Vai al contenuto
  • NETFLIX, FILM E SERIE IN STREAMING IN USCITA A DICEMBRE 2022


    • By Castiel, in Articoli, ·    0 Commenti Commenti - 294 visite

    • Tantissimi i contenuti in arrivo tra serie TV e film, e per citare solamente qualcuna tra le produzioni, non possiamo dimenticare la terza stagione di Emily in Paris, o anche Dragon Age: Absolution, per gli amanti dei videogame del celebre franchise. Passando ai film ci sarà il debutto di Pinocchio di Guillermo Del Toro, ma anche Troll e altre novità che vi lasciamo scoprire come sempre tramite la lista a seguire.

    TREASON

    Addestrato e formato dall'MI6, Adam Lawrence sembra avere la strada segnata. Ma un bel giorno il passato bussa alla sua porta sotto le spoglie di Kara, una spia russa con la quale ha trascorsi complicati, obbligandolo a rimettere in discussione tutto e tutti. Tra Kara, Adam e la moglie Maddy si crea un triangolo: i tre cercano di rivelare i segreti l'uno dell'altra, mentre gestiscono relazioni politiche e diplomatiche, e cercano di proteggere le loro vite personali e quelle dei loro cari.

    Miniserie in uscita in Italiail 26 dicembre 2022.
     

    DANCE MONSTERS

    In questa gara ottimista ballerini dilettanti impersonati da avatar digitali si esibiscono con i loro passi migliori per sbalordire i giudici e aggiudicarsi 250.000 dollari. La giuria è composta da Ne-Yo, Lele Pons e Ashley Banjo, mentre Ashley Roberts presenta la gara.

    Stagione in uscita in Italia il 16 dicembre 2022.
     

    JULESTORM - LA TEMPESTA DI NATALE

    Dicembre 2022: un gruppo di persone arriva all'aeroporto di Oslo... alcuni per accogliere i propri cari, altri per tornare a casa dalle proprie famiglie e altri ancora per saltare le feste a piè pari. La loro missione, però, fallisce perché rimangono bloccati all'aeroporto mentre il tempo scorre e mancano solo ventiquattro ore al Natale. Cosa faranno?

    Miniserie in uscita in Italia il 16 dicembre 2022.
     

    COOK AT ALL COSTS

    I piatti migliori riescono solo con ingredienti pregiati? Oppure anche i prodotti meno ricercati possono fare il successo di una ricetta? Condotta dallo chef e ristoratore Jordan Andino, Cook at All Costs è una competizione culinaria dove le capacità contano quanto la strategia. Tre cuochi dilettanti devono realizzare i loro piatti con gli ingredienti che si sono aggiudicati a un'asta. Con un capitale iniziale di 25.000 dollari, i partecipanti dovranno decidere se puntare alto per assicurarsi i prodotti migliori, risparmiare servendosi di quelli basilari oppure scommettere su una sorpresa. Il cuoco che si farà notare dallo chef ospite vincerà la somma ancora disponibile. Riuscirà il piatto FRUGALE a spuntarla su quello COSTOSO oppure la SORPRESA impressionerà il giudice che decreta la vittoria? Scoprilo a Cook at All Costs!

    Stagione in uscita in Italia il 16 dicembre 2022.
     

    LAST CHANCE U: BASKETBALL S2

    La serie acclamata dalla critica e candidata agli Emmy® torna all'East Los Angeles College (ELAC) per offrire agli spettatori un altro scorcio onesto e crudo del mondo del basket universitario. Diretta da Greg Whiteley, Adam Leibowitz e Daniel George McDonald, la serie riprende un anno dopo che il COVID ha interrotto in modo brusco e doloroso il tentativo del team degli ELAC di partecipare al campionato del 2020. L'allenatore John Mosley non vede l'ora di tornare in campo con una schiera di Huskies quasi tutti nuovi, tra cui i brillanti ma problematici atleti della prima divisione, che sperano in un'ultima chance. Fuori dal campo i giocatori si mettono a nudo condividendo storie difficili di famiglie precarie, salute mentale, mancanza di casa e altro ancora. Nel corso di otto episodi il pubblico segue il percorso della squadra mentre i giocatori affrontano le proprie paure e lottano per un posto in campo. Last Chance U: Basketball è prodotta da Netflix insieme a GQ Studios, Endgame Entertainment, One Potato Productions e Boardwalk Pictures. Produzione esecutiva: Greg Whiteley, Joe LaBracio, Lucas Smith e James D. Stern. Coproduzione esecutiva: Andrew Fried, Dane Lillegard e Adam Leibowitz. Regia di Greg Whiteley, Adam Leibowitz e Daniel George McDonald.

