. La madre (Jurnee Smollett) si allea con la misteriosa donna della porta accanto (Allison Janney) per inseguire il rapitore in un viaggio che metterà alla prova i loro limiti esponendo scioccanti segreti del loro passato.

    Pensando di essersi lasciata il pericolo alle spalle, Lou (Allison Janney) scopre che la sua vita tranquilla è interrotta da una madre disperata (Jurnee Smollett) che la prega di salvare la figlia rapita. Mentre infuria una forte tempesta, le due donne rischiano la vita in una missione di salvataggio che metterà alla prova i loro limiti esponendo scioccanti e terribili segreti del loro passato. L'attrice premio Oscar Allison Janney e la candidata agli Emmy Jurnee Smollett recitano in "Lou" al fianco di Logan Marshall-Green e Ridley Asha Bateman. Il film sceneggiato da Maggie Cohn e Jack Stanley è diretto da Anna Foerster, mentre la produzione è affidata a JJ Abrams, Hannah Minghella e Jon Cohen di Bad Robot.

    Film in uscita in Italia il 23 settembre 2022.

    SKANDAL! IL CASO WIRECARD

     HxqVMyn.jpg

    Un documentario thriller su uno dei più grandi crimini finanziari di tutti i tempi. In un'esclusiva mondiale il giornalista del Financial Times Dan McCrum rivela lo scoop della sua indagine durata sei anni sulla società finanziaria tedesca Wirecard e sugli sporchi trucchi usati contro di lui mentre cercava di esporre una frode per miliardi di euro. La mafia, i re del porno e i servizi segreti russi sono coinvolti in questa storia contorta che esige risposte dal CEO dell'azienda in attesa di giudizio e dal misterioso COO, ora latitante.

    Film in uscita in Italia il 16 settembre 2022.

    BROAD PICK - FINO ALLA CIMA

     jmbXZ30.jpg

    Broad Peak - Fino alla cima è basato sulla storia vera di Maciej Berbeka, il leggendario alpinista polacco membro degli Ice Warriors che voleva raggiungere la vetta di una delle montagne più pericolose al mondo.

    Film in uscita in Italia il 14 settembre 2022.

    SENZA LIMITI

     Q5By85x.jpg

    Roxana (Camille Rowe) incontra il campione mondiale di immersioni in apnea Pascal Gauthier (Sofiane Zermani) e se ne innamora perdutamente. Quando Pascal la avvicina a uno sport estremo che è tanto entusiasmante quanto pericoloso, lei diventa sua amante nonché studentessa. Passando da una gara di immersioni all'altra in varie località in giro per il mondo, Roxana inizia a superare ogni limite, completamente coinvolta dagli eventi di questa storia passionale… ma fin dove si spingerà? No Limit è ispirato a una storia vera.

    Film in uscita in Italia il 9 settembre 2022.

    THE ANTHRAX ATTACK

     hUjBlkR.jpg

    Dal regista candidato agli Oscar Dan Krauss (Extremis, The Kill Team), The Anthrax Attacks: l'indagine sul killer dell'antrace narra la storia degli attentati con l'antrace avvenuti negli Stati Uniti nel 2001, che hanno scatenato una delle più articolate e complesse indagini dell'FBI della storia. Cinque americani sono stati uccisi e almeno diciassette si sono ammalati in uno dei peggiori attacchi biologici della storia statunitense, avvenuto appena una settimana dopo gli attentati dell'11 settembre. Spaziando in America e oltre, questa incredibile indagine scientifica di veleni letali, ossessioni e paranoia è raccontata sullo sfondo della guerra al terrorismo. Oltre a interviste e ricostruzioni sceneggiate in base alle email e alle note dell'FBI, il documentario condivide anche storie scioccanti e tragiche da parte di investigatori, sopravvissuti e famiglie di coloro che sono stati contagiati. The Anthrax Attacks: l'indagine sul killer dell'antrace è una produzione di BBC Studios, con Clark Gregg nel ruolo del dottor Bruce Ivins.

    Film in uscita in Italia l'8 settembre 2022.

