Vai al contenuto
  • Netflix, tutte le novità in arrivo a maggio 2022


    • By Castiel, in Articoli, ·    0 Commenti Commenti - 686 visite

    • Il mese di maggio è particolarmente atteso per un motivo in particolare, davvero non sapete quale? Il perchè è presto detto: arriverà finalmente la prima parte della stagione 4 di Stranger Things. È una delle serie TV più amate degli ultimi anni, ma anche una delle più colpite dai disagi causati dalla pandemia, infatti, il suo sviluppo ha subito importanti rallentamenti più vole reiterati.

    FILM, DOCUMENTARI E SPETTACOLI

    TI GIRO INTORNO

    x54oRyI.jpg

    Nell'estate prima del college Auden incontra il misterioso Eli, insonne come lei. Mentre la cittadina costiera di CNell'estate prima del college Auden incontra il misterioso Eli, insonne come lei. Mentre la cittadina costiera di Colby dorme, i due intraprendono una missione notturna per far scoprire ad Auden la divertente e spensierata vita da adolescente che non avrebbe mai pensato di desiderare.

    Film in uscita in Italia il 6 maggio 2022.
     

    IL FOTOGRAFO E IL POSTINO: L'OMICIDIO DI JOSE LUIS CABEZAS

    w0vLIvV.jpg

    Nell'estate del 1997 l'omicidio del fotoreporter José Luis Cabezas scuote l'Argentina e finisce per portare alla luce una rete di criminalità organizzata che sembra coinvolgere l'élite politica e finanziaria del paese. Le conseguenze saranno drammatiche quasi quanto il crimine stesso, non solo per il colpevole ma per tutta la nazione.

    Film in uscita in Italia il 19 maggio 2022.
     

    SANSONE

    GP9M8kX.jpg

    Il maldestro e disobbediente Sansone ha un cuore d'oro, ma non riesce a evitare i guai! Ha la stoffa per diventare un campione nell'elegante mondo dei concorsi canini?

    Film in uscita in Italia il 6 maggio 2022
     

    L'ABBINAMENTO PERFETTO

    cjSmpzE.jpg

    Per accaparrarsi un cliente importante, l'ambiziosa dirigente di una ditta di vini di Los Angeles si ritrova in un ranch di pecore in Australia, dove finisce per lavorare come aiutante finché non scocca la scintilla con un burbero abitante del luogo.

    Film in uscita in Italia il 19 maggio 2022.
     

    DUE AGENTI MOLTO SPECIALI

    V8bKoEP.jpg

    Ousmane Diakité (Omar Sy) e François Monge (Laurent Lafitte) sono due poliziotti con stili, origini e carriere assai differenti. Ora l'insolita coppia si ritrova a lavorare insieme in una nuova indagine attraverso la Francia. Quella che sembrava una semplice operazione per traffico di droga si rivela un caso criminale in piena regola, in cui non mancano il pericolo e una comicità inaspettata.

    Film in uscita in Italia il 6 maggio 2022.
     

    CHEERLEADER PER SEMPRE

    v11r06Z.jpg

    Una cheerleader si risveglia dopo vent'anni trascorsi in coma e ritorna al liceo per provare a riprendere il suo posto in quel mondo e ottenere la corona da reginetta del liceo che ha perso a causa della situazione in cui si è trovata.

    Film in uscita in Italia il 13 maggio 2022.
     

    CYBER HELL: INDAGINE SU UN INFERNO VIRTUALE

    Uu6gcqP.jpg

    In questo lungometraggio documentario, il regista Choi Jin-seong racconta la storia di due studentesse universitarie, di un gruppo di giornalisti e dei poliziotti dell'unità crimini informatici che hanno dato la caccia alla "N Room", una rete criminale online accusata di sfruttamento sessuale. Creato con interviste, immagini di repertorio, animazione e ricostruzioni, il film rivela come donne e ragazze siano state costrette a caricare contenuti espliciti di loro stesse su chat room di Telegram e di come decine di migliaia di utenti abbiano pagato cifre in criptovalute ai loro gestori per ottenerne l'accesso. Questa è la storia di uno dei più terribili crimini digitali che hanno sconvolto la regione, dell'era di anonimia digitale che lo ha fatto prosperare e delle vittime che hanno svelato la verità per aiutare a risolverlo.

    Film in uscita in Italia il 18 maggio 2022.
     

    OUR FATHER

    OY2EoDz.jpg

    Jacoba Ballard è una figlia unica concepita tramite la donazione di sperma, che ha sempre sognato di avere un fratello o una sorella. Un test domestico del DNA le fa scoprire che non ha uno, ma addirittura sette tra fratellastri e sorellastre... un numero ben lontano dalla norma nella terapia dell'infertilità. Quando il gruppo decide di indagare sul proprio curioso albero genealogico, finisce per scoprire la rivoltante verità: il ginecologo dei genitori ha eseguito l'inseminazione con il suo stesso sperma, senza l'approvazione delle pazienti, tenute all'oscuro di tutto. Poco a poco Ballard e i suoi nuovi fratelli e sorelle si rendono conto di essere solo all'inizio nello svelare l'oscura rete di inganni del medico. La loro ricerca di giustizia rimane al centro di questa storia profondamente inquietante su un abuso di fiducia inimmaginabile.