    Stagione 2 in uscita in Italia il 13 dicembre 2022.
     

    SMILEY

    In Smiley, Álex ha il cuore spezzato. Aveva riposto le sue speranze in un ragazzo che dopo un paio di settimane gli ha fatto un ghosting da manuale, lasciandolo davvero sconvolto. Così prende il telefono e gli chiede spiegazioni in un messaggio vocale che avrà conseguenze inaspettate... perché finisce per inviarlo per errore a Bruno, che non conosce affatto. Questo innocente primo equivoco è il primo anello di una catena di eventi che cambierà per sempre la vita di Alex e Bruno.

    Stagione in uscita in Italia il 7 dicembre 2022.
     

    L'ESTATE IN CUI IMPARAMMO A VOLARE S2

     

    Cosa potrebbe aver causato la fine del forte legame trentennale tra Tully e Kate, le "amiche del cuore per sempre"? Lo scopriremo in questa stagione, ma prima Kate deve affrontare le dolorose conseguenze della sfortunata missione di Johnny in Iraq. Tully invece resta coinvolta in una causa legale dopo aver abbandonato il suo talk show e deve ricominciare la carriera da zero. Tutto ciò la fa riflettere sulla propria natura e provenienza, spingendola anche a cercare il padre che non ha mai conosciuto nonostante le obiezioni di Nuvola, la riservata madre hippy. Negli anni '80 vediamo Kate e Johnny che all'inizio della loro storia d'amore causano tensioni nella redazione in cui lavorano entrambi, mentre Tully fa carriera e si scontra (e flirta!) con lo spavaldo commentatore sportivo Danny Diaz. Lui potrebbe essere la sua anima gemella, se solo riuscissero a smettere di litigare per cinque minuti. Negli anni '70 le adolescenti Kate e Tully faticano a mantenere intatta la loro amicizia quando Nuvola finisce in carcere per traffico di droga e Tully va a vivere con la nonna, lontana da Firefly Lane. Mentre le ragazze affrontano separatamente le difficoltà della scuola superiore, sanno bene di aver bisogno l'una dell'altra.

    Stagione 2 in uscita in Italia il 2 dicembre 2022.
     

    MY UNORTHODOX LIFE

    My Unorthodox Life ti farà conoscere la vita ribelle, imprevedibile e poco ortodossa di Julia Haart. Dopo essere fuggita dalla sua comunità ebraica ultraortodossa, Julia Haart ha ispirato milioni di persone in tutto il mondo con la sua storia di liberazione, diventando immediatamente una punta di diamante del movimento femminile moderno. In questa stagione Julia è costretta ad affrontare un'altra valanga di sfide personali e professionali. Quando lei e il marito sorprendono il mondo con un'improvvisa rinuncia alla carica di CEO (seguita dalla richiesta di divorzio) Julia si trova a dover combattere tra molte controversie per il controllo del suo impero commerciale. Perderà tutto o guadagnerà più di quanto possa immaginare? Tra i confini familiari, Julia deve trovare un modo per riallacciare i rapporti con la figlia Batsheva, guidare l'altra figlia Miriam nella sua prima relazione seria con una donna e dissuadere il figlio Aron dall'abbandonare la scuola laica per frequentare a tempo pieno una yeshiva ortodossa.

    Stagione 2 in uscita in Italia il 2 dicembre 2022.
     

    HOT SKULL

    Tratta dal romanzo HOT SKULL di Afşin Kum, la serie presenta un mondo sconvolto da una follia epidemica che si diffonde attraverso il linguaggio e la parola. L'unico a esserne misteriosamente immune è Murat Siyavus, un ex linguista solitario che si è nascosto a casa della madre, ma che ora deve lasciare il suo rifugio, inseguito dalle spietate autorità anti epidemia. Così raggiunge le strade di Istanbul, tra incendi e rovine, alla ricerca del segreto legato a un segno indelebile lasciato dalla malattia.

    Stagione in uscita in Italia il 2 dicembre 2022.
     