    GET SMART WITH MONEY

     4pLgtcC.jpg

    Questo documentario che affianca guru finanziari a persone normali nel corso di un anno sembra uno spinoff di Queer Eye ambientato nel mondo dell'economia. Da una barista che fatica ad arrivare a fine mese a una famiglia che si chiede se i genitori potranno andare in pensione anticipata, queste storie presentano molti consigli pratici utili a tutti, oltre a lezioni su come vivere una vita più ricca al di là del proprio conto in banca.

    Film in uscita in Italia il 6 settembre 2022.

    ELY + BEA

     lq5S3dW.jpg

    Ely e Bea non avrebbero mai pensato di diventare amiche. Ely (Keslee Blalock) è silenziosa, riflessiva e attenta. Bea (Madison Skye Validum) è vivace, esuberante e coraggiosa. Eppure le avventure spesso dimostrano che l'amicizia vera può nascere nonostante le differenze. Tratto dalla serie di bestseller del New York Times di Annie Barrows Ely + Bea.

    Ely + Bea: Ballerine a tutti i costi

    Ely e Bea sono entusiaste di cominciare le lezioni di danza, ma poi scoprono che non ci saranno battaglie con la spada, calci o "balli fino alla morte". Quando i genitori di Bea non le consentono di abbandonare il corso, Ivy decide di restare con lei fino all'esibizione in occasione dello spettacolo. Tratto dalla serie di bestseller del New York Times di Annie Barrows Ely + Bea.

    Ely + Bea: Il fantasma della scuola

    Quando Ely scopre che il bagno della scuola è infestato, Bea la aiuta a usare i suoi poteri da strega. Con l'aiuto dei loro compagni di classe, le due bambine organizzano un rituale per liberare i fantasmi, salvare la scuola e... creare scompiglio nella giornata di Nancy. Tratto dalla serie bestseller del New York Times bestselling book series Ely + Bea di Annie Barrows.

    Film in uscita in Italia il 2 settembre 2022.

    VICINI PER FORZA

     HeOr0t2.jpg

    A causa dello stress Walter un giorno sviene. Su consiglio del medico, abbandona la vita di città e cerca la pace e la tranquillità in un piccolo centro immerso nella natura. Ma il vicino Toninho da Vila sconvolge i suoi piani quando si mette a fare le prove con la scuola di samba proprio nella casa accanto.

    Film in uscita in Italia il 1° settembre 2022.

    LOVE IN THE VILLA. INNAMORARSI A VERONA

     8inckbw.jpg

    Dopo essersi lasciata con il fidanzato, una giovane donna (Kat Graham) parte per Verona, la città dell'amore, dove scopre che la villa che ha prenotato è stata affittata per errore anche a un inglese cinico e molto affascinante (Tom Hopper) con il quale dovrà condividere la vacanza.

    Film in uscita in Italia il 1° settembre 2022.

    IL FESTIVAL DEI CANTASTORIE

     KokWKzL.jpg

    I destini dell'avvocato Yusuf e del padre ashik Heves Ali si incrociano per un lungo e forse ultimo viaggio dopo 25 anni di separazione. I due cercano di risolvere sia i problemi del loro passato sia quelli del loro futuro. Durante il commovente percorso per perdonare, farsi perdonare e aggrapparsi alla vita, "Il festival dei cantastorie" esplora un'anima tormentata dai rimpianti.

    Film in uscita in Italia il 2 settembre 2022.

    UNTOLD: LA REGATA DEL SECOLO

    Cronaca dell'emozionante Coppa America del 1983, "La regata del secolo" è una classica storia di rivincita degli sfavoriti e ripercorre la vicenda dello scalcinato gruppo di australiani che fanno squadra per spodestare il New York Yacht Club, ponendo così fine alla più lunga serie di vittorie consecutive della storia (132 anni!) nella più prestigiosa competizione velica del mondo. I membri principali degli equipaggi statunitensi e australiani del 1983 rilasciano interviste e condividono l'esperienza vissuta durante questa epocale impresa per la vittoria.

    In uscita in tutto il mondo il 6 settembre 2022.

    END OF THE ROAD

     

    In questo thriller d'azione adrenalinico, un viaggio in macchina attraverso il paese si trasforma in un inferno per Brenda e i suoi familiari, che isolati nel deserto del New Mexico devono lottare per sopravvivere quando si ritrovano nel mirino di un misterioso assassino.