    Film in uscita in Italia l'11 maggio 2022.
     

    DATE DA MANGIARE A PHIL

    ygYHdmt.jpg

    L'ideatore di "Tutti amano Raymond" Phil Rosenthal viaggia per il mondo esplorando piatti e culture locali. Questa stagione include nuove destinazioni, tra cui Oaxaca, il Maine, Helsinki, Portland e Madrid.

    Stagione 5 in uscita in Italia il 25 maggio 2022.
     

    EL MARGINAL

    spqZQkR.jpg

    Separati dopo un tentativo di evasione fallito, Pastor e Diosito si trovano di fronte a nuovi pericoli e sfide per sopravvivere. Ora uno dei due è incarcerato, l'altro parte alla ricerca di un luogo fuori dalle mura ed entrambi si ritrovano ad affrontare le conseguenze delle loro azioni e a riparare i danni del passato. Intanto la lotta per il potere imperversa all'interno di Puente Viejo. Borges, James e Bardo si avviano verso uno scontro brutale con César e il gruppo della Sub21, sotto l'occhio vigile del "rinnovato" direttore del carcere Sergio Antín.

    Stagione 5 in uscita in Italia il 4 maggio 2022.
     

    SUMMERTIME

    s49ikwn.jpg

    Sulla riviera romagnola è finalmente arrivata un'altra estate: Summer sembra pronta a vivere la nuova stagione con una spensieratezza che non ha mai conosciuto, Dario riceve un'offerta che non può rifiutare, Sofia torna con la paura di essere ormai un'estranea per i suoi amici e Ale è tormentato da profondi sensi di colpa.

    Stagione 3 in uscita in Italia il 4 maggio 2022.
     

    IL PENTAVIRATO

    DvnMGt6.jpg

    E se una società segreta composta da cinque persone lavorasse nell'ombra dai tempi della peste nera del 1347 condizionando gli eventi mondiali per il bene dell'umanità? Questa serie esordisce con un improbabile giornalista canadese che si ritrova coinvolto in una missione per scoprire la verità e forse salvare da solo il mondo intero. Ricorda: il Pentavirato deve restare sempre segreto.

    Stagione in uscita in Italia il 5 maggio 2022.
     

    CLARK

    r7Y1YrG.jpg

    La serie svedese Clark è diretta da Jonas Åkerlund e interpretata da Bill Skarsgård nel ruolo di Clark Olofsson, il famigerato rapinatore di banche della Svezia che ha dato origine all'espressione "La sindrome di StoccolMA".

    Miniserie in uscita in Italia il 5 maggio 2022.
     

    THE SOUND OF MAGIC

    kng7fwg.jpg

    Dramma toccante che racconta la storia della ragazza costretta a crescere troppo in fretta Yoon Ah-yi e del misterioso mago Rieul che vuole rimanere bambino nonostante sia già adulto.

    Stagione in uscita in Italia il 6 maggio 2022.
     

    OUR FATHER

    zOkbKhD.jpg

    Jacoba Ballard was an only child, conceived via donor sperm, who always dreamed of having a brother or sister. An at-home DNA test led her to the discovery of not one but seven half-siblings – a number that defied best practices in fertility medicine. As the group set out to learn more about their curious family tree, they soon discovered the sickening truth: Their parents’ fertility doctor had been inseminating his patients with his own sperm – without their knowledge or consent. As Ballard and her newfound siblings realized they’ve barely begun to untangle his dark web of deceit, their pursuit of justice lies at the heart of this profoundly unsettling story about an unimaginable breach of trust.

    Film in uscita in Italia l'11 maggio 2022.
     

    42 GIORNI NELL'OSCURITA'

    QRQzRFO.jpg

    Quando Verónica scompare, la sorella inizia una corsa contro il tempo per trovarla. Durante la ricerca Cecilia deve combattere contro la negligenza delle autorità, i pregiudizi della società e il tormento dei media.

    Stagione in uscita in Italia l'11 maggio 2022.
     

    AVVOCATO DI DIFESA

    oCDBO4C.jpg

    L'idealista e anticonformista Mickey Haller (Manuel Garcia-Rulfo) dirige uno studio legale dal sedile posteriore della sua Lincoln, seguendo casi grandi e piccoli nella vasta città di Los Angeles. Tratta dai bestseller del celebre scrittore Michael Connelly, la prima stagione è l'adattamento di La lista, che è il secondo romanzo della serie Avvocato di difesa.

    Stagione in uscita in Italia il 13 maggio 2022.
     