    TOO HOT TO HANDLE S4

    Dieci single attraenti e incontenibili si riuniscono in un'elegante villa nei Caraibi sperando di innamorarsi più rapidamente e intensamente che mai in un reality di incontri con un'alta posta in palio chiamato Wild Love e presentato dalla leggendaria star della TV Mario Lopez. Non sanno però che TOO HOT TO HANDLE è tornato e Lana continua a tenerli d'occhio. Riuscirà questo gruppo a rispettare le regole e astenersi dal sesso (o dall'autoerotismo) per stringere legami significativi e fare in modo che il montepremi resti tanto alto quanto il loro desiderio sessuale? O le tentazioni saranno troppo forti?

    Stagione 4 in uscita in Italia il 7 dicembre 2022.
     

    DRAGON AGE: ABSOLUTION

    Questa è la storia di Miriam... Quando un colpo ai danni dell'uomo più potente di Tevinter finisce male, l'elfa mercenaria Miriam (Kimberly Brooks) si ritrova a lottare disperatamente per la sopravvivenza. Per salvare se stessa e i suoi amici, ora si trova a dover affrontare il tragico passato che cerca di evitare da tutta la vita. Realizzata con la collaborazione di BioWare (la società del premiato franchise di videogiochi Dragon Age), la serie Dragon Age: Absolution è ambientata a Tevinter e presenta un gruppo di nuovi personaggi ispirati alla saga di Dragon Age, tra cui elfi, maghi, cavalieri, Qunari, Templari rossi, demoni e altre sorprese speciali. Ulteriori dettagli saranno annunciati prossimamente. Informazioni su Dragon Age: dal suo debutto nel 2009, il premiato franchise di videogiochi ha trasportato i giocatori nel mondo di Thedas con storie avvincenti, personaggi indimenticabili e luoghi tanto incantevoli quanto letali.

    Stagione in uscita in Italia il 9 dicembre 2022.
     

    SONIC PRIME

    Le adrenaliniche avventure di Sonic the Hedgehog ingranano la quinta quando uno scontro con il dottor Eggman scatena un evento che fa letteralmente scoppiare l'universo. Deciso a ricucire la sua realtà e a salvare i vecchi amici, Sonic attraversa il multiverso, scoprendo strani mondi e coinvolgendo nuovi amici in un'avventura davvero epica! Sonic torna in una veste completamente nuova con un cast rinnovato. Un incredibile colpo di scena catapulta l'amato riccio in un'avventura inedita in cui il destino del multiverso è nelle sue mani. L'avventura di Sonic non è solo una corsa per salvare l'universo dai malvagi complotti del dottor Eggman, la sua nemesi di lunga data, e del suo esercito di robot, ma anche per salvare gli amici che dava per scontati.

    Stagione in uscita in Italia il 15 dicembre 2022.
     

    THE RECRUIT

    Un avvocato della CIA alle prime armi è coinvolto in pericolose dinamiche di potere a livello internazionale quando un'ex risorsa minaccia di esporre la natura della sua relazione a lungo termine con l'agenzia a meno che non sia scagionata da un grave crimine. La serie THE RECRUIT è incentrata su Owen Hendricks (Noah Centineo), un giovane avvocato della CIA la cui prima settimana di lavoro è messa sottosopra quando scopre una lettera minacciosa dall'ex informatrice Max Meladze (Laura Haddock), che vuole denunciare l'agenzia a meno che non la scagionino da un orribile crimine. Owen presto resta coinvolto nel mondo pericoloso e spesso assurdo dei giochi di potere e dei suoi malvagi partecipanti mentre attraversa il mondo nella speranza di completare la sua missione e lasciare un segno nella CIA. La produzione esecutiva della serie è affidata a Centineo, Doug Liman, Gene Klein, David Bartis, Adam Ciralsky e Alexi Hawley che copre anche il ruolo di ideatore e showrunner. Il cast include anche Fivel Stewart, Vondie Curtis Hall, Kristian Bruun, Aarti Mann, Colton Dunn e Daniel Quincy Annoh.

    Stagione in uscita in Italia il 16 dicembre 2022.
     

    EMILY IN PARIS S3

    Un anno dopo essersi trasferita da Chicago a Parigi per il lavoro dei suoi sogni, Emily si trova a un bivio fondamentale in ogni aspetto della sua vita. Di fronte a due strade molto diverse deve scegliere esattamente a chi essere fedele (al lavoro e nella vita sentimentale), capire cosa comportano queste decisioni per il suo futuro in Francia e naturalmente continuare a vivere le avventure e i sorprendenti colpi di scena che Parigi le offre. Il premiato ideatore e showrunner Darren Star torna a dirigere la terza stagione della serie candidata agli Emmy EMILY IN PARIS. La produttrice e star Lily Collins riprende il ruolo di Emily Cooper, affiancata dal cast fisso della serie composto da Philippine Leroy-Beaulieu, Lucas Bravo, Ashley Park, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery, William Abadie e Lucien Laviscount. EMILY IN PARIS è prodotta da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media.