    In questo thriller d'azione adrenalinico, un viaggio in macchina attraverso il paese si trasforma in un inferno per Brenda (Queen Latifah), i suoi due figli e il fratello Reggie (Chris "Ludacris" Bridges): dopo aver assistito a un brutale omicidio, la famiglia si ritrova nel mirino di un misterioso assassino. Rimasta sola nel deserto del New Mexico e isolata da qualsiasi forma di aiuto, Brenda si ritrova coinvolta in una lotta mortale per salvare i suoi cari. Diretto da Millicent Shelton, END OF THE ROAD è interpretato anche da Beau Bridges, Mychala Faith Lee, Shaun Dixon e Frances Lee McCain.

    Film in uscita in Italia il 9 settembre 2022.

    LA CASA TRA LE ONDE

    Studio Colorido è apprezzato in tutto il mondo come studio di animazione per il film Penguin Highway, candidato come Miglior film d'animazione alla 42esima edizione dei Japan Academy Awards e premiato con il Satoshi Kon Award per gli eccellenti risultati nell'animazione al Fantasia International Film Festival del 2018 e per il secondo lungometraggio Miyo - Un amore felino disponibile su Netflix ed entrato nella Top 10 dei film più visti in oltre 30 paesi. L'uscita su Netflix del tanto atteso terzo film dello studio, La casa tra le onde, è prevista per venerdì 16 settembre.

    Film in uscita in Italia il 16 settembre 2022.

    DO REVENGE

     

    Dopo una discussione in segreto, Drea (alfa, ex it girl) ed Eleanor (beta, nuova alt girl) fanno fronte comune per attaccare chi le tormenta. Do Revenge è una commedia nera in stile Hitchcock che sovverte gli schemi parlando dei personaggi più spaventosi di sempre: le adolescenti.

    Film in uscita in Italia il 16 settembre 2022.

    ATHENA

    La vita di tre ragazzi è travolta dal caos poche ore dopo la tragica morte del fratello minore in circostanze poco chiare.

    Film in uscita in Italia il 23 settembre 2022.

    BLONDE

     

    Tratto dal bestseller di Joyce Carol Oates, Blonde reinventa con audacia la vita di Marilyn Monroe, esplorando la differenza tra la sua immagine pubblica e quella privata.

    Tratto dal bestseller di Joyce Carol Oates, Blonde reinventa con audacia la vita di una delle icone più leggendarie di Hollywood: Marilyn Monroe. Dalla sua infanzia imprevedibile come Norma Jeane, attraverso l'ascesa alla fama e i legami sentimentali, Blonde mescola realtà e finzione per esplorare la sempre più vasta differenza tra l'immagine pubblica e quella privata dell'attrice. Scritto e diretto da Andrew Dominik, il film vanta un cast straordinario con Ana de Armas al fianco di Bobby Cannavale, Adrien Brody, Julianne Nicholson, Xavier Samuel ed Evan Williams.

    Film in uscita in Italia il 28 settembre 2022.

    ENTERGALACTIC

    Scott "Kid Cudi" Mescudi e Kenya Barris uniscono le forze per presentare Entergalactic, una storia di animazione originale su un giovane artista di nome Jabari (doppiato da Mescudi) che cerca di raggiungere l'equilibrio tra amore e successo. Una volta trovato quest'ultimo, Jabari si trova anche a un passo dal primo quando traslocando nell'appartamento dei suoi sogni conosce la nuova vicina, l'affascinante fotografa Meadow doppiata da Jessica Williams nella versione originale. Traboccante di arte, musica e moda, Entergalactic si svolge nell'unica città dove questi tre elementi possono convivere: New York. Oltre a Mescudi e a Williams, Entergalactic vanta un cast stellare che comprende Timothée Chalamet, Ty Dolla $ign, Laura Harrier, Vanessa Hudgens, Christopher Abbott, 070 Shake, Jaden Smith, Keith David, Teyana Taylor, Arturo Castro e Macaulay Culkin.

    Speciale in uscita in Italia il 30 settembre 2022.

    RAINBOW

    Rainbow è un racconto moderno di un percorso di formazione liberamente ispirato al classico "Il meraviglioso mago di Oz". Gli interpreti principali sono Dora Postigo, Áyax Pedrosa, Wekaforé Jibril (alias Spirit Disco), Carmen Maura, Carmen Machi e Luis Bermejo.

    Film in uscita in Italia. il 30 settembre 2022.

