Vai al contenuto
  • Netflix, le principali novità in streaming in arrivo a novembre 2021


    • By Castiel, in Articoli, ·    0 Commenti Commenti - 1005 visite

    • Tra i film più attesi merita una menzione particolare Red Notice, che metterà insieme un cast stellare! Attori del calibro di Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne Johnson vi bastano?

      Per quanto riguarda le serie TV segnaliamo l'arrivo della terza stagione di Narcos Messico, ma anche di novità legate al mondo del gaming come Arcane. Ecco tutte le principali novità in arrivo!

    FILM

    05 Novembre -> LOVE HARD

    07 Novembre -> NATALE CON IL BABBO

    10 Novembre -> HAPPINESS EVEN AFTER

    10 Novembre -> DUE DONNE- PASSING

    12 Novembre -> RED NOTICE

    John Hartley (Dwayne Johnson) è il più grande profiler dell'FBI ed è alle prese con un nuovo red notice, il mandato dell'Interpol per la cattura dei maggiori latitanti. Le sue ricerche in tutto il pianeta lo catapultano in una rocambolesca rapina, durante la quale è costretto ad allearsi con il più grande responsabile di furti d'arte, Nolan Booth (Ryan Reynolds), per poter catturare la ladra di opere artistiche più ricercata al mondo, soprannominata "L'Alfiere" (Gal Gadot). Ne segue una grande avventura che trascina i tre protagonisti, sempre insieme loro malgrado, in giro per il globo tra piste da ballo, prigioni isolate e giungle selvagge. Ritu Arya e Chris Diamantopolous completano un cast stellare. Con la sceneggiatura e la regia di Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Skyscraper), la produzione di Hiram Garcia, Dwayne Johnson e Dany Garcia di Seven Bucks Productions, Flynn Picture Co. di Beau Flynn e Bad Version, Inc. di Thurber, Red Notice è un elegante gioco giramondo del gatto col topo... dove i gatti però sono due.

    F6muE0s.jpg

    18 Novembre -> NEI PANNI DI UNA PRINCIPESSA: INSEGUENDO LA STELLA

    Dopo il furto di un prezioso cimelio, la regina Margaret e la principessa Stacy chiedono aiuto a Fiona, l'audace sosia e cugina di Margaret. Per recuperare l'oggetto, Fiona ingaggia un uomo affascinante e misterioso del suo passato... ma la missione finisce per risvegliare un vecchio amore natalizio e causare uno scambio del tutto inaspettato.

    0mleOA4.jpg

    19 Novembre -> TICK, TICK...BOOM!

    Lin-Manuel Miranda (premiato ai Pulitzer e ai Tony) debutta alla regia con tick, tick…BOOM!, un adattamento del musical autobiografico di Jonathan Larson, che ha rivoluzionato il mondo del teatro come ideatore di Rent. Il film narra la storia di Jon (Andrew Garfield, candidato agli Oscar e premiato ai Tony), un giovane compositore di teatro che fa il cameriere in un diner di New York nel 1990 mentre scrive quello che spera diventerà il prossimo musical americano di grande successo. Pochi giorni prima di dover presentare il suo lavoro in un'esibizione decisiva, Jon è sottoposto a pressioni da ogni direzione: dalla fidanzata Susan, che sogna una vita artistica al di fuori di New York e dall'amico Michael, che ha abbandonato il suo sogno a favore della sicurezza finanziaria. Il tutto nell'ambito di una comunità artistica piagata dall'epidemia di AIDS.

    5XdJuq9.jpg

    24 Novembre -> UN PETTIROSSO DI NOME PATTY

    uqyClQe.jpg

    24 Novembre -> BRUISED - LOTTARE PER VIDERE

    30 Novembre -> UN BAMBINO CHIAMATO NATALE

    qZRI6OH.jpg

    30 Novembre -> LA VETTA DEGLI DEI

    SERIE TV E DOCUMENTARI

    06 Novembre -> ARCANE

    05 Novembre -> THE UNLIKELY MURDERER

    05 Novembre -> NARCOS MESSICO ST.3

    htG2wEB.jpg

    09 Novembre -> YOUR LIFE IS A JOKE

    10 Novembre -> GENTEFIED

    17 Novembre -> TIGER KING ST. 2

    19 Novembre -> L'ARTE SOFFIATA: ARIA DI NATALE

    19 Novembre -> HELLBOUND

    19 Novembre -> COWBOY BEBOP

    hvUK0LY.jpg

    23 Novembre -> MASTERS OF THE UNIVERSE: REVELATION

    25 Novembre -> SUPER LADRI

    05 Novembre -> YARA

     

     



    Feedback utente

    Commenti raccomandati

    Non ci sono commenti da visualizzare.



    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi Subito

    Sei già registrato? Accedi da qui.

    Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...