    Stagione 3 in uscita in Italia il 21 dicembre 2022.
     

    ALICE IN BORDERLAND S2

    Apatico, senza un lavoro e con l'ossessione per i videogiochi, Arisu si ritrova all'improvviso in un'insolita Tokyo svuotata dei suoi abitanti dove è costretto a partecipare a giochi pericolosi con i suoi amici per sopravvivere. In questo strano mondo Arisu incontra Usagi, una giovane donna che ha deciso di competere da sola, e insieme finiscono per svelare un mistero dopo l'altro superando numerosi pericoli e cercando di afferrare il significato della vita. Alice in Borderland è tratta da un manga thriller di sopravvivenza (originariamente pubblicato nella rivista Weekly Shonen Sunday) di HARO ASO, diretta da Shinsuke Sato e interpretata da Kento Yamazaki (Kingdom, The Disastrous Life of Saiki K) e Tao Tsuchiya (Library Wars: BOOK OF MEMORIES, Mare).

    Stagione 2 in uscita in Italia il 22 dicembre 2022.
     

    GUDETAMA: UN NUOVO VIAGGIO

    Preparati per un viaggio alla ricerca dei genitori fatto di stanchezza intensa ed empatia con la strana coppia formata da Gudetama e Shakipiyo! Gudetama ha ormai accettato il fatto che prima o poi finirà nel piatto di qualcuno e vuole solo poltrire tutto il tempo. Presto però si fa travolgere dall'insistenza dell'intraprendente Shakipiyo, così questi due opposti lasciano insieme il frigorifero per avventurarsi nel mondo alla ricerca della loro madre. Durante il viaggio incontrano varie uova e imparano le modalità di cottura di ognuna. Gudetama inizia a pensare al proprio percorso e si rende conto che deve fare qualcosa prima di andare a male! Riuscirà Gudetama, che non vuole muoversi né lavorare, a trovare sua madre?

    Stagione in uscita in Italia il 13 dicembre 2022.


    FILM

     

    TROLL

    Nella remota montagna di Dovre, una gigantesca creatura intrappolata per migliaia di anni si risveglia distruggendo tutto ciò che incontra sul suo cammino verso la capitale della Norvegia. Come fermare qualcosa che dovrebbe esistere solamente nel folklore norvegese?

    Film in uscita in Italia il 1° dicembre 2022.


    SR

     

    Il documentarista Chris Smith (American Movie) presenta un affettuoso e irriverente ritratto della vita, della carriera e degli ultimi giorni del regista anticonformista Robert Downey Sr., il cui spirito ribelle ha influenzato decenni di cinematografia di controcultura. "Sr." spazia dall'arte di Downey alla vita con cui era profondamente intrecciata e include un'intima analisi della sua relazione con il figlio Robert Downey, Jr. Girato nell'arco di tre anni, il film rende omaggio all'approccio non lineare e quasi fuorilegge del padre, che lo ha anche portato a prendere la decisione di realizzare un ultimo progetto concomitante. Il quadro di Smith di una famiglia e di un artista è come una meditazione su una vita tanto surreale quanto sentimentale, un inno alla creazione artistica senza regole che decide di non seguire i propri principi durante il percorso.

    Film in uscita in Italia il 2 dicembre 2022.
     

    L'AMANTE DI LADY CHATTERLEY

    Dopo il matrimonio con Sir Clifford Chatterley, Connie prende il titolo di Lady Chatterley e sembra destinata a una vita di ricchezza e privilegio. Ma questa unione ideale poco a poco si trasforma in una prigione quando Clifford torna dalla Prima guerra mondiale con ferite che gli impediscono di camminare. L'incontro con Oliver Mellors, il guardiacaccia delle proprietà della famiglia Chatterley di cui si innamora, spinge la protagonista in una relazione segreta che la porta a un risveglio sensuale e sessuale. Quando il rapporto diventa però oggetto di pettegolezzi, Connie si trova di fronte a una decisione che potrebbe sconvolgerle la vita: seguirà il suo cuore o tornerà dal marito accettando quello che la società edoardiana si aspetta da lei?