    OFF THE HOOK

     FxxmrvF.jpg

    Le trentenni Léa e Manon decidono di stravolgere le loro vite e di seguire un percorso di disintossicazione digitale che coinvolgerà anche le loro famiglie.

    Stagione in uscita in Italia il 1° settembre 2022.

    SKAM ITALIA S5

     

    Considerato dalla critica italiana e internazionale uno dei migliori adattamenti dell’omonimo show norvegese per il linguaggio utilizzato e per l’approccio ai temi trattati, SKAM ITALIA torna con una nuova stagione originale, raccontata ancora una volta fuori dagli stereotipi dell’adolescenza. A cavallo tra università e liceo, continuano le storie degli storici protagonisti di Skam Italia ora affiancati da un nuovo gruppo di personaggi femminili. Al centro della nuova stagione, le vicende di Elia (Francesco Centorame) e l’importante percorso di accettazione che dovrà compiere. La complicità degli amici di sempre, determinante per raggiungere questo obiettivo, si intreccerà alle vicende di Elia alle prese con i nuovi personaggi. Al già consolidato e amatissimo cast della serie si aggiungono infatti delle new entry. Accanto a Francesco Centorame (Elia) tornano Beatrice Bruschi (Sana), Federico Cesari (Martino), Giancarlo Commare (Edoardo), Rocco Fasano (Niccolò), Ibrahim Keshk (Rami), Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Mehdi Meskar (Malik), Greta Ragusa (Silvia), Ludovico Tersigni (Giovanni), Pietro Turano (FIlippo) e Nicholas Zerbini (Luchino). Debuttano in questa stagione Lea Gavino (Viola) e Nicole Rossi (Asia). La regia è affidata a Tiziano Russo che riceve l'eredità da Ludovico Bessegato che rimane, però, showrunner e autore, insieme ad Alice Urciuolo.

    Stagione 5 in uscita in Italia il 1° settembre 2022.

    IL DIAVOLO IN OHIO

     aEAfGl2.jpg

    Quando la psichiatra ospedaliera Suzanne Mathis dà rifugio a una misteriosa ragazza evasa da una setta, il suo mondo viene sconvolto e la sua stessa famiglia rischia di essere distrutta.

    Miniserie in uscita in Italia il 2 settembre 2022.

    DATED AND RELATED

    Immagina di doverti occupare della vita sentimentale di tuo fratello o tua sorella, dal corteggiamento al modo in cui tratta la sua dolce metà, fino alle sue mosse distintive. In questo nuovo reality di appuntamenti, coppie di fratelli osserveranno da vicino le reciproche vite amorose, mentre in tandem cercheranno "la persona giusta". Avere accanto chi ti conosce meglio di chiunque altro dovrebbe aiutarti a navigare nel complesso mondo degli incontri, ma i fratelli si sosterranno e si daranno davvero una mano per trovare l'amore? O invece romperanno le uova nel paniere e faranno notare ogni singolo errore? In entrambi i casi potrebbe essere imbarazzante, anzi un vero inferno!

    Stagione in uscita in Italia il 2 settembre 2022.

    NON SEI NIENTE DI SPECIALE

     0vu5Rns.jpg

    Amaia stessa pensa che la sua vita sia terribile. All'improvviso deve lasciare Barcellona, dove vivono tutti i suoi amici e dove è abituata alla sua routine, per trasferirsi nel villaggio della madre dove non succede mai NIENTE. Tuttavia presto scopre qualcosa che potrebbe sconvolgerle l'esistenza... forse ha ereditato i poteri della nonna: una donna che non ha mai conosciuto, ma con la reputazione di essere l'unica strega mai vissuta a Salabarria.

    Stagione in uscita in Italia il 2 settembre 2022.

    NARCOSANTOS

    Narcosantos è una serie Netflix su un uomo coinvolto in un'operazione dei Servizi Segreti dopo essere stato incastrato da un narcoboss che controlla il Suriname.

    Stagione in uscita in Italia il 9 settembre 2022.

    COBRA KAI S5

    COBRA KAI è una serie ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di karate di All Valley del 1984 e racconta il proseguimento del conflitto ineluttabile tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka). Dopo i risultati scioccanti del torneo di All Valley, nella quinta stagione Terry Silver espande l'impero di Cobra Kai cercando di dominare il karate con il suo stile "nessuna pietà". Kreese è dietro le sbarre e Johnny Lawrence mette da parte il karate per rimediare ai danni causati, così Daniel LaRusso deve chiedere aiuto a una vecchia conoscenza.