    BLING EMPIRE

    U8qidwp.jpg

    Gli ultraricchi asiatici di Los Angeles amati da tutti tornano all'insegna di lusso, glamour e follie. In questa stagione nasce una storia d'amore tra Kevin e Kim, il rapporto di Cherie e Jessey traballa e la profonda amicizia tra Kane e Kevin è messa alla prova. Le due regine rivali di Beverly Hills, Christine e Anna danno una nuova svolta all'arte della guerra in società. Nonostante tutto, questi amici mettono sempre al primo posto l'affetto che li unisce... oltre naturalmente a uno stile impeccabile.

    Stagione 2 in uscita in Italia il 13 maggio 2022.
     

    VAMPIRE IN THE GARDEN

    FVGB3J5.jpg

    Il fatidico incontro tra una ragazza umana e la regina dei vampiri potrebbe cambiare il mondo. Insieme a un team di ideatori di talento, WIT STUDIO ha realizzato Vampire in the Garden. Durante un gelido inverno, l'umanità perde la guerra contro i vampiri insieme a quasi tutti i territori in cui abitava. In un piccolo borgo, un manipolo di sopravvissuti crea un muro di luce per proteggersi e avere un posto in cui vivere in pace.

    Stagione in uscita in Italia il 16 maggio 2022.
     

    THE FUTURE DIARY

    BVaTkoh.jpg

    The Future Diary è un diario che illustra eventi sentimentali di un futuro non troppo lontano. Alcuni single che non si sono mai incontrati sono scelti per seguire la storia delineata nell'abbozzo di una "sceneggiatura" romantica scritta in un diario. In parte fittizie, le interazioni tra gli sconosciuti li accompagnano in un'esperienza che potrebbe influenzare il modo in cui vedono l'un l'altro. Gli spettatori si chiederanno se le avventure previste dal copione faranno nascere una vera storia d'amore? Questo è il remake di Netflix del leggendario reality romantico che ha fatto scalpore venti anni fa. La prima stagione è incentrata sulla relazione sentimentale tra un uomo e una donna e affronta il tema dell'amore a lunga distanza. Per questa serie la pop band giapponese SEKAI NO OWARI ha scritto una canzone intitolata Diary. Presenta DAIGO, con la partecipazione tra gli altri di Taiki Sato (EXILE/FANTASTICS from EXILE TRIBE), Saya (LALANDE), Reina Sumi e Natsuna. Saranno loro a seguire regolarmente e con passione le vicende della coppia dallo studio.

    Stagione 2 in uscita in Italia il 17 maggio 2022.
     

    GHOST IN THE SHELL: SAC_2045

    67CqtZC.jpg

    Nell'ultimo capitolo della serie GHOST IN THE SHELL la Sezione di pubblica sicurezza n. 9 è alle prese con un nuovo pericolo che minaccia l'umanità!

    Stagione 2 in uscita in Italia il 23 maggio 2022.
     

    STRANGER THINGS

     

    Sono passati sei mesi da quando la battaglia di Starcourt ha portato terrore e distruzione a Hawkins. All'indomani dell'evento i nostri eroi si separano per la prima volta e ne affrontano le conseguenze, rese ancora più complicate dalla vita al liceo. In questo periodo di vulnerabilità una nuova e terrificante minaccia soprannaturale si presenta con un mistero cruento, la cui risoluzione potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra. 

    Stagione 4 in uscita in ItaliA il 27 maggio 2022.
     

    SAVAGE BEAUTY

    PE1fnsX.jpg

    Quindici anni fa Don e Grace Bhengu hanno testato un prodotto tossico su un gruppo di bambini di strada. Zinhle Manzini è una delle persone sopravvissute, che torna per vendicarsi. La ragazza diventa la forza invisibile che spinge i Bhengu verso la rovina, mettendo a nudo i loro segreti di famiglia. Ma quando ci vanno di mezzo degli innocenti, Zinhle si trova sul baratro del suo stesso lato oscuro e deve decidere se vuole giustizia o solamente vendetta.

    Stagione in uscita in Italia il 12 maggio 2022.
     

    LOVE, DEATH & ROBOTS VOL.3

    2x9ptnr.jpg

    La serie antologica animata premiata agli Emmy Love, Death + Robots torna con il terzo volume prodotto da Tim Miller (Deadpool, Terminator - Destino oscuro) e David Fincher (MINDHUNTER, Mank). Terrore, fantasia e bellezza si fondono nei nuovi episodi con temi che vanno dalla scoperta di un'antica entità maligna a un'apocalisse comica, raccontando sorprendenti storie brevi che spaziano dal fantasy all'horror e alla fantascienza con inconfondibile umorismo e originalità visiva.

    Volume 3 in uscita in Italia il 20 maggio 2022.

     

     

    Modificato da Castiel



    Feedback utente

    Commenti raccomandati

    Non ci sono commenti da visualizzare.



    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi Subito

    Sei già registrato? Accedi da qui.

    Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...