    Film in uscita in Italia il 2 dicembre 2022.
     

    ARDENTE PAZIENZA

    Mario è un giovane pescatore che sogna di fare il poeta. Quando diventa il postino di Pablo Neruda, si ritrova in un mondo di metafore e versi che lo aiuteranno a realizzare non solo il suo desiderio di diventare scrittore, ma anche quello di conquistare Beatriz, la donna dei suoi sogni.

    Film in uscita in Italia il 7 dicembre 2022.
     

    MATRIMONIO A PUNTI

    Una giovane coppia con figli si trova ad affrontare una crisi e sembra essere a corto di opportunità per risolvere i problemi coniugali. Come ultima spiaggia decide di utilizzare un'app che conferisce (o sottrae) punti per ogni buona azione compiuta nei confronti del coniuge. All'inizio sembra essere la soluzione ideale, finché l'ossessione di accumulare punti e ottenere l'indipendenza reciproca non farà sprofondare la situazione nel caos.

    Film in uscita in Italia il 7 dicembre 2022.
     

    PINOCCHIO DI GUILLERMO DEL TORO

     

    Il regista premio Oscar® Guillermo del Toro e il premiato genio della stop-motion Mark Gustafson reinterpretano l'iconica storia di Carlo Collodi facendo intraprendere al leggendario burattino di legno una serie di avventure bizzarre e fantastiche che spaziano tra vari mondi e rivelano il potere vitale dell'amore.

    Film in uscita in Italia su Netflix il 9 dicembre 2022.
     

    BARDO, LA CRONACA FALSA DI ALCUNE VERITA'

    Il vincitore di cinque premi Oscar Alejandro G. Iñárritu presenta BARDO, la cronaca falsa di alcune verità. BARDO, la cronaca falsa di alcune verità è un'esperienza epica, coinvolgente e con immagini mozzafiato che segue il percorso intimo e commovente di Silverio, un noto giornalista e documentarista messicano che vive a Los Angeles. Dopo aver vinto un prestigioso premio internazionale, Silverio si sente obbligato a tornare nel paese nativo, ignaro del fatto che questo semplice viaggio lo spingerà verso i propri limiti esistenziali. La follia dei suoi ricordi e delle sue paure si estende al presente, infondendo un senso di stupore e meraviglia nella sua vita quotidiana. Tramite emozioni e grandi risate, Silverio si pone domande universali ma intime riguardo all'identità, al successo, alla mortalità, alla storia del Messico e ai profondi legami familiari che condivide con la moglie e i figli. Ovvero, cosa significa essere umani in questo particolare periodo. L'attore messicano Daniel Gimenez Cacho offre un'interpretazione indimenticabile nei panni di Silverio Gama. Girato in 65mm dal candidato agli Oscar® Darius Khondji (Amour, Se7en) e sceneggiato da Iñárritu e Nicolás Giacobone (Biutiful e il film premiato agli Oscar® Birdman), BARDO, la cronaca falsa di alcune verità è il primo lungometraggio di Iñárritu a essere girato in Messico dopo il grande successo internazionale di Amores perros nel 2000. La scenografia del film è affidata al premio Oscar® Eugenio Caballero (ROMA, Il labirinto del fauno) mentre i costumi sono di Anna Terrazas (The Deuce - La via del porno, ROMA).

    Film in uscita in Italia su Netflix il 16 dicembre 2022.
     

    GLASS ONION - KNIVES OUT 2

     

    Nel sequel di CENA CON DELITTO - KNIVES OUT (Rian Johnson), il detective Benoît Blanc va in Grecia per risolvere un mistero con un nuovo cast di stravaganti sospetti. Benoit Blanc torna a risolvere un mistero nel nuovo giallo di Rian Johnson. Questa nuova avventura vede l'intrepido detective in una lussuosa proprietà su un'isola greca, ma come e perché ci sia arrivato è solo il primo dei tanti misteri da scoprire. Blanc incontra presto un gruppo poco omogeneo di amici giunti su invito del miliardario Miles Bron per la loro riunione annuale. Tra gli ospiti ci sono l'ex socio di Miles Andi Brand, la governatrice del Connecticut Claire Debella, l'innovativo scienziato Lionel Toussaint, la stilista ed ex modella Birdie Jay con la coscienziosa assistente Peg, l'influencer Duke Cody e la fedele fidanzata Whiskey. Come in tutti i gialli che si rispettino, ogni personaggio ha i propri segreti, bugie e motivazioni. Quando ci scappa il morto, sono tutti sospettati. Di ritorno al franchise da lui creato, il cineasta premio Oscar Rian Johnson scrive e dirige Glass Onion - Knives Out, riunendo un cast stellare che vede il ritorno di Daniel Craig insieme a Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Jessica Henwick, Madelyn Cline con Kate Hudson e Dave Bautista.