    Stagione 5 in uscita in Italia il 9 settembre 2022.

    FATE: THE WINX SAGA S2

    Fate: The Winx Saga racconta il viaggio di formazione di sei fate che frequentano Alfea, un collegio magico dell'Oltre Mondo dove apprendono a gestire i loro poteri, districandosi tra amori, rivalità e i mostri che le minacciano. Ideata da Brian Young (The Vampire Diaries), la serie è una rivisitazione live-action del cartone animato italiano Winx Club firmato da Iginio Straffi.

    Stagione 2 in uscita in Italia il 16 settembre 2022.

    WANNA

    Questa docuserie crime ricca di riferimenti alla cultura pop esplora lati meno noti della storia di Wanna Marchi e di un momento cruciale della TV italiana. Lo stile aggressivo con cui Wanna Marchi si rivolge agli spettatori è il marchio di fabbrica degli show in cui propone creme dimagranti miracolose. Per tutti gli anni '80 la sua immagine e i suoi prodotti impazzano, rendendola ricchissima e famosa, insieme al suo unico e vero braccio destro, la figlia Stefania. Le due passano dal successo alla clamorosa caduta di inizio anni '90, quando “l’impero Wanna Marchi” si sgretola e le scaraventa sul lastrico. Un disastro che scatena nelle due la voglia di riscatto. Dopo avere venduto l’illusione della forma fisica perfetta, passeranno a commercializzare l’unica cosa che nessuno aveva mai pensato di vendere: la fortuna. Creme dimagranti e antirughe lasciano così il posto ad amuleti e numeri benedetti venduti insieme al Maestro di vita Do Nascimento. Questa strepitosa macchina da soldi si sarebbe poi rivelata essere altro: una truffa clamorosa, realizzata grazie a una complice insospettabile, la televisione.

    Stagione in uscita in Italia il 21 settembre 2022.

    SNABBA CASH

    È trascorso un anno dalla prima stagione e Leya è una delle maggiori star nel mondo delle startup svedesi. L'IPO di TargetCoach è imminente e Leya ha sempre più successo, ma è anche tormentata dal ricordo di Salim. Jamal ha divorziato da poco ed è il responsabile operativo della vecchia scuola elementare di Leya. Si batte per dare ai suoi giovani studenti migliori opportunità, ma la direzione preferisce continuare a tagliare il budget.

    Stagione 2 in uscita in Italia il 22 settembre 2022.

    CHEF'S TABLE: PIZZA

     L7eUNIC.jpg

    La longeva e popolare serie culinaria torna con una stagione tutta incentrata sulla pizza. Da Portland a Phoenix, passando per l'Italia e il Giappone, entrerai nelle cucine di chef la cui creatività eleva questo semplice piatto a un'opera d'arte tramite sapori unici, storie motivanti e una passione per la perfezione.

    Con gli chef: Chris Bianco (Phoenix, Arizona), Gabriele Bonci (Roma, Italia), Ann Kim (Minneapolis, Minnesota), Franco Pepe (Caiazzo, Italia), Yoshihiro Imai (Kyoto, Giappone), Sarah Minnick (Portland, Oregon).

    Volume in uscita in Italia il 7 settembre 2022.

    SCOMPARSA A LORENSKOG

     F0XIhsY.jpg

    La scomparsa di Anne-Elisabeth Hagen nel 2018 ha scioccato un'intera nazione. Questa serie fiction si concentra sugli investigatori, i giornalisti e gli avvocati che sulla scia del rapimento vengono risucchiati in un vortice di teorie, congetture e indiscrezioni. Il mistero continua a rimanere irrisolto e i personaggi scopriranno fino a dove sono disposti a spingersi per trovare la verità. Questa serie rivela quanto siamo suscettibili all'elaborazione di conclusioni affrettate in mancanza di una risposta definitiva.

    Miniserie in uscita in Italia il 14 settembre 2022.

