Vai al contenuto
  • Disney+, tutte le novità in arrivo a maggio 2022


    • By Castiel, in Articoli, ·    0 Commenti Commenti - 678 visite

    • La lista è meno corposa e questo non stupisce, ma tra le novità presto disponibili svetta uno dei contenuti più attesi del franchise Star Wars sin dalla nascita del servizio streraming, ossia la serie Obi-Wan Kenobi. Ma ci sono altre novità di rilievo, ad esempio la serie spin-off How I met your Father, il film musical Sneakerentola, e molto altro. Infine tutte le stagioni di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D entreranno a catalogo, perla gioia degli amanti dell'universo MCU.

    OBI-WAN KENOBI

    5IlcXTh.jpg

    La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

    Serie Originale Disney+ in streaming dal 27 maggio.

     

    CIP E CIOP AGENTI SPECIALI

    yPZWq31.jpg

    In Cip e Ciop Agenti Speciali, Cip e Ciop vivono tra i cartoni animati e gli umani nella Los Angeles dei giorni nostri, ma le loro vite ora sono molto diverse. Sono passati decenni da quando la loro serie televisiva di successo è stata cancellata, e Cip (doppiato nella versione italiana da Raoul Bova) ha ceduto a una vita di ordinaria quotidianità di periferia come assicuratore. Ciop (doppiato nella versione italiana da Giampaolo Morelli), nel frattempo, ha subito un intervento di chirurgia CGI e lavora nel circuito delle convention nostalgiche, alla disperata ricerca di rivivere i suoi giorni di gloria. Quando un ex membro del cast scompare misteriosamente, Cip e Ciop devono ricucire la loro amicizia spezzata e vestire nuovamente i panni di Agenti Speciali per salvare la vita del loro amico.

    Film Originale Disney+ in streaming dal 20 maggio.

     

    HOW I MET YOUR FATHER

     

    HYMYF sarà una versione aggiornata ai nostri tempi di quanto visto con la celebre serie How I Met Your Mother, terminata nel 2014. A chi non avesse mai visto nemmeno una puntata, ricordiamo che il successo di questa serie fu in gran parte legato alla caratterizzazione dei personaggi, uno su tutti il celebre Barney Stinson (Neil Patrick Harris), seguito dal protagonista Ted Mosby (Josh Radnor), Robin Scherbatsky (Cobie Smulders) e l'indissolubile coppia formata da Marshall Eriksen (Jason Segel) e Lily Aldrin (Alyson Hannigan).

    Tutti gli episodi della serie originale in streaming dall’11 maggio.

     

    SNEAKERENTOLA

    L9kgkkF.jpg

    El, un aspirante designer di scarpe da ginnastica del Queens, lavora come magazziniere in un negozio di sneakers e nasconde il suo talento artistico. Un incontro casuale con Kira King, la figlia della famiglia reale delle scarpe da ginnastica e una sorta di Principessina di Manhattan, fa scattare immediatamente la scintilla tra i due. E, grazie a una spinta da parte del suo migliore amico e con un tocco di magia, El trova il coraggio di allacciarsi le scarpe e sognare.

    Film Originale Disney+ in streaming dal 13 maggio.

     

    LIFE & BETH

    KlX3OME.jpg

    Life & Beth racconta la storia di Beth (Amy Schumer, Un disastro di ragazza, Come ti divento bella), una donna la cui vita sembrerebbe piuttosto bella sulla carta. Ammirata da tutte le persone con cui è cresciuta, guadagna bene come venditrice di vino, ha una relazione da molto tempo con un ragazzo stimato e vive a Manhattan. Quando un incidente improvviso costringe Beth a confrontarsi con il suo passato, la sua vita cambia per sempre. Attraverso i flashback della sua adolescenza, Beth inizia a capire come è diventata chi è ora e chi vuole diventare. Il pubblico seguirà il suo percorso verso una vita migliore, più audace e più autentica, imparando a esprimersi e a vivere in modo più consapevole. Un viaggio lungo il viale dei ricordi che porterà sofferenza ma anche comicità e accettazione.

    Tutti gli episodi della serie originale in streaming dal 18 maggio.

     

    THE VALET

    yurQtFe.jpg

    In The Valet, una star del cinema di fama mondiale, Olivia (Samara Weaving), subisce un danno di immagine quando un paparazzo scatta una foto di lei con il suo amante sposato, Vincent (Max Greenfield). Il solerte parcheggiatore Antonio (Eugenio Derbez) appare accidentalmente nella stessa foto e viene ingaggiato per fingersi il nuovo fidanzato di Olivia come copertura. Questo stratagemma spinge Antonio sotto i riflettori e in un caos inaspettato. In questa commedia romantica, due mondi e culture si scontrano mentre sia Olivia che Antonio iniziano a conoscersi più chiaramente di quanto non abbiano mai fatto prima.

    Film originale in streaming dal 20 maggio.

     

    THE QUEST – L’IMPRESA DEI PALADINI

     

    Parliamo di un’innovativa serie ibrida di competizione nella quale otto teenager (i Paladini) entraranno nel fantastico mondo fittizio di Everealm, dove avranno il compito di salvare il regno portando a compimento un’antica profezia. Nel corso della serie composta da otto episodi, questi eroi saranno immersi in un mondo fantastico che prenderà vita, compresi: un castello, i regnanti, molteplici specie di creature magiche e una strega intenta alla distruzione e alla ricerca del potere.

    Tutti gli episodi della serie Originale Disney+ in streaming dall’11 maggio.

     

    MARVEL’S AGENTS OF S.H.I.E.L.D. S1-S7

    Tutte le stagioni di Marverl's Agents of S.H.I.E.L.D. stanno per arrivare su Disney+, con grande gioia di coloro che hanno adorato questa serie.

    Ora che l’esistenza di supereroi e alieni è diventata di pubblico dominio, il mondo sta cercando di gestire questa nuova realtà. L’Agente Phil Coulson è tornato in azione e ora tiene d’occhio un misterioso gruppo chiamato Rising Tide. Per individuare il nemico, ha formato un piccolo gruppo di agenti selezionati tra i membri dell’organizzazione nota come S.H.I.E.L.D.. La squadra ha una missione: indagare quello che c’è di nuovo, di strano e sconosciuto nel mondo, per proteggere l’ordinario dallo straordinario.

    Le sette stagioni complete in streaming dal 18 maggio.

     Vx8DpPZ.jpg

    BRIDE WARS - LA MIA MIGLIORE NEMICA - Due amiche per la pelle fissano il loro matrimonio nello stesso giorno a causa di un errore dell'Hotel Plaza. Inizia allora una battaglia per vincere la gara del matrimonio più bello.

    DAREDEVIL - Un avvocato non vedente ha un'identità segreta, e di notte combatte il crimine grazie ai suoi sensi estremamente sviluppati.

    ELEKTRA - Scampata alla morte, Elektra diventa una killer a pagamento. L'incontro con Mark Miller e sua figlia, in fuga da una potente organizzazione criminale, cambia però la sua esistenza.

    INNOCENTI BUGIE - Un incontro casuale nei corridoi dell'aeroporto catapulta un'innocente ragazza, in partenza per fare da damigella ad un matrimonio, nell'avventuroso e pericoloso mondo di un agente segreto.

     

    Modificato da Castiel



    Feedback utente

    Commenti raccomandati

    Non ci sono commenti da visualizzare.



    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi Subito

    Sei già registrato? Accedi da qui.

    Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...