    Film in uscita in Italia su Netflix il 23 dicembre 2022.
     

    MATILDA THE MUSICAL DI ROALD DAHL

    In questa nuova versione del musical premiato ai Tony e agli Olivier, Matilda The Musical di Roald Dahl narra la storia di una bambina straordinaria con una vivace immaginazione che si ribella per cambiare il corso del suo destino con risultati miracolosi. Matilda Wormwood (Alisha Weir) è una ragazzina molto curiosa, con una mente arguta e una vivace immaginazione... e i peggiori genitori al mondo. Mentre il papà e la mamma (Stephen Graham e Andrea Riseborough) si tengono occupati con TV spazzatura e loschi piani per guadagnare soldi, lei si perde tra le pagine dei suoi amati libri. Loro sono rumorosi, egoisti e crudeli, mentre lei è una silenziosa osservatrice, che trama piccoli gesti audaci di ribellione e vendetta. Dal primo incontro con l'insegnante Miss Honey (Lashana Lynch), Matilda si sente motivata e incoraggiata e inizia a immaginare storie fantastiche. Entusiasta di frequentare Crunchem Hall, resta sorpresa quando scopre che la scuola è in realtà un luogo inquietante e opprimente, controllato dall'imponente e perfida preside Trinciabue (Emma Thompson). Oltre a Miss Honey, le altre figure positive in un mare di cattiveria sono la signora Phelps (Sindhu Vee), bibliotecaria amante dei racconti, e i suoi nuovi compagni di scuola. Sopraffatta da un incontrollabile senso di giustizia, Matilda osa ribellarsi per ciò che è giusto e insegna alla signora Trinciabue una lezione che non dimenticherà facilmente. Matilda The Musical di Roald Dahl è la storia incoraggiante di una straordinaria ragazzina che scopre di avere superpoteri e prende le redini del proprio destino sfidando la sorte con coraggio per aiutare gli altri a cambiare il loro futuro. Ribellandosi per ciò che è giusto, otterrà risultati miracolosi. Diretto dal regista premiato ai Tony Matthew Warchus (Matilda The Musical), il film è prodotto da Eric Fellner e Tim Bevan per Working Title, Jon Finn (Billy Elliot) e Luke Kelly di The Roald Dahl Story Company. Lo sceneggiatore Dennis Kelly ha adattato la produzione della Royal Shakespeare Company al grande schermo, con musiche e testi originali di Tim Minchin.

    Film in uscita in Italia il 25 dicembre 2022.
     

    RUMORE BIANCO

    Terribile ed esilarante, poetico e assurdo, ordinario e apocalittico, White Noise racconta i tentativi di una famiglia americana moderna di affrontare i conflitti della vita quotidiana e allo stesso tempo comprendere i misteri universali dell'amore, della morte e della felicità in un mondo pieno di incertezza.

    Film in uscita in Italia su Netflix il 30 dicembre 2022.
     

    MURDERVILLE: CHI HA UCCISO BABBO NATALE?

    Il detective capo Terry Seattle (Will Arnett) è tornato e questa volta il caso è critico. Insieme ai suoi due ospiti famosi Jason Bateman e Maya Rudolph è in missione per scoprire... chi ha ucciso Babbo Natale? Ma c'è un colpo di scena: Bateman e Rudolph non hanno ricevuto il copione e non hanno idea di cosa succederà. Insieme a Terry Seattle (e tra molte sorprese) dovranno improvvisare per tutta la durata delle indagini... ma saranno solo loro due a decidere chi è l'assassino. Ispirato alla serie della BBC3 premiata ai BAFTA Murder in Successville prodotta da Tiger Aspect Productions e Shiny Button Productions.

    Film in uscita in Italia il 15 dicembre 2022.

     



    Feedback utente

    Commenti raccomandati

    Non ci sono commenti da visualizzare.



    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi Subito

    Sei già registrato? Accedi da qui.

    Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...