    SINS OF YOUR MOTHER

     69Ax3we.jpg

    Per amici e famiglia Lori Vallow era una madre dedita ai tre figli, una moglie amorevole e una persona molto religiosa, ma negli ultimi tre anni qualcosa è andato storto: Lori è ora in carcere in attesa del processo per cospirazione nell'occultamento di prove e omicidio premeditato per la morte del quarto marito, della moglie del quinto marito e dei due figli più piccoli. Colby, l'unico figlio sopravvissuto della donna, fornisce per la prima volta informazioni esclusive sul passato della sua famiglia e sulle tensioni attuali, proprio nel momento in cui Lori sta per essere processata. Al centro di questa serie in tre parti c'è una sola scottante domanda: come ha potuto una donna all'apparenza normale diventare la madre più tristemente nota d'America?

    Miniserie in uscita in Italia il 14 settembre 2022.

    TERIM

    WEf3wFS.jpg

    Una docuserie sulla vita e sulla storia di Fatih Terim, calciatore e famoso allenatore turco. Amato e odiato, da soldato a imperatore: ecco la storia dell'ascesa di una leggenda del calcio.

    Stagione in uscita in Italia il 15 settembre 2022.

    THE REAL BLING RING: RAPINE A HOLLYWOOD

     DCvdoNH.jpg

    Nonostante abbia ispirato un reality e un film di Hollywood, la vera storia delle rapine del "Bling Ring" non è mai stata raccontata… almeno finora. A dieci anni dai noti crimini, i colpevoli hanno scontato la pena in carcere e adesso ripercorrono gli eventi reali dietro le effrazioni compiute a Hollywood Hills che hanno tenuto la nazione col fiato sospeso. Oltre a rappresentare un racconto con una morale per gli adolescenti di oggi, la docuserie mostra cosa può accadere quando una società ossessionata dalla fama e dalla celebrità si scontra con l'ascesa dei social media e perde il controllo della situazione. Con interviste ad Alexis Haines (Neiers), Nick Norgo (Prugo), Andrea Arlington-Dunne, Gabrielle Hames, Audrina Patridge e Perez Hilton.

    Miniserie in uscita in Italia il 21 settembre 2022.

    DESIGNING MIAMI: RISTRUTTURARE E' UNA SFIDA

     KC2v07W.jpg

    I due migliori designer d'interni di Miami non sono solo in competizione tra loro, sono anche marito e moglie. Eilyn e Ray Jimenez rendono le abitazioni del Sud della Florida più chic una alla volta: lei usa un'estetica minimalista, lui invece ha un approccio massimalista. Non è facile giostrarsi tra clienti facoltosi ed esigenti, i giovani designer dello staff, le famiglie affiatate (tra cui ci sono anche alcuni costruttori) e gestire il loro rapporto, ma questo duo abile ed elegante riesce a ottenere risultati straordinari mantenendo anche un certo senso dell'umorismo.

    Stagione in uscita in Italia il 21 settembre 2022.

    IRON CHEF: MESSICO

     cIvCeT5.jpg

    La leggendaria competizione culinaria iniziata in Giappone e diventata un fenomeno globale sarà offerta per la prima volta in spagnolo e con un tocco decisamente messicano. I migliori chef residenti in Messico si troveranno faccia a faccia nell'Arena contro gli Iron Chef residenti in una lotta contro il tempo che include un ingrediente segreto molto particolare. La serie è ispirata al formato di Fuji Television.

    Stagione in uscita in Italia il 21 settembre 2022.

    SOLTANTO PER AMORE

     QuZnvFn.jpg

    Ambientata nello stato di Goiás, la serie trae ispirazione dalla musica "Sofrência" per raccontare una storia di cuori infranti, sogni, ambizione e fama. Gli innamorati Deusa (Lucy Alves) e Tadeu (Filipe Bragança) decidono di fondare un gruppo musicale chiamato Só se for por amor. Appena raggiungono il successo, però, Deusa riceve la proposta di una carriera da solista. Mentre intraprendono strade diverse, la relazione tra i due diventa difficile e la band si mette alla ricerca di una nuova vocalist. Ed è qui che entra in gioco l'enigmatica Eva (Agnes Nunes).

    Stagione in uscita in Italia il 21 settembre 2022.

     

    Modificato da Castiel



    Feedback utente

    Commenti raccomandati

    Non ci sono commenti da visualizzare.



    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi Subito

    Sei già registrato? Accedi da qui.

